News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#1065
Citazione di: Bluforce il 13 Dicembre, 2012, 17:45:17Credono che la gente scarica la demo e gioca solo con quelle? O_O

Probabile. :asd:

Devo dire che per me è abbastanza ininfluente considerato che a memoria ricordo di una sola demo che avrebbe potuto dar noie in quel senso (Burnout Paradise, che per inciso è anche la miglior demo che abbia mai provato), tutto il resto o mi viene a noia prima oppure se mi piace lo compro e bon.

Rimane comunque discretamente insensata come policy guardandola oggettivamente. :|

Bluforce

Roba da rivalutare le demo monotempo dei calcistici EA di fine '90-inizi 2000.

XD

Sirio

Ma la demo di Sonic io non la trovo  :mmmm:

Sirio

Abbiamo giocato la demo di Rayman in 3 , molto divertente / ottima grafica e musiche . Possibile acquisto  :)

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Dicembre, 2012, 19:35:35
Ma la demo di Sonic io non la trovo  :mmmm:
Idem infatti non c'e  :|

Turrican3

Avrei voluto dare un'occhiata anch'io a Sonic ma mi sa si dovrà attendere un prossimo aggiornamento dello store.
Colpa delle consuete ( ::) ) differenziazioni tra le region.

Mah...

SilentBobZ

Provata la demo in single player, non male ma facilino.
Tutto è andato bene fino a quando non ho provato il livello in cui ti dicono che DEVI giocare solo con il padellone, un po' di ditate sparse e finisci il livello.
Inclinare il padellone per allineare piattaforme mi ha scosso a tal punto da disdire l'ordine.

Evitate i miei commenti, non lo riesco a capire sto WiiU, nelle parti tradizionali ti ritrovi un pad enorme tra le mani, come avere due manubri da 10 kg appesi al pene.

Io non volevo tutto questo  :'( andrà meglio sono fiducioso  :'(

Solid Snake

#1072
Citazione di: SilentBob il 13 Dicembre, 2012, 21:27:57
Provata la demo in single player, non male ma facilino.
Tutto è andato bene fino a quando non ho provato il livello in cui ti dicono che DEVI giocare solo con il padellone, un po' di ditate sparse e finisci il livello.
Inclinare il padellone per allineare piattaforme mi ha scosso a tal punto da disdire l'ordine.

Evitate i miei commenti, non lo riesco a capire sto WiiU, nelle parti tradizionali ti ritrovi un pad enorme tra le mani, come avere due manubri da 10 kg appesi al pene.

Io non volevo tutto questo  :'( andrà meglio sono fiducioso  :'(

Mi sa che hai sbagliato console, magari fai prima a ri-venderla  :ciao:

Bluforce

In effetti la sensazione che SilentBob non abbia gran feeling col Wii U è tangibile.

Turrican3

E' tutto sotto controllo, tranquilli. :hihi:

Mo' vado (finalmente) a provare la demo di Rayman e poi mi ributto su Little Inferno ad arrovellare - oltre al camino virtuale del gioco - le mie meningi. :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2012, 21:56:35
E' tutto sotto controllo, tranquilli. :hihi:

Mo' vado (finalmente) a provare la demo di Rayman e poi mi ributto su Little Inferno ad arrovellare - oltre al camino virtuale del gioco - le mie meningi. :gogogo:
Finito adesso la prova, messo in lista d'attesa  :P, COMPRARE TRINE 2 NO VERO? :mad: :mad:

SilentBobZ

#1076
Solo Amazon mi ha capito  :'(
Messaggio importante
Questo ordine è stato cancellato.


Da domani inizio la discesa all'inferi giocando ubriaco New Super New Mario New Bros New U  :beer:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 13 Dicembre, 2012, 23:07:46
Solo Amazon mi ha capito  :'(
Messaggio importante
Questo ordine è stato cancellato.


Da domani inizio la discesa all'inferi giocando ubriaco New Super New Mario New Bros New U  :beer:

Gia finito  :teeth:

Turrican3

Finito Little Inferno, preso (nel senso che attualmente è in download) Trine 2. :teeth::mano:

Sensei

Citazione di: SilentBob il 13 Dicembre, 2012, 21:27:57
non lo riesco a capire sto WiiU, nelle parti tradizionali ti ritrovi un pad enorme tra le mani, come avere due manubri da 10 kg appesi al pene.
Io non volevo tutto questo  :'( andrà meglio sono fiducioso  :'(
nel caso tu non stia scherzando (e non credo :)) questo é proprio il mio dubbio riguardo il WiiU ma stranamente anche io sono fiducioso........piú o meno......