News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sirio il  5 Dicembre, 2012, 20:35:09Quindi niente Mario Kart per il 2013 ?

Boh son tutte speculazioni/ragionamenti cercando in qualche modo di prevedere l'andamento delle cose a partire dai (pochi) elementi noti, come ad esempio il lasso di tempo dall'ultimo gioco rilasciato da un determinato team...

Per adesso - se la memoria non mi inganna - in quanto a titoli first/second party siamo a conoscenza solo di Bayonetta 2, Pikmin 3 e The Wonderful 101, di tutto il resto (che chiaramente esiste ed è in lavorazione da chissà quanto) non c'è alcun annuncio ufficiale.

Tocca pazientare un pochino perchè Nintendo sveli le proprie carte. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2012, 19:37:33
In che senso?! :look: :mmmm:
Nel senso che si puo vedere come su 3ds nella sezione video

Sensei

ma si é saputo qualcosa per wonderful101?

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  6 Dicembre, 2012, 09:39:07
ma si é saputo qualcosa per wonderful101?
Si esce dopodomani corri a comprare la console  :sisi:

Sensei


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  6 Dicembre, 2012, 10:13:46Si esce dopodomani corri a comprare la console  :sisi:

:hihi:

Comunque, installata ieri v2.1.0 (l'aggiornamento è di 625MB, viene scaricato automaticamente in background all'accensione), niente di nuovo sulla lentezza, mi pare abbiano risolto qualche magagna secondaria come l'inutile ripetersi delle notifiche di richiesta amicizia che appariva ogni volta che si apriva il menu home.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2012, 18:30:47
(dal Nintendo Direct in corso adesso)
Scribblenauts Unlimited, Ninja Gaiden, SiNG tutti in arrivo tra gennaio e febbraio.
Pikmin3 secondo trimestre 2013 in Europa.
Monster Hunter 3 Ultimate riconfermato per marzo.

Hmm Shibata ha appena detto che il 2013 sarà l'anno di Luigi e che Mario si prenderà una vacanza... :look:

3DS --> Luigi's Mansion 2 (marzo 2013), Fire Emblem Awakening (aprile 2013)

Oltre quello da te postato quindi non c'e nulla che potrebbe uscire da qui a fine Gennaio giusto??

gerzam

Dovrebbe uscire anche Lego City Undercover... :)


Solid Snake

Ma che voi sappiate e' prevista un'ipotetica riedizione per WiiU di Pikmin 1 e 2(non li ho mai giocati ma provati solamente  :|) ??Se no li recupero per Wii visto che mi sto divertendo moltissimo con Pikmin Adventure su Nintendo Land

Joe

Un'altra riedizione? Credo che le riedizioni Wii siano quello che cerchi.

Turrican3

#1030
Anche a me sta piacendo parecchio Pikmin Adventure :gogogo:
(anche se va detto che i due "veri" Pikmin sono un bel po' differenti/complessi come struttura-base)

[semiOT]
Quoto il Joeuzzo comunque, le riedizioni Wii grazie ai controlli rivisti IMHO sono le versioni definitive oserei dire forse anche per chi l'aveva già giocato in precedenza (diversamente da DK Jungle Beat ad esempio, per il quale non mi sentirei di affermare la stessa cosa).

Non saprei quale dei due consigliare, il primo l'ho adorato ma il secondo è più profondo e ampio/longevo, ma mi è parso pure più tosto. E la cosa bella è che entrambi si dovrebbero recuperare a due spicci.

Oppure aspetta direttamente il 3 e bon. :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2012, 10:59:12
Anche a me sta piacendo parecchio Pikmin Adventure :gogogo:
(anche se va detto che i due "veri" Pikmin sono un bel po' differenti/complessi come struttura-base)

[semiOT]
Quoto il Joeuzzo comunque, le riedizioni Wii grazie ai controlli rivisti IMHO sono le versioni definitive oserei dire forse anche per chi l'aveva già giocato in precedenza (diversamente da DK Jungle Beat ad esempio, per il quale non mi sentirei di affermare la stessa cosa).

Non saprei quale dei due consigliare, il primo l'ho adorato ma il secondo è più profondo e ampio/longevo, ma mi è parso pure più tosto. E la cosa bella è che entrambi si dovrebbero recuperare a due spicci.

Oppure aspetta direttamente il 3 e bon. :hihi:

Beh il terzo lo prendero' cmq, ma credo se ne parlera marzo/aprile, vedro di recuperare Pikmin 1 & 2 in Versione Wii  :teeth:

Solid Snake

#1032
[SemiOT]
Tu i due Pikmin per Wii li hai presi in uk??Se si sono tradotti??

Turrican3

Se non vado errato tutti i titoli Nintendo per Wii in versione UK che possiedo hanno l'italiano, e i due Pikmin NPC non fanno eccezione. :sisi:

Ovviamente parlo di italiano ingame, il manuale generalmente è solo inglese.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  6 Dicembre, 2012, 16:11:08Oltre quello da te postato quindi non c'e nulla che potrebbe uscire da qui a fine Gennaio giusto??

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=503039

Dettagli odierni diffusi da Nintendo of Europe:
(solo retail, per la roba eShop vedi link)

Ninja Gaiden 3 - 11 gennaio
SiNG Party - 18 gennaio
Marvel Avengers: Battle for the Earth - 24 gennaio
Scribblenauts Unlimited - 8 febbraio
NBA 2K13 - 11 febbraio
Rayman Legends - 28 febbraio
F1 Race Stars - 1 Marzo
MH3 Ultimate - Marzo
Alien Colonial Marines - primo trimestre 2013
Need for Speed Most Wanted - primo trimestre 2013
Lego City Undercover - inizio 2013
Pikmin 3 - secondo trimestre 2013