News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 09:53:02Volevo chiedervi una cosa, in pratica la sensor bar e' la stessa di quella del Wii?? [...] Avete avuto lo stesso problema??

Certamente, ci ho rigiuocato giusto ieri. :|
Ma il problema non dovrebbe avere nulla a che fare con la barra, che confermo essere la stessa del Wii (pur'io ho lasciato la "vecchia"), semplicemente perchè il padellone non la "vede", essendo privo della camera ad infrarossi montata sull'anteriore del wiimote.

In quel sottogioco i controlli sbarellano per la solita caxxo di pensata di affidarsi solo ai sensori di movimento. :tsk:

Tra parentesi stavolta - al contrario del motionplus per intenderci - sul padellone c'è il sensore geomagnetico come sul Move che dovrebbe evitare - o almeno attenuare - codesti inconvenienti ma evidentemente (di nuovo, come sul Move) non basta.

NB: tra doppia parentesi anche il minigioco di Metroid similTPS funziona con i sensori di movimento, ma lì il mirino NON sbarella: perchè facendo uso del wiimote sfrutta (indirettamente, ma la sfrutta!) la sensor bar.

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 10:38:51
Domandina Darksiders II ha qualche feature in piu rispetto alla controparte PS3/360??

Occhio che in certi frangenti ha un framerate pessimo nella versione Wii U.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2012, 12:15:09
Certamente, ci ho rigiuocato giusto ieri. :|
Ma il problema non dovrebbe avere nulla a che fare con la barra, che confermo essere la stessa del Wii (pur'io ho lasciato la "vecchia"), semplicemente perchè il padellone non la "vede", essendo privo della camera ad infrarossi montata sull'anteriore del wiimote.


Azz  :| ieri quasi mi contorcevo per tenere dritta la navicella  :mad:

Joe


Bluforce

LEGO CITY: Undercover è bellissimo!



ed un video più vecchiotto:




Joe

Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2012, 11:34:06
Sono consapevole che non lo sia, ma secondo me si potrebbe giudicare da carino a cesso.
Dovresti giocarlo da me, solo che sono libero solo oggi e domani, prima di farti vedere le textures ti lego però.

Sicuramente lo giocherò da te, è una promessa.

E prometto anche di non sfasciarti niente per la reazione.  :ciao:

Solid Snake

Quasi dimenticavo, ma questo secondo aggiornamento accendendo il WiiU pomeriggio non me lo ha richiesto?? :look:
Parte in automatico o devo avviarlo io ?? :sweat:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 12:50:39ieri quasi mi contorcevo per tenere dritta la navicella

Comunque c'è sicuramente qualcosa che mi sfugge, perchè ai tempi di Mario Kart si giocava senza MAI avere problemi. Quindi o lo sbarellamento è qualcosa che salta fuori "solo" quando c'è di mezzo il giroscopio (MK non lo usa, all'epoca non era ancora uscito il motionplus) oppure... boh?! :|

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 18:16:56Parte in automatico o devo avviarlo io ??

L'aggiornamento parte in automatico. :sisi:

Turrican3

#1013
(dal Nintendo Direct in corso adesso)
Scribblenauts Unlimited, Ninja Gaiden, SiNG tutti in arrivo tra gennaio e febbraio.
Pikmin3 secondo trimestre 2013 in Europa.
Monster Hunter 3 Ultimate riconfermato per marzo.

Hmm Shibata ha appena detto che il 2013 sarà l'anno di Luigi e che Mario si prenderà una vacanza... :look:

3DS --> Luigi's Mansion 2 (marzo 2013), Fire Emblem Awakening (aprile 2013)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2012, 18:30:47
(dal Nintendo Direct in corso adesso)Scribblenauts Unlimited, Ninja Gaiden, SiNG tutti in arrivo tra gennaio e febbraio.
Pikmin3 secondo trimestre 2013 in Europa.
Monster Hunter 3 Ultimate riconfermato per marzo.
Di questi mi interessa solo Pikmin 3  :'(
Lo si puo vedere su WiiU??
Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2012, 18:30:29
L'aggiornamento parte in automatico. :sisi:
:| :look:

Solid Snake

Ma di Mario Galaxy 3 e Zelda non se ne sa nulla giusto?  :|

Blasor

#1016
Galaxy 3? Me li mangio. Nuovo Mario 3D ma basta Galaxy.

Interessante "l'anno di Luigi", spero non fosse mera frase di circostanza per Mansion 2. Fire Emblem vojo, al solito, ma dovrò aspettare.


edit: http://multiplayer.it/notizie/111965-wii-u-lupscale-dei-giochi-wii-non-funziona-con-i-titoli-pal.html

VaffaNtendo.

Solid Snake

Citazione di: Blasor il  5 Dicembre, 2012, 19:29:10
Galaxy 3? Me li mangio. Nuovo Mario 3D ma basta Galaxy.

Interessante "l'anno di Luigi", spero non fosse mera frase di circostanza per Mansion 2. Fire Emblem vojo, al solito, ma dovrò aspettare.

Fire Emblem  :bowdx:
Un bel Tales of  :bowdx:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 18:34:42Lo si puo vedere su WiiU??

In che senso?! :look: :mmmm:

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 18:37:25Ma di Mario Galaxy 3 e Zelda non se ne sa nulla giusto?

Sinceramente pensavo che - grossomodo - per fine 2013 i tempi fossero maturi per un nuovo Mario 3D (e qua quoto Blasor, IMHO sarebbe bene inventarsi qualche altra cosa, come del resto han fatto ad ogni generazione Mario64 --> Sunshine --> Galaxy) ma con quella frase un po' ambigua di Shibata "pausa per Mario, l'anno di Luigi" chissà che non ci sia dell'altro in cantiere nel breve termine... ma anche qualora non si trattasse di Luigi c'è sempre quel mezzo rumour di Yoshi... vedremo, quel che è certo è che EAD Tokyo ha due team. :inlove:

Riguardo Zelda secondo me prima che se ne riparli per un nuovo episodio home devono tirare fuori un gioco per 3DS.

Sirio

Quindi niente Mario Kart per il 2013 ?