News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Quindi questo è quanto successo fino ad oggi :

Wii U System and Feature Updates
Nintendo constantly aims to improve the functionality of its systems and services in order to provide the easiest, most user-friendly experience possible. As a part of these efforts, we are making Wii U™ system updates available for download via the Internet.

Your Wii U system and software are not designed for use with any unauthorized device and/or any unauthorized software. Please note that the Nintendo warranties do not cover any defects to or defects caused by unauthorized devices, software, modifications and/or non-licensed accessories. Furthermore such use may cause performance issues and/or damage to your Wii U system and related services. Nintendo (as well as Nintendo licensees or distributors) is not responsible for any damage or loss caused by the use of such devices, software, modifications or non-licensed accessories.

IMPORTANT: After the Wii U system is updated, any existing or future unauthorized technical modification of the hardware or software of your Wii U system, or the use of an unauthorized device in connection with your system, may render the system permanently unplayable. Content deriving from the unauthorized modification of the hardware or software of your Wii U system may be removed. Failure to accept the update may render games unplayable.

Wii U system updates can be received automatically when connected to the internet. When the download is complete, you will receive a dialog on the Wii U Menu detailing the steps to install the update.

Version 2.1.0 U available via wireless internet connection includes the following improvements:

Further improvements to overall system stability and other minor adjustments have been made to enhance the user experience.

Version 2.0.0 U available via wireless internet connection includes the following improvements:

Added new Network features

Nintendo Network ID creation and linking feature
"Miiverse" *1
"Nintendo eShop" *1
"Internet Browser"
"Friends List" *1
"Wii U Chat" *1
"Notification List"
"Download Management"
"Wii System Transfer" *2
Software update feature *3
USB storage device feature

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2012, 08:38:52Qualcuno dica a Nintendo di ridefinire al ribasso la soglia dei MB degli aggiornamenti  :look:

Ma veramente. :|
Ora come ora ci deve essere l'inferno in quel di Kyoto negli uffici in cui si lavora a questa per nulla banale componente della console.

Per intanto qualche mini-aggiornamento, stavolta NON del firmware ( :hihi: ) da parte mia.

- non riesco ad aprire "thread" su Miiverse con screenshot incorporati, voglio vedere se tra le cose che aggiustano c'è anche questa (a dir poco auspicabile)
- uno dei due hard disk autoalimentati che avevo provato e che non funzionava... beh ha funzionato semplicemente procurandomi un provvidenziale cavo USB a Y, e se tanto mi da' tanto funzionerà pure il secondo (ma al momento non posso testarlo perchè mi servirebbe un cavo a Y con connettore micro)
- finalmente una buona comparativa dove WiiU non sfigura affatto: è quella di Trine 2 --> http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-trine-2-face-off
- non so se qualcuno se n'è accorto ma il programma Nintendo Premium per l'Europa parla di 8 punti ogni euro di spesa... cioè non è il famoso 10% di cui si era parlato: tenuto conto del fatto che codesta percentuale era uscita fuori da un Nintendo Direct per il Giappone mi sa tanto che il numeretto fosse relativo al solo territorio nipponico.

Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2012, 09:00:28Quindi questo è quanto successo fino ad oggi

Hmm... potrebbero averci messo una pezza all'emulazione Wii (erano attivi alcuni o tutti - nin zo - degli exploit per l'homebrew) tra le altre cose.

Solid Snake

#992
Volevo chiedervi una cosa, in pratica la sensor bar e' la stessa di quella del Wii??Perche io ho lasciato quella vecchia, ma ho riscontrato nel minigame del Circuito di Capitan Falcon, che dopo un po il padellone si disallinea e non riesco piu a guidare la navicella.Credo che sia un problema di barra visto che e' messa sotto la TV magari devo posizionarla sopra.Avete avuto lo stesso problema??

SilentBobZ

Il rientro al menu principale è veloce ora.

Favoloso non riesco ad orientarmi nella mappa di ZombiU, Traduzioni in italiano a Minchia ................. mamma mia prevedo un lancio di ZombiU dalla finestra  :mad:

Solid Snake

Domandina Darksiders II ha qualche feature in piu rispetto alla controparte PS3/360??

SilentBobZ

Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2012, 10:11:49
Il rientro al menu principale è veloce ora.

Ho detto una immensa cazzata il rientro al menù dal gioco è sempre lentissimo.

SilentBobZ

Sembrerebbe che la vera difficoltà di ZombiU è il metodo di controllo.

Controllo che forza l'uso del BiggyPad, es :

Per rimuovere delle assi di legno devo confermare che voglio levare le assi + ticchettare sull'asse che appare nel BiggyPad diverse volte  :tsk:
Per usare il radar (che si comporta come un sonar rileva Zombi  :lol: ) devo premere un tasto sul solito padellone, chiaramente distogliendo lo sguardo dalla TV.
Eppure ci gioco, devo farlo, mi ricordo di un gioco che era graficamente legnosissimo che mi stregò, parlo del primo Silent Hill per Psx. quello era un giocone però.
Ma devo finirlo, per poi gridare al mondo, è una cagata pazzesca.

Magari sbaglio, urge una conferma/sconferma dal Turricante, Solid Snake si spaventerà di sicuro a vederlo  :bua:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2012, 11:01:29
Magari sbaglio, urge una conferma/sconferma dal Turricante, Solid Snake si spaventerà di sicuro a vederlo  :bua:

Se qualcuno mi invitasse a vederlo magari potrei giudicare  :'( :(

Joe

Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2012, 11:01:29
Sembrerebbe che la vera difficoltà di ZombiU è il metodo di controllo.

Controllo che forza l'uso del BiggyPad, es :

Per rimuovere delle assi di legno devo confermare che voglio levare le assi + ticchettare sull'asse che appare nel BiggyPad diverse volte  :tsk:
Per usare il radar (che si comporta come un sonar rileva Zombi  :lol: ) devo premere un tasto sul solito padellone, chiaramente distogliendo lo sguardo dalla TV.
Eppure ci gioco, devo farlo, mi ricordo di un gioco che era graficamente legnosissimo che mi stregò, parlo del primo Silent Hill per Psx. quello era un giocone però.
Ma devo finirlo, per poi gridare al mondo, è una cagata pazzesca.

Magari sbaglio, urge una conferma/sconferma dal Turricante, Solid Snake si spaventerà di sicuro a vederlo  :bua:

Molti di quelli che si lamentano, pensano che ZombieU sia un FPS. Occhio.

Solid Snake

Citazione di: Joe il  5 Dicembre, 2012, 11:13:24
Molti di quelli che si lamentano, pensano che ZombieU sia un FPS. Occhio.
Ma lo vuoi postare il tuo ID si o no? :'(

SilentBobZ

Citazione di: Joe il  5 Dicembre, 2012, 11:13:24
Molti di quelli che si lamentano, pensano che ZombieU sia un FPS. Occhio.

Sono consapevole che non lo sia, ma secondo me si potrebbe giudicare da carino a cesso.
Dovresti giocarlo da me, solo che sono libero solo oggi e domani, prima di farti vedere le textures ti lego però.

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 11:31:46
Ma lo vuoi postare il tuo ID si o no? :'(

Ti ho mandato la richiesta amico e ti vedo tra i miei amici  :mmmm:

Solid Snake

#1002
Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2012, 11:34:46
Ti ho mandato la richiesta amico e ti vedo tra i miei amici  :mmmm:

Parlavo con Joe  :P

Citazione di: Joe il 21 Novembre, 2012, 16:27:34
Non so che fare.  :|

So solo che ho deciso di prenderla, il che è già qualcosa.  :gogogo:

Citazione di: Joe il 21 Novembre, 2012, 16:46:16
Mi dispiace  :'(, mi è pure arrivato l'sms del profeta che mi conferma la sua prenotazione.

Solid, devi comprarlo.
Citazione di: Joe il 21 Novembre, 2012, 17:03:49
Mi dispiace, ho retto finché ho potuto.  :'(
Citazione di: Joe il 22 Novembre, 2012, 12:03:46
Comprare bisogna.  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  5 Dicembre, 2012, 10:38:51
Domandina Darksiders II ha qualche feature in piu rispetto alla controparte PS3/360??
Ci sono tre o quattro pack di missioni/armi.

Se cerchi su google "contenuti esclusivi Darksiders II Wii U" trovi tutto.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2012, 11:39:04
Ci sono tre o quattro pack di missioni/armi.

Se cerchi su google "contenuti esclusivi Darksiders II Wii U" trovi tutto.
Si si grazie avevo appena cercato su Google :)