News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2012, 14:48:44
OK scelta radicale, il segnale Wi_Fi non arriva bene in mansarda anche se passa il test  :mmmm:
Monto tutto sotto e mi espongo alle tette ballonzolanti del Team Just Dance  :sweat:

Esiste una lista dei codici ID qui nel 4um ?
SolidSnake76  :inlove:

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  4 Dicembre, 2012, 16:04:10Confermo che ho inviato tutto tramite lista amici

Anfatti io notifica non ne ho ricevuta. :|
Altra cosa che andrebbe corretta.

Citazione di: Joe il  4 Dicembre, 2012, 14:57:25Sì, il mio è:           

:hihi:

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2012, 14:48:44Esiste una lista dei codici ID qui nel 4um ?

Possiamo piazzarli nel topic dedicato all'online: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=5092.0

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2012, 16:59:35
Anfatti io notifica non ne ho ricevuta. :|
Beh se per questo anche 10 min per istallare la demo di Fifa 13  :|

Quindi per inviare la richiesta amici conviente farla da Miiverse??E come si fa??

Turrican3

Miiverse --> profilo utente --> ricerca utenti (o qualcosa del genere, non mi ricordo a memoria :bua:)

Inserisci il NNID della persona che vuoi addare, se lo trova te lo mostra e puoi visionare il profilo, da lì mandi la richiesta di amicizia. In questo modo la notifica dovrebbe arrivare alla personcina. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2012, 17:16:30
Miiverse --> profilo utente --> ricerca utenti (o qualcosa del genere, non mi ricordo a memoria :bua:)

Inserisci il NNID della persona che vuoi addare, se lo trova te lo mostra e puoi visionare il profilo, da lì mandi la richiesta di amicizia. In questo modo la notifica dovrebbe arrivare alla personcina. :sisi:
Boh io da li ho provato con te e Gerzam ma non vi ho trovato :(

Solid Snake

Ma Rayman Legends, e' la versione per WiiU di Rayman Origins???

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il  4 Dicembre, 2012, 18:54:21
Ma Rayman Legends, e' la versione per WiiU di Rayman Origins???
No, è il seguito.

SilentBobZ

#983
Ho aggiunto tutti voi da Miiverse, anche se prima non mi faceva aggiungere, boh ora ha funzionato.
Turrican3 è stato aggiunto sia da lista amici che da Miiverse.

Ho provato Mario, mi sembra il solito Mario in HD, controlli non invasivi per il padellone, si può giocare tranquillamente con il Wiimote e forse viene meglio, domani provo.

Zombi U credetemi non so cosa dirVi  :mmmm: , ma qualcosa Vi dico :

- Sto giocando a Dishonored su Pc (Unreal Egine classico ma fa il suo porco lavoro) Zombi U sembra sviluppato 10 anni fa dai Gemelli Diversi.
- Grafica penosa per i miei gusti
- Si cammina come se sciasse, con leggero movimento epilettico a dx e sx
- L'uso del Padellone non è malaccio ma devo capire quanto è forzato
- In alcuni casi delle vibrazioni terrebbero meglio la suspense, qui non vibra un cazzo, sei in mezzo agli zombi con l'attrito della panna.

Queste sono solo le prime impressioni, ora devo andare al lavoro, troppe cose non vanno ma c'e' una cosa che mi irrita tantissimo :

- Perché devo premere 2 tasti (uno per caricare e l'altro per colpire) se ho in mano un cazzo di bastone da Hockey (che cazzo devo fare un Kick Serve Ace alla Federer)   :mad: , ma la cosa piu' bella è la sensazione che ti da dopo aver colpito uno Zombie,
  come se si colpisse un non morto con un pene flaccido.
- Perché se muoio da uomo mi risveglio da donna  :mmmm:

Minchia mi sono fottuto la notte, cosa vogliono farmi provare con questo gioco, che emozioni devo avere per contratto  :mmmm:

Sirio

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2012, 20:32:13

  come se si colpisse un non morto con un pene flaccido.
- Perché se muoio da uomo mi risveglio da donna  :mmmm:

Minchia mi sono fottuto la notte, cosa vogliono farmi provare con questo gioco, che emozioni devo avere per contratto  :mmmm:

:lol:

Bluforce

Nuovo firmware, 2.1.0 U.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=502729

E' poco meno di 600 MB.

Qualcuno dica a Nintendo di ridefinire al ribasso la soglia dei MB degli aggiornamenti  :look:

SilentBobZ

Sto aggiornando ora, anche se sul sito continuano a dire che l'ultimo  è la versione 2.0.0E.

600 mega non credo, mi pare poco.

SilentBobZ

Important Information From Nintendo:
A new system update is available now for your Wii U. Please read the following important information on updating your system.

If this is the first time you are updating your system:

The update can take up to an hour to download. The new system update may take an extended amount of time to download. Depending on the speed of the Internet connection used, it could take an hour or more to download and install. Please be patient.
During the update, the progress bar displayed on the Wii U GamePad may take a while to start moving. This is normal.
Do not unplug your system while the update is downloading or installing. If the system update is interrupted by unplugging the system, you may damage the system.
If you have downloaded the previous system update (before December 4) and are now downloading the latest update:

If your system is connected to the Internet, it will automatically download the system update in the background, which allows you to use your system while the update is downloading. You can check the status of the new download through the Download Manager screen. (How To)
The update can take up to an hour to download. The new system update may take an extended amount of time to download, even if you have already performed the previous update.
If the download is happening in the background, it is okay to power off the system using the power buttons of the system or the GamePad. The update will resume when the system is powered back on.
Do not unplug the system while the update is downloading or installing. If the system update is interrupted by unplugging the system, you may damage the system.

SilentBobZ

#988
Il tempo rimanente che viene visualizzato è ad minchium  :gogogo:
Rispetto all'aggiornamento precedente, ci sono variazioni anomale di colore verde  :sweat: a schermo Tv.
Tutto questo è favoloso, due mega aggiornamenti in 2 giorni per me  :gogogo:

Si sapesse di preciso cosa faccia sto aggiornamento, se non bricco lo dovrei sapere tra poco  :look:

Version 2.1.0 U

Released: December 4, 2012

Further improvements to overall system stability and other minor adjustments have been made to enhance the user experience.


Sono positivo , risolveranno tutto  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: SilentBob il  5 Dicembre, 2012, 08:41:36
600 mega non credo, mi pare poco.
Dicono 593 per l'esattezza. Non ho idea però di come si è risaliti a quel numerello.