News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2012, 11:55:07
Arrivato in questo momento il corriere SDA con il Wii U, mi accingo a montare il Wii U con l'entusiasmo di un alcolosita di fronte una bottiglia di buon wisky vuota  :'(
buona fortuna per l'aggiornamento  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  4 Dicembre, 2012, 12:12:39
buona fortuna per l'aggiornamento  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Esagerati io non ho avuto nessun problema  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  4 Dicembre, 2012, 11:47:05
ieri sera lunga session con il WiiU a casa di amico portoghese....

...non posso che condividere quanto detto da Bluforce parola per parola...e personalmente penso di non essere mai rimasto cosí deluso al lancio di una coonsole Nintendo....

console acerbissima e che (IMHO) attualmente non vale i soldi che chiedono...per caritá Mario é un bel gioco ma non é il Mario che fa crack e ZombiU (che ho provato per 1 oretta) carino ma niente piú, il pad leggero ma troppo grosso e il fatto di usare il touch é una variante che non mi attira per niente (avessero almeno messo lo schermo capacitativo...)...bah alla fine questa era la mia faccia dentro l'ascensore mentre tornavo a casa  :(   ...facevo meglio ad andarmene al cinema  :thumbdown:

Leggendo il tuo commento, capisco come una diversa "aspettativa" cambi completamente il giudizio finale di un prodotto, io avevo deciso di non prenderlo al lancio , poi sono andato dal Turri ho provato Mario di sfuggita e qualche Mini-Game di Nintendo Land, bene appena posato il pad avevo deciso di comprarlo, anche grazia ad una promozione di MW con tasso 0,la domenica parto di mattina vado al centro commerciale faccio il tutto ed alle 11 circa avevo la mia bella console + Mario.A detta di mia moglie camminavo per il centro commerciale con questa faccia  :inlove: :D :teeth: evidentemente preso dalla contentezza dell'acquisto  :)

Turrican3

Ma alla fin fine siamo dei bambinoni che scartano il giocattolo nuovo.
O almeno è questa la sensazione che provo generalmente in queste occasioni e finchè sarà così penso non mi stancherò di questo hobby. :gogogo:

========================

Intanto domani pomeriggio alle 18 ora italiana Nintendo Direct dedicato a Wii U e 3DS:

http://www.nintendo.co.uk/Misc-/Nintendo-Direct/Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-638747.html

SilentBobZ

Chiaramente questo problema è toccato a me  :lol: :


Vedo un codice di errore con cifre incluse tra 103-1000 e 103-1099. Cosa posso fare?

Questo codice di errore compare quando la console Wii U non riesce a trovare il router o l'access point wireless durante il test della connessione.
Per risolvere il problema puoi provare le seguenti soluzioni:
Verifica che il nome (SSID) e la chiave di sicurezza dell'access point wireless siano stati inseriti correttamente.
Verifica che l'access point e/o il modem siano accesi.
Verifica che nelle vicinanze non vi siano altri dispositivi che emettono segnali wireless. Potrebbero provocare delle interferenze.
Spostati più vicino all'access point e assicurati che non ci siano ostacoli fra la console Wii U e l'access point. *
Prova a cambiare canale sul tuo access point wireless. Fai riferimento al libretto di istruzioni allegato all'access point per avere informazioni su come eseguire questa operazione.
Digita manualmente l'indirizzo IP e le impostazioni DNS nelle impostazioni di connessione della console Wii U. Se hai bisogno di ulteriore supporto, contatta il nostro Servizio al consumatore

* Ok smonto tutto in mansarda dove mi rileva il segnale anche se non al massimo, ma neanche al minimo e piazzo il Wii U ad 1 cm dal mio router  :'(

Incrocio la Minchia e spero bene

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2012, 12:59:55
Ma alla fin fine siamo dei bambinoni che scartano il giocattolo nuovo.
O almeno è questa la sensazione che provo generalmente in queste occasioni e finchè sarà così penso non mi stancherò di questo hobby. :gogogo:
si ok..

ma poi anche un bambino si rende conto della patacca che ha ricevuto per natale  :hihi:

cmq anche io ero a rischio. per un attimo mi è passato per la mente di prendere WiiU. Ma ero consapevole del fatto che dopo l'euforia iniziale mi sarei reso conte che non valeva l'acquisto.

quindi ho investito i miei soldi diversamente. ALCOL e FESTE a gogo  :hihi:

SilentBobZ

#966
Ok favoloso mettendolo vicino al router ha iniziato il download per l'aggiornamento.

Adesso avrei dei quesiti:

Possibile mai che sopra passa il test connessione ad internet e poi non si collega dandomi errore ?

Tutti i dispositivi con wireless che ho si collegano dalla Mansarda, che cazzo di Wireless ha il Wii U ?

Mettere una porta ethernet, se non si è messo una uscita ottica, non vale manco la pena porre la domanda vero ?

Il download procede abbastanza velocemente, favoloso   :mmmm: speriamo sia solo un problema con l'aggiornamento altrimenti come cazzo mi collego da sopra  :mad:

Mi inculo un mandarino, cazzo se mi dai 2 tacche su 3 perche non scarichi da sopra ............................... e lui non mi risponde ...... resta fermo e non risponde  :look:

Mystic

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2012, 13:18:10
Mettere una porta ethernet, se non si è messo una uscita ottica, non vale manco la pena porre la domanda vero ?
come?

non ha la porta ethernet?  :o :o

questa non la sapevo.

quindi vai di adattatori  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  4 Dicembre, 2012, 12:49:18
Leggendo il tuo commento, capisco come una diversa "aspettativa" cambi completamente il giudizio finale di un prodotto, io avevo deciso di non prenderlo al lancio , poi sono andato dal Turri ho provato Mario di sfuggita e qualche Mini-Game di Nintendo Land, bene appena posato il pad avevo deciso di comprarlo, anche grazia ad una promozione di MW con tasso 0,la domenica parto di mattina vado al centro commerciale faccio il tutto ed alle 11 circa avevo la mia bella console + Mario.A detta di mia moglie camminavo per il centro commerciale con questa faccia  :inlove: :D :teeth: evidentemente preso dalla contentezza dell'acquisto  :)
concordo con te che tutto dipende dall'aspettativa ed essendo questa un qualcosa di molto soggettivo non dico che chi l'ha comprato ha fatto male anzi se é contento e felice significa che ha fatto la scelta giusta.

Ma il mio commento non era solo legato alla mancanza di un gioco che mi facesse venire voglia di comprare la console (tanto prima o poi arriverá visto che é marchiata Nintendo), era un commento piú su quello che ho visto e provato...la lentezza assurda, la mancanza di grilletti, lo schermo resisitvo con tanto di effetto scia, la durata infima della batteria, la dimensione gigantesca del pad (ma questo mi pare di capire che é solo un mio problema quindi ciccia), l'esclusione dello standard per l'audio, l'obbligo di comprare anche il wii pad con nunchako nel caso una persona non l'avesse perché altrimenti ci si ritrova tagliati fuori per alcuni giochi....e probabilmente altro ma adesso devo andare in riunione quindi vi saluto :bua: :bua: :bua:

SilentBobZ

Aggiornamento scaricato in 47 minuti, la mia linea è veloce infatti vedevo la progressione ad occhio più' veloce che da Turrican3.
Se tanto mi da tanto non è solo 1 Giga ma molto di più.

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2012, 14:02:07
Aggiornamento scaricato in 47 minuti, la mia linea è veloce infatti vedevo la progressione ad occhio più' veloce che da Turrican3.
Se tanto mi da tanto non è solo 1 Giga ma molto di più.
Posta il tuo ID Network che ti aggiungo :gogogo:

Turrican3

A proposito di ID, Solid mi potresti dare conferma che mi avevi aggiunto tramite lista amici e non tramite Miiverse?

Ho letto in giro che nel primo caso NON viene inviata notifica (insomma il meccanismo dei codici amico), mentre nel secondo sì.

SilentBobZ

OK scelta radicale, il segnale Wi_Fi non arriva bene in mansarda anche se passa il test  :mmmm:
Monto tutto sotto e mi espongo alle tette ballonzolanti del Team Just Dance  :sweat:

Esiste una lista dei codici ID qui nel 4um ?

Joe

Citazione di: SilentBob il  4 Dicembre, 2012, 14:48:44

Esiste una lista dei codici ID qui nel 4um ?

Sì, il mio è:           

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Dicembre, 2012, 14:21:27
A proposito di ID, Solid mi potresti dare conferma che mi avevi aggiunto tramite lista amici e non tramite Miiverse?

Ho letto in giro che nel primo caso NON viene inviata notifica (insomma il meccanismo dei codici amico), mentre nel secondo sì.

Confermo che ho inviato tutto tramite lista amici