News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Un'oretta con mio figlio a super Mario... Lui mi aiutava con il pad io giocavo col wiimote... Divertentissimo... :)

Adesso proviamo finalmente NintendoLand

SilentBobZ

La console è quella del Turricante, io ho solo filmato.
Per il giudizio, non saprei cosa dire, sono andato via che ancora l'update non era finito.
Il padellone è enorme e risponde molto precisamente al tocco.

gerzam

Nintendo land IMHO è molto valido, naturalmente prendendolo per quel che è: una raccolta di minigiochi.

E' tutto molto bello e ben fatto su questa WIIU, ma l'ideale sarebbe stato un titolo AAA di Nintendo (tipo un bel seguito di Super Mario 64) .

SilentBobZ

#903
Sto finendo di renderizzare il filmato, lo posterò nella sezione privata appena finisco di fare l'upload su youtube.
Risoluzione massima 720P.
Trattasi di filmato diretto, senza fronzoli ed orpelli, solo qualche leggera transizione, ho cercato di ridurre il materiale video ma preparatevi a 21 minuti.
Trattasi di una rara occasione per conoscere carnalmente il Vs. Dittadmin  :notooth:

Ok finito di renderizzare  :sweat: solo 794 mega.

Sto caricando il video.

Bluforce

Oggi ho visto la console.

Solo la console, accesa e collegata ad una TV.

Pad?
Niente Pad. Chiedo e mi viene risposto che era in carica  :(

Quando vi staccherete dalla console, poi, potreste riportare qui delle impressioni su come rendono i giochi Wii?

SilentBobZ

#905
Citazione di: Bluforce il  1 Dicembre, 2012, 13:58:23
Quando vi staccherete dalla console, poi, potreste riportare qui delle impressioni su come rendono i giochi Wii?

:lol: solo pochi di noi possono dirti qualcosa a riguardo, a me deve ancora arrivare , in compenso ho visto la console fino alla schermata aggiornamento firmware  ::)

Percepisco in te un disagio emotivo  che si può risolvere solo in un modo, entra a far parte del Team Nintendo Wii U !!!  :asd:

Bluforce

Naaa, ho troppe perplessità per potere affrontare 300 Euro di spesa per questa console.

Se avessi avuto la scimmia di prenderla, sarebbe già qui accanto a me, invece riesco a parlarne oggettivamente ed a passarle accanto senza che venga catturato dalla voglia di arraffare uno delle decine di scatoli che si trovano nei centri commerciali.

Però probabilmente in un futuro prossimo, al prezzo che dico io, potrei pensarci.

SilentBobZ

In effetti l'esordio è totalmente in sordina , almeno dalle nostre parti,
Al momento la considero una console dedicata ai simpatizzanti Nintendo, gli irriducibili Nintendo, anche perché deve ancora dimostrare tutto ovviamente.
A quel prezzo puoi prendere tanto oggi, anche la 360 limited serigrafata con Halo4 che sicuramente ha poco da dimostrare.
Ma se vuoi info certe, puoi tra poco guardarti il video (77% in upload) dove vedrai quello che nessuno ha mai fatto vedere :

-  Quanto è lungo il cavo Hdmi del Nintendo Wii U ?
-  Quanti canali vede un amplificatore dall'ingresso Hdmi ?
-  Il trasformatore è davvero grande ?
-  Il Padellone è grande quanto la console ?
-  Che tensione supporta il trasformatore ?
-  Come si importa un Mii dal 3DS ?

Bluforce

Citazione di: SilentBob il  1 Dicembre, 2012, 14:34:25
-  Quanto è lungo il cavo Hdmi del Nintendo Wii U ?
-  Quanti canali vede un amplificatore dall'ingresso Hdmi ?
-  Il trasformatore è davvero grande ?
-  Il Padellone è grande quanto la console ?
-  Che tensione supporta il trasformatore ?
-  Come si importa un Mii dal 3DS ?
Spettacolo :-)

SilentBobZ

#909
Youtube  :lol:
Questo video è stato rimosso perché è troppo lungo.
Siamo spiacenti.

Cerco di dividere il file in 2  :mad:

Filmati disponibili  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Novembre, 2012, 21:28:00Dite qualcosa!!!

:hihi:

Hai ragione, è che tra ieri e oggi è stato un tripudio di attaccamenti.

- console attaccata alla Rete per l'aggiornamento
- io attaccato alla console
- il padellone attaccato al caricabatteria

insomma per il forum non è rimasto molto tempo.

Ma scriverò a breve un hands-on (che ovviamente andrà anche su T@G, e su Ars) di questi primi giorni di WiiU.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2012, 18:54:21
Ma scriverò a breve un hands-on (che ovviamente andrà anche su T@G, e su Ars) di questi primi giorni di WiiU.
lo aspetto perché sarai pure un Nintendaro della peggio specie  :inlove:  ma sei anche estremamente obiettivo (diciamo che mi posso fidare del tuo giudizio  :sisi:)
mi raccomando delucidazioni su ergonomia e peso del padellone  :beer:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Il Sensei il  1 Dicembre, 2012, 19:58:09
lo aspetto perché sarai pure un Nintendaro della peggio specie  :inlove:  ma sei anche estremamente obiettivo (diciamo che mi posso fidare del tuo giudizio  :sisi:)
mi raccomando delucidazioni su ergonomia e peso del padellone  :beer:
non puoi mai essere obbiettivo se sei un fan di un marchio (che qui poi si va ben oltre essere un semplice fan)  :hihi:

in pratica è la solita storia del bicchiere mezzo vuoto / mezzo pieno

da NINTENDARO lo vedrà mezzo pieno  :hihi:

qui l'unico che puo darti un parere "obiettivo" sono io  :lol:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  1 Dicembre, 2012, 20:18:10qui l'unico che puo darti un parere "obiettivo" sono io  :lol:

Siamo a cavallo allora. :asd: :P