News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Siamo al 40/45% circa dell'aggiornamento. :sweat:

Bluforce

La "waiting generation".

C'è poco da fare :(

Reiz


Mystic

cmq poco fa ero al Mediamarkt (mediaworld sfizzero)

-non una pubblicità che annunciava lWiiU..
-niente postazioni per provare WiiU

infatti ne avevano ancora in vendita

Bluforce

Invece io oggi ho fatto un giretto, e la pubblicità era pressante.

I giochi ho notato prezzi "normali", con la catena Expert a proporre qualcosa di sensibilmente migliore per l'utente finale.

Tipo Darksiders II a 54, altri a 44, e solo pochissimi a 59 Euro.

Console, però, non ne ho viste manco io. Solo scatoli :D

Joe

Ok

Primo atto di forza superato. Non sono andato da Euronics dovevano avevano (mi hanno detto) Wii U a palate e ce n'erano per tutti, con anche NSMBWU in regalo e borsa Wii U in omaggio.

secondo atto di forza sarà passare il weekend ignorando il fatto che i negozi siano pieni di console in cerca di un acquirente

teerzo atto di forza sarà il vederla domani sera a casa di amici in cui proveremo i giochi in 4  :sweat:

Quarto e ultimo atto di forza sarà Il Natale venturo.  :|

Se ce la faccio la compro l'anno prossimo, sperando in un titolone che me la faccia desiderare veramente.

non garantisco sulla mia forza di volontà. :joe::mano:

Turrican3

Finito durante il pranzo, poi abbiamo dato un'occhiata a NSMBU (con tanto di blocco console all'estrazione del disco :sweat:) e NintendoLand assieme a Solid.

Qualche attimo di pazienza e posto le prime impressioni, per l'unboxing ci penserà Bob (in privato).

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2012, 15:54:40
Finito durante il pranzo, poi abbiamo dato un'occhiata a NSMBU (con tanto di blocco console all'estrazione del disco :sweat:) e NintendoLand assieme a Solid.

Qualche attimo di pazienza e posto le prime impressioni, per l'unboxing ci penserà Bob (in privato).


Ma stasera Wii U chat con gerzam e piccolo alezam?


Turrican3

Ahah volentieri, sempre che la mia ADSL regga. :bua:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 30 Novembre, 2012, 14:54:26
Ok

Primo atto di forza superato. Non sono andato da Euronics dovevano avevano (mi hanno detto) Wii U a palate e ce n'erano per tutti, con anche NSMBWU in regalo e borsa Wii U in omaggio.
secondo atto di forza sarà passare il weekend ignorando il fatto che i negozi siano pieni di console in cerca di un acquirente

teerzo atto di forza sarà il vederla domani sera a casa di amici in cui proveremo i giochi in 4  :sweat:

Quarto e ultimo atto di forza sarà Il Natale venturo.  :|

Se ce la faccio la compro l'anno prossimo, sperando in un titolone che me la faccia desiderare veramente.

non garantisco sulla mia forza di volontà. :joe::mano:

Dove di preciso??
P.s. se lo provi e' finita lo compri come faro io  :teeth:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 30 Novembre, 2012, 16:13:57
Dove di preciso??
P.s. se lo provi e' finita lo compri come faro io  :teeth:

Allora lo compri!

E dillo, no!!???  :mad:

P.S. Zagare

Solid Snake

Citazione di: Joe il 30 Novembre, 2012, 16:25:22
Allora lo compri!

E dillo, no!!???  :mad:

P.S. Zagare

Guarda gioca a Nintendo Land e vedrai , mi gioco la qualunque che la compri seduta stante, niente a che vedere con Wii Sport uscito in bundle al lancio Wii, questo Nintendo Land IMHO e' fatto molto bene
P.s. Lo prendo 1) Se lo trovo 2) Se mi finanziano la spesa a rate  :'(

Reiz


SilentBobZ

Caro Reiz torno ora da Catania esausto,ho solo h 1:30 ore di sonno  in 3 giorni, se riesco domani monto il filmatino.
Vedrete in alcune parti anche il Turricante per intero  :notooth:

Bluforce

Sì, ma le cose sono due.

O 'sta console è pessima e non si vuole scrivere.

O è così bella da tenere tutti occupati XD

Dite qualcosa!!!