News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

A me potrebbero vendermi a tranci nello Stand delle Zagare "Uomini andati a male" tanto sono devastato dal sonno.
Oggi ennesima notte al lavoro, domani mattina suonerò al videocitofono del Turricante (pare che tale videocitofono abbia un processore piu' veloce del Wii U).
Alle volte di Catania in versione Zombi ................ bbbbbbbrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiin filmerò la gioia di uomo  :D .

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 29 Novembre, 2012, 17:06:21domani mattina suonerò al videocitofono del Turricante (pare che tale videocitofono abbia un processore piu' veloce del Wii U).

:lol:

Facendo quattro conti se l'aggiornamento è davvero 1GB dovrei scaricare per circa un'ora. :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Novembre, 2012, 17:11:14
:lol:

Facendo quattro conti se l'aggiornamento è davvero 1GB dovrei scaricare per circa un'ora. :|

Vabbe appena in tempo per il mio arrivo in serata  :P

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 29 Novembre, 2012, 17:11:14
:lol:

Facendo quattro conti se l'aggiornamento è davvero 1GB dovrei scaricare per circa un'ora. :|

il download dell'aggiornamento dovrebbe funzionare anche in background mentre si fa altro pare :sisi:

SilentBobZ

Citazione di: stobbArt il 29 Novembre, 2012, 17:31:09
il download dell'aggiornamento dovrebbe funzionare anche in background mentre si fa altro pare :sisi:

si mentre si prega  :lol:

SilentBobZ

Citazione di: Erpecco il 29 Novembre, 2012, 12:02:20
Io ho preordinato a settembre l'edizione Zombi U da Amazon, ieri mi hanno contattato per dirmi che non hanno console a sufficienza, e mi hanno proposto a parità di prezzo la versione Nintendo Land con a parte Zombi U e Controller Pro.
Ho accettato nonostante la mia anima "collezionistica", visto che non sapevano darmi una data di consegna e che comunque ci guadagno un gioco   ;)

Il mio è in spedizione, tranne il controller Pro che recita il seguente messaggio :

STIMA SUL TRASPORTO: È NECESSARIO PIÙ TEMPO PER POTERTI FORNIRE UNA STIMA ADEGUATA. NON APPENA IN POSSESSO DI UNA DATA DI CONSEGNA PREVISTA, PROCEDEREMO AD UNA NOTIFICA VIA E-MAIL.

Anche tu hai lo stesso messaggio ?

Mystic

dai.. è arrivato il giorno

balliamo tutti insieme  :hihi:

Solid Snake


SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 29 Novembre, 2012, 17:57:05
Solo io restero' senza  :mad: :'( :'( :'(

Potrebbe essere  un bene, non credo ci siano giochi appetibili per te.

Sensei


Sensei

Citazione di: Solid Snake il 29 Novembre, 2012, 17:57:05
Solo io restero' senza  :mad: :'( :'( :'(
dai saremo in due  :gogogo: :gogogo: :gogogo:






...anche se potrei cedere se uscisse qualche "maravilha Nintendiana" a breve...

Solid Snake


gerzam

Download aggiornamento in corso....

non so se si può fare altro... sul display c'è la barra del caricamento (lentissima... :sweat:).


Adesso comunque devo uscire.... verificherò in tarda serata com'è andata...

stobbArt

CitazioneIt's worth noting that Espresso is *not* comparable clock per clock to a Xenon or a Cell. Think P4 vs. P3-derived Core series.

The Espresso is an out of order design with a much shorter pipeline. It should win big on IPC on most code, but it has weak SIMD.

No hardware threads. One per core. No new SIMD, just paired singles. But it's a saner core than the P4esque stuff in 360/PS3.

I don't know how it compares at the actual clock speeds, but at the same clock the 750 wins hands down except on pure SIMD.

And I'm sure it's not an "idle" clock speed. 1.24G is exactly in line with what we expected for a 750-based design.

So yes, the Wii U CPU is nothing to write home about, but don't compare it clock per clock with a 360 and claim it's much worse. It isn't.

tradotto da un utente di beyond3d

CitazioneWell, if the CPU in wuu is broadway-like, then it has out-of-order execution, which helps a lot with raising efficiency when running integer code as is found in game engines, AI routines and similar. The CPU cores in PS360 are in-order execution and are quite slow at such code even though they are clocked much faster. Larger caches also help some; 360 only has 1MB cache for six hardware threads, and that cache runs at half CPU clockrate, causing extra latency when accessed. Wuu CPU cache should run at core clock, theoretically allowing lower latency on access.

Wuu CPU's major major weakness appears to be floating-point/vector performance, which is really really bad compared to xenon CPU in 360, and PS3's cell in particular (which has monster float performance for a chip this old.)

che tradotto in italiano suona come: forse è meglio di quello che sembra :D

SilentBobZ

Citazione di: gerzam il 29 Novembre, 2012, 19:17:38
Download aggiornamento in corso....

non so se si può fare altro... sul display c'è la barra del caricamento (lentissima... :sweat:).


Adesso comunque devo uscire.... verificherò in tarda serata com'è andata...

Tutto Ok ?  :look: