News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2012, 10:45:09
Hmm in effetti non sembra proprio minuscolo. :look:

cazzo é un mattone  :bua: :bua: :bua:

vabbé poco male  vorrá dire che il gatto ci si puó mettere sopra in maniera comoda e scaldarsi gli zebedei come si deve  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

gerzam

Stasera passo dal mio negozietto di fiducia.  :)



Joe


gerzam

Citazione di: Joe il 28 Novembre, 2012, 16:49:30
Uff..  :sweat:

Ho dimenticato un pezzo:

...stasera passo da mio negozietto di fiducia a prendere il pupazzetto di Yoshi che si vede in alto...

:gogogo:

Joe

Citazione di: gerzam il 28 Novembre, 2012, 16:55:43
Ho dimenticato un pezzo:

...stasera passo da mio negozietto di fiducia a prendere il pupazzetto di Yoshi che si vede in alto...

:gogogo:

:notooth:

Mystic

arrivato  :gogogo:


ovviamente non lo prendo  :bowdown:

gerzam


Solid Snake


gerzam

OK... montato e collegato... ma l'aggiornamento non c'è!  :mmmm:

Quindi, a parte la configurazione iniziale, non c'è molto da fare... (o da dire).

La console è grande come la wii ma un po' più lunga, 6-7cm... il padellone è leggero e confortevole...

Adesso proverò un pochino i giochi...

Bluforce

Magari i server della patch EU li mettono online il 30.

In generale che te ne pare?

gerzam

Ho provato a mettere la console in inglese e impostare altri paesi di residenza... (USA non c'è...) niente, mi sa che l'aggiornamento non è online...

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2012, 22:14:43


In generale che te ne pare?

Allora, ho giocato a Super Mario e a parte le classiche piccole novità mi sembra un Mario classico in 2D solo in HD, e fa una buona figura. L'audio è sempre il solito... e novità prossime allo zero IMHO.
In generale (forse anche perchè non ho potuto aggiornare...) mi è mancato l'effetto WOW che tipicamente mi ritrovo con una console nuova.
In generale ben costruita anche se la ventola si sente... e Menu molto 3DS (uguali!).

Mii... solita roba.

Nontendoland lo proverò domani adesso vado a letto perchè sono stanchissimo per motivi extra Nintendari...



Ian_solo

OT MODE ON Ma non ho capito bene... fate l'unboxing di Turry e Biggy?  :mmmm: OT MODE OFF
Scusate ho visto dei video di Zelda Ss su Wii e Wii U, non mi sembra Ci siano differenze abssali...  :ehsi:

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 28 Novembre, 2012, 23:38:46Ma non ho capito bene... fate l'unboxing di Turry e Biggy?

No, della console, se me la danno. :bua:

CitazioneScusate ho visto dei video di Zelda Ss su Wii e Wii U, non mi sembra Ci siano differenze abssali...

Dovrebbero essere pressochè inesistenti, considerato che il video "originale" del Wii non viene ri-renderizzato per sfruttare la risoluzione extra.

Visto cosa han fatto su Wii con la roba del N64 non è impossibile ipotizzare che un simile trattamento ( = aumento della risoluzione nativa in emulazione) possa essere riservato alla rumoreggiata Virtual Console GC: un Mario Sunshine finalmente a 60fps non mi dispiacerebbe affatto, e nemmeno un WindWaker - anche se già così com'è continua a fare la sua straporca figura nonostante sian passati 10 anni. :inlove:

Solid Snake

Ma secondo voi ci sono probabilita' di trovarlo nei negozi sabato o domenica??