News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Il post AA immagino sia un antialiasing in post processing come l'mlaa o l'fxaa, solo che useranno una tecnica proprietaria a cui hanno dato quel nome generico :D

Turrican3

Ah, okiz.
Sfogo di immaginazione quindi. :asd:

SilentBobZ

#767
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GO9KqLBfJ9w

Io porto il Machete, ci troviamo al solito posto, ho preso le maschere di Yoda,non portate armi da fuoco attireremmo l'attenzione, abbiamo bisogno di tempo  .... N_intendo aprirli in due tutti  :mad:

Turrican3

Lol, io essendo (non da professionista chiaramente) del settore lo comprerei pure un giuoco di karaoke di quel genere. :gogogo:

Il guaio è che dovrei trovare altri amici "canterini" che non mi pare ci siano... tolto il Tripode naturalmente, che però credo abbia altro per la testa. :bua:

SilentBobZ

Wii U Surround Sound Mode Outputs 4 'Dead' Channels on Stereo Content
The Wii U's surround mode always outputs 6 channels, even when the content is stereo. With stereo content, (everything from Nintendo so far, even the system menu) there are only two channels active in the 6 channel stream. When two only two channels are present, there is no real-time surround decoding, which I'm sure the Wii U audio chip is capable of, just 2 active, and 4 useless, dead channels. This precludes outboard surround decoding, as the center, surround, and subwoofer channels are already present, yet silent. If Nintendo is using LPCM for the audio output, instead of Dolby Digital or DTS, then there are likely no licensed codecs for real-time surround decoding on the console, so the simple solution would be to limit 2 channel content to 2 channel output, even in surround mode. Only then would outboard surround decoding be possible. At this point, the only workaround which allows outboard surround decoding would be to set the audio output to stereo, but then I'd have to frequently change the setting back to surround to enjoy games which support multichannel. This is crushingly inconvenient.
I've been gaming in surround since the SNES, and this issue makes me feel like I'm forced back into the stereo age. I'm a surround sound enthusiast, and this problem is really destroying the Wii U's value for me. I favor Nintendo, but this odd audio output behavior is simply not competitive in 2012. And before anyone even suggests it: Yes, my AV receiver is 100% compatible with the signal (the Wii U is hands-down, the best sounding console in games with multi-channel content) and no, its not running through the TV first. To sum it up: Please Nintendo, let the number of channels in the content dictate the number of channels output in surround mode, no forced silent channels!

Sincerely,
A loyal customer

Diventerà un 4um Americano questo  :sisi:

Blasor

Facevo un salto in una nota catena di elettronica e ho visto esposto già un titolo per Wii U, messo per ora nel mucchio di quelli Wii, tanto per creare confusione :asd: Si tratta di Transformers: Prime.
Ora, del gioco frega nulla, ma mi sono concentrato sulla scatola. Sembra che in Europa avremo ancora i triangolini sul dorso ma invece di apparire come ora, considerateli ribaltati dove l'ipotenusa è ora la base, peraltro sull'angoletto quindi metà triangolino si vede sul dorso e l'altra metà sul retro della custodia. Non comprendo il motivo ma ok.
Mi piace il colore e il layout, unico appunto, non so se sarà così per tutti, è il fatto che, sempre sul dorso, non è tutto bianco come le cover americane ma sempre azzurro e solo il logo della console su sfondo bianco.
Tuttavia il layout posteriore mi piace più della controparte americana, sembra addirittura sia indicato per ogni titolo tutte le lingue presenti sia nel gioco che nel manuale.

Turrican3

#771
Citazione di: stobbArt il 23 Novembre, 2012, 16:26:58analisi veloce di cod su lot http://www.lensoftruth.com/heads-up-call-of-duty-black-ops-ii-analysis-wii-ups3xbox-360/ che evidenzia zero tearing ma un framerate inferiore a quello delle altre 2 versioni mediamente. occorrono riferimenti più approfonditi comunque :sisi:

E mi sa proprio di sì. :|

Ho infatti per cautela annullato il preorder di CoD BLOPS2 per WiiU dopo aver letto il test di DigitalFoundry che parla di un frame rate in media mooooooolto più basso di quello indicato da lensoftruth: un conto è saltare tra 60 e 48fps, ben diverso è viaggiare attorno ai 30. :|
Pure su GAF i pareri non sembrano convergere sulla modalità campagna (online invece girerebbe ok, dicono) quindi non so a chi credere.

E siccome i giochi costano preferisco non acquistare alla cieca, e fare un bel test approfondito di persona in modalità Gamestop così se non mi convince posso restituirlo.

SilentBobZ

#772


Alcune console rientrate da ToysrUs  il Day One  :D

Solid Snake


SilentBobZ


Sensei


Turrican3

Citazione di: SilentBob il 26 Novembre, 2012, 06:41:02Alcune console rientrate da ToysrUs  il Day One

"Rientrate" inteso come "restituite in quanto difettose"? :|

Stai scherzando spero. :|

SilentBobZ

#777
Si certo scherzo, cerco di esorcizzare il momento in cui faremo l'aggiornamento da te   :'( e poi da me  :'( .
Ho procurato un generatore ......... ma non è elettrico, a benzina, se la tua consorte non ha nulla in contrario lo mettiamo in moto dentro la tua stanza  :asd: per assicurarci un aggiornamento firmware sicuro  :'(

Mystic

recensione del padellone su every
CitazioneCitazione
Per quanto riguarda la distanza a cui Wii U riesce a comunicare con il GamePad, i riscontri non sono eccellenti per chi pensava di poter portare comodamente in giro per casa il suo candido tablet. Se si resta nella stessa stanza della console le cose vanno bene: la comunicazione comincia a zoppicare solo quando si superano i sei metri di distanza dalla console, arrivando fino a sette metri con qualche disconnessione occasionale. Purtroppo, se fra il controller e la console si frappone un muro, la situazione peggiora: superati i tre metri le disconnessioni si fanno frequenti, e giocare senza interruzioni può diventare molto complesso. Chi sperava di poter giocare anche sotto le coperte con i titoli Wii U dovrà probabilmente scendere a qualche compromesso.

ma non era anche questo il suo punto forte?

Solid Snake