News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 20 Novembre, 2012, 17:48:10Dimmi di più sull'offerta di Euronics.  :look:

Console al prezzo suggerito (ergo 300 e 350 rispettivamente), ma con New Super Mario Bros U in omaggio. :D

Joe


Bluforce

Sì, ma SOLO venerdì 29 dalle 21:00 a mezzanotte.

Con annesso festino di lancio a luci arcobaleno (è Nintendo!)

Turrican3

Organizziamo una reunion forummistica. :hihi: :gogogo:

Joe

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2012, 18:10:06
Sì, ma SOLO venerdì 29 dalle 21:00 a mezzanotte.

Con annesso festino di lancio a luci arcobaleno (è Nintendo!)

Ah...

Hmm, già la cosa diventa un po' più antipatica per un pigraccio antisocial come me.  :doubt:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2012, 18:12:47
Organizziamo una reunion forummistica. :hihi: :gogogo:

questo invece potrebbe essere più carino... compagnia ftw  :bowdx:

SilentBobZ


Turrican3

#697
Citazione di: Joe il 20 Novembre, 2012, 18:13:38pigraccio antisocial come me.

Fratello! :inlove:

Oh comunque non so se posso dirlo... ma della manifestazione con tanto di "personaggi dello spettacolo" ( :look: ) mi importa meno di zero: se questi signori di Euronics alle 21 o pure prima mi danno la console e il giuoco rientro a casa alla velocità della luce, con tanti saluti ai personaggi dello spettacolo. :hihi: :gogogo:

Oh aspè c'è Anna Falchi. :| :| :|



:look:



Rotolol vabbè pazienza, uno sguardo fugace ( :look: ) alla "plastica" che si è fatta impiantare addosso e via verso casa, da buon nerd. :lol:

Bluforce

Da buon nerd è chiaro che era da preferire un lancio più in sordina, o almeno con personaggi meno "attirafolla".

La sensazione che possa esserci una buona dose di "fudda e malavinnita" è forte.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 20 Novembre, 2012, 17:48:10
Sono tentato  :(
Dimmi di più sull'offerta di Euronics.  :look:

Se prenoti/compri la console tra le 21 e le 24 del 29 Novembre ti regalano New Super Mario U

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2012, 18:21:50
Fratello! :inlove:

Oh comunque non so se posso dirlo... ma della manifestazione con tanto di "personaggi dello spettacolo" ( :look: ) mi importa meno di zero: se questi signori di Euronics alle 21 o pure prima mi danno la console e il giuoco rientro a casa alla velocità della luce, con tanti saluti ai personaggi dello spettacolo. :hihi: :gogogo:

Oh aspè c'è Anna Falchi. :| :| :|



:look:



Rotolol vabbè pazienza, uno sguardo fugace ( :look: ) alla "plastica" che si è fatta impiantare addosso e via verso casa, da buon nerd. :lol:
Ok mi faccio stampare le ultime buste paga....

SilentBobZ

#701
Certo pero' tra i personaggi V.I.P. ci sarebbe anche BluForce folta chioma ....... potrei anche intervistarlo e dire che è amicu me  :lol2:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2012, 18:26:05La sensazione che possa esserci una buona dose di "fudda e malavinnita" è forte.

Questo è verissimo, posso già immaginare qualche personaggio che si aggirerà da quelle parti. :sweat:
(e le decine di addetti alla security per evitare che qualcuno possa rubare persino la Falchi :lol:)

Vabbè, penso e spero che si predisporranno due file: i nerd interessati alla console da un lato e i tunz tunz dall'altro. :notooth:

Citazione di: Solid Snake il 20 Novembre, 2012, 18:29:01Ok mi faccio stampare le ultime buste paga....

E' finita! :lol:

Citazione di: SilentBob il 20 Novembre, 2012, 18:30:12Certo pero' tra i personaggi V.I.P. ci sarebbe anche BluForce folta chioma

Evvai! :gogogo:

Bluforce

La folta chioma ha i giorni contati (o mesi. magari nel 2013. Vedremo).

SilentBobZ

Odio la folla, le manifestazioni di questo tipo, ma se ci siete Voi potrei cercare di cambiarmi la notte ( Ho solo 64 giorni di ferie residue  :doubt2: )