News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Reiz il 20 Novembre, 2012, 08:32:26
ma...  :o

Primi problemi per Wii U. Nintendo ha infatti pubblicato un aggiornamento obbligatorio del firmware del peso di ben 5GB. Date le dimensioni di tale update e il grande numero di utenti che lo hanno dovuto scaricare era prevedibile che i server di Nintendo arrivassero al collasso interrompendo il download e rendendo inutilizzabile la Wii U. Nintendo ha prontamente comunicato di essere al lavoro per potenziare i suoi server al fine di impedire che questo problema possa ripetersi
.

cioè,qui hanno toppato di brutto qualcosa

Aspetta...

Citazione di: Blasor il 19 Novembre, 2012, 22:22:23
Quella dei 5gb intanto rimane una sparata basata sul tempo di download. Certo Nintendo che ancora non riesce ad essere chiara sul peso da scaricare, nemmeno nel menù, è da morire.

Biggy

#676
Io quasi quasi piú per voglia di novità (e perché la mia mamma gradirebbe un nuovo Super Mario  :hihi: -o comunque platform "hardcore", dopo essersi giocata Super Mario 3D Land, Rayman Origins e New Super Mario Bros 2 mi ha lasciato il 3DS sulla scrivanía dicendomi "tieni qua, se non ci metti un nuovo Super Mario non lo voglio piú"  :sweat:-) me lo prendo (se disponibile) al lancio, che volete che sia una patchettina  :notooth:

Ditt.poi ti chiamo per avere informazioni dettagliate E COMUNQUE mi autoinvito  :teeth: per l'unboxing qualora non sia impegnato nella medesima operazione.

Turrican3

Tua mamma era già il mio idolo ai tempi della cintura ( mi perdonino gli altri amici ma questa citazione è per pochi intimi :lol: ), ma come nintendara lo è moooolto di più. :gogogo:

Sempre a disposizione per unboxing & Co., sempre chiaramente sperando di riuscire a capire per benino dove e quando diavolo devo prenderla 'sta console. :hihi:

Turrican3

Citazione560 People Are Playing Black Ops II Online on the Wii U Right Now

Call of Duty: Black Ops II is now out on the Wii U. It's just not being played online that much.
[...]

For comparison's sake, the Xbox 360 version of Black Ops II had 800,000 people playing online on launch day.

http://kotaku.com/5962012/560-people-are-paying-black-ops-ii-online-on-the-wii-u-right-now

Facciamo così, io per ora non dico niente e me lo spiegate voi il senso di un'articolo del genere.

stobbArt


SilentBobZ

A screw fell ation of my Wii U.....
Hello,

I just started to unpack my new Wii U Deluxe.  As I took the plastic off the console I heard a rattling sound from inside of it and a screw ended up falling out of the fan.  It's a very small screw, I have no idea where it came from or how to find out?  I hesitate to turn it on now b/c of this, has this happened to anyone else?

:D

Turrican3

#681
Il Servizio Clienti di MW al 199 (...) mi ha risposto ciccia ("deve rivolgersi al suo punto vendita, noi siamo solo un call center" - ma va?! e io che pensavo fossero dei braccianti agricoli, con tutto il rispetto per i braccianti agricoli s'intende), e il punto vendita non mi risponde al telefono. :|

EDIT: ma lol, mi ha risposto ADESSO il Servizio Clienti anche via email... in compenso mi han fornito la stessa risposta del call center, se non altro...

SilentBobZ

Prova questi numeri : 095/7868250 (Reparto) 271 (Magazzino) Non chiedermi come mi sono procurato questi numeri  :notooth:

Vedrai che ti risponderanno.

Turrican3

#683
La voce automatizzata del centralino (111) è semplicemente ME RA VI GLI O SA :lol:

Mo' provo al reparto.
Niente, al 250 non rispondono nemmeno. :|

Bluforce

Diciamo che mettersi in contatto col MW catanese è un po' come vincere un terno secco giocato una volta nella vita.

Però non gliene faccio una colpa specifica del personale interno, nel senso che magari c'è un solo tizio che c'ha 4 o 5 persone da sbrigare ed il telefono non lo prende manco in caso di incendio.

Per questo il call center dovrebbe essere meglio strutturato e dovrebbe potere rispondere ad un buon 90% di domande inerenti loro promozioni e loro prodotti.

Joe

L'offerta è quasi sold out, aiuto  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2012, 17:24:27Per questo il call center dovrebbe essere meglio strutturato [...] prodotti.

Assolutamente. :sisi:

Citazione di: Joe il 20 Novembre, 2012, 17:30:54L'offerta è quasi sold out, aiuto  :sweat:

Ma sei tentato? :look:
No perchè $$$ alla mano credo sia senza dubbio più conveniente Euronics che ti mette dentro un gioco che non trovo in giro a meno di 45-50 pleuri.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2012, 17:34:59
Assolutamente. :sisi:

Ma sei tentato? :look:
No perchè $$$ alla mano credo sia senza dubbio più conveniente Euronics che ti mette dentro un gioco che non trovo in giro a meno di 45-50 pleuri.
:'( :'(

Joe

Citazione di: Turrican3 il 20 Novembre, 2012, 17:34:59
Assolutamente. :sisi:

Ma sei tentato? :look:
No perchè $$$ alla mano credo sia senza dubbio più conveniente Euronics che ti mette dentro un gioco che non trovo in giro a meno di 45-50 pleuri.

Sono tentato  :(
Dimmi di più sull'offerta di Euronics.  :look:

SilentBobZ

Ma riuscirete a sopravvivere all'update firmware ?