News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 19 Novembre, 2012, 13:53:01Si dovrà aspettare il secondo aggiornamento di 10 Giga per velocizzare il tutto

C'è tanto da lavorare mi sa. :sweat:

Citazione di: SilentBob il 19 Novembre, 2012, 13:55:34Sono libero il 30, il 29 ho il turno di notte (Addio Video  :'( )

Non è detto, qua di risposta del Servizio Clienti Mediaworld non se ne parla.
Che palle... :tsk:

Riguardo il discorso memoria boh, da mezzo ignorante in materia posso solo pensare (sperare?) che l'idea sia di "compensare" con la memoria embedded che si legge essere piuttosto corposa oltre che meno limitata come feature rispetto a quella presente su X360, peraltro in quel caso accessibile dalla sola GPU mentre qui, se ho ben capito, dovrebbe essere visibile anche alla CPU.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2012, 12:33:34
Dovrebbe essere la fascia dell'evento ovvero dalle 21 alle 24. Però il volantino dice chiaramente pure "acquista", oltre a "prenota". :mmmm:
Il perché è presto detto. Non si sa precisamente quante console arriveranno. E tieni conto che la gente l'ha già prenotata in parte.

A quel punto, quella sera, magari ci sono 15 console, 10 prenotate e 5 disponibili alla vendita. Va da sé che se arrivano le persone che la vogliono vengono invitate alla prenotazione. E nessuno potrà acquistarla senza prenotazione.

Se invece ne arrivano 200, e 10 sono prenotate, ne rimangono 190 libere. A quel punto o prenoti o compri, dubito ne facciano fuori 190 in una sera.

Comunque è pur sempre un rischio cambiare la prenotazione del MW per puntare a quella Euronics, anche se il plus non è da poco.

Fai così. Vai da Euronics, la compri.
L'indomani vai da Mediaworld, intercetti un potenziale compratore e gli passi la prenotazione XD

Seriamente, credo che cambiare la prenotazione del MW con "qualcos'altro" sia fattibile. Il problema è che per farlo devi avere già la console a casa dalla sera prima. E' un potenziale rischio. Magari ti toccherà comprarne due  :lol:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Novembre, 2012, 15:11:06Il perché è presto detto. Non si sa precisamente quante console arriveranno. E tieni conto che la gente l'ha già prenotata in parte.

Aspetta, ma l'ominide mi ha detto che la prenotazione (quantomeno con quella promo) si può fare solo quella sera.
E il modo in cui è formulata la frase sul volantino mi pare abbastanza coerente con questa affermazione. :look:

CitazioneComunque è pur sempre un rischio cambiare la prenotazione del MW per puntare a quella Euronics, anche se il plus non è da poco.

Ma infatti NON voglio annullare la prenotazione.
Non prima di aver comprato il WiiU da Euronics perlomeno. :hihi:

Quel che vorrei capire (sempre se questi gentiluomini si degnano di rispondermi ::)) è se posso andare giorno 30 al MW e usare lo scontrino della prevendita per prendere dell'altro, visto che non penso proprio mi ridaranno i soldi indietro.
(se me li ridanno chiaramente è ancora meglio, ma non credo di poterlo pretendere con una prevendita vecchia di quasi 2 mesi :D)

PS: è tutto un gioco di scatole cinesi anche per via del fatto che ho NSMBU sull'italica amazzone, e quello già è un rischio più concreto perchè se tutto va bene potrebbero metterlo in spedizione già prima del 29. Mecojones cosa non si fa per risparmiare $$$. :lol:

Joe

Questa storia del tizio che è entrato accidentalmente nel menu' admin del Mii verse è terrificante.  :sweat:

E poi si è visto un riferimento a un ipotetico Yoshi Island per Wii U.  :|

Cioè, potrei morire ORA :|, a meno che lo affidassero nuovamente a quegli incompetenti dell'Artoon.  :mad:

La promozione di MW è super allettante, aiuto!!!!!  :'(

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Novembre, 2012, 15:18:53
Aspetta, ma l'ominide mi ha detto che la prenotazione (quantomeno con quella promo) si può fare solo quella sera.
Con quella promo, certamente. Ma qualcuno che l'ha prenotata ci sarà pur stato nei mesi scorsi. Ormai pure Euronics prenota i VG.
Infatti è "prenota o acquista". Se tu l'hai già prenotata da loro saresti automaticamente fuori dalla promozione, invece la vai ad acquistare fisicamente il 29 sera, e ti danno il gioco. Se ci vai il 30 pur avendo prenotato 2 secoli fa, niente gioco.

Amazon che spedisce qualche giorno prima è certo come è vero che cambiando corsia in un ingorgo ci si ritrova in una fila più lenta.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 19 Novembre, 2012, 15:23:08
La promozione di MW è super allettante, aiuto!!!!!  :'(
A chi lo dici  :'(

gerzam

Alle testate italiane invece Zombi U è piaciuto....


Boh!  :mmmm:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Novembre, 2012, 15:58:17Infatti è "prenota o acquista".[...]

Sinceramente non ci sto capendo più un tubo.

Cioè, da quel che dici il volantino andrebbe inteso come: gioco in omaggio a chi prenota o compra il 29. Al di fuori di quella fascia, ciccia.
E mi pare che funzioni come ragionamento.

Epperò l'ominide mi ha detto che formalmente la console non te la danno prima della mezzanotte. Che sulla carta è il 30.

Boooooooh! :notooth:

CitazioneAmazon che spedisce qualche giorno prima è certo come è vero che cambiando corsia in un ingorgo ci si ritrova in una fila più lenta.

:hihi:

Bluforce

Le 24:00 del 29 sono le 00:00 del 30.

E' tutta una questione di scontrini. Nintendo potrebbe incazzarsi se escono fuori scontrini del "pre day one", ma visto che l'ora sarà tarda, ci sta che scontrineranno anche prima della mezzanotte passata.

Tieni conto che quella sera ci sarà una sorta di evento, anche con gente dello spettacolo. In teoria è una festa di lancio a tutti gli effetti.

Turrican3

Yep, oggi andavo di fretta ma ho scorto persino un grosso manifesto a CT. o_O

SilentBobZ

Io non rischio, resto fermo su Amazon anche perché il prezzo della Zombu Pack è bloccato con la prenotazione a 370.
Ripeto, restituire la Console è semplicissimo e tutto a loro spese, tranne che per un Super Mega colpo di culo mi arriva un Wii U funzionante  :notooth:

SilentBobZ

#641
Problemi di "froze" del padellone dopo aggiornamento firmware, diciamo che in Europa siamo fortunati , Nintendo potrebbe rilasciare un firmware sicuro per quelle Europee.

SilentBobZ

#642
Nel sincronizzare il padellone con la TV ad un felice possessore si sono desincronizzati i Coglioni in Debug Mode On  :lol:






Mitici  :gogogo:

SilentBobZ

Minchia manca poco e fanno partire la prima Iso  :sweat:

Turrican3

Davvero l'hanno bucato al day-one?! :|