News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

http://www.nintendo.com/consumer/downloads/wiiu_operations_manual_en.pdf Il succosissimo Manuale di istruzioni messo subito a disposizione dalla grande N.

SilentBobZ


SilentBobZ

#602
Wii U stopped working  :sweat: Inside

http://techforums.nintendo.com/message/77871#77871

Wii U not reading discs? :sweat: X 2 Inside

http://techforums.nintendo.com/message/77931#77931

Sto facendo terrorismo mediatico ........... saranno isolatissimi casi  :sweat:

SilentBobZ

Sempre dal 4um Nintendo nessuno caca di striscio questo utente :

Wii U Audio...
Will I be able to output audio from Wii U through AV cables while outputing video through HDMI?


Mica ha chiesto la Luna  :'(

Turrican3

#604
Citazione di: Bluforce il 18 Novembre, 2012, 17:05:37Ma come si fa ad arrivare sul mercato 10 anni dopo i concorrenti e proporre una RAM più lenta?

Chiaramente non sono in grado di rispondere. :D

Posso solamente dare uno sguardo al passato, più o meno recente.

L'unica console di cui ho letto cose non proprio eccelse (persino dalla stessa Nintendo, in un Iwata Asks di qualche tempo fa...) in quanto a magagne hi-tech è il N64, e credo sia stata una macchina che cionondimeno ha avuto la sua discreta dose di titoli di rilievo.

Non parliamo poi del Wii che addirittura era - sostanzialmente - una intera generazione indietro in quanto ad HW rispetto alla concorrenza.

Citazionesecondo me è più difficile del previsto bissare il Wii.

Questo è un discorso totalmente differente, e a mio parere che ben poco ha a che vedere con i discorsi legati all'hardware.

Senza troppi giri di parole, ora come ora credo che il poter ripetere quei numeri per WiiU sia un'impresa che rasenta l'impossibile.
Poi boh, anche il Wii è stato un successo perlopiù inatteso, ergo tutto può succedere.

Inoltre, e aggiungerei per fortuna, non esistono soltanto megahit stratosferiche e flop ipergalattici: e credo che questa generazione l'abbia ampiamente dimostrato (vedi DS vs PSP ad esempio, sfido chiunque a definire fallimentare la seconda)

Tuttavia più in generale ritengo che successi esplosivi non solo come Wii, ma forse ancor più DS e/o PS2 non sarà affatto banale vederli ripetere.

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 18 Novembre, 2012, 19:13:33Sto facendo terrorismo mediatico ........... saranno isolatissimi casi  :sweat:

Auspicabile. :notooth: :sweat:

Oh comunque casualmente stasera sono andato da Bruno / Le Zagare e più o meno informalmente mi hanno detto che la console sarà disponibile il 29 (nella peggiore delle ipotesi a partire dalla mezzanotte, ma forse anche prima).

SilentBobZ

Quindi la prendi dalle Zagare ?

Domanda che rasenta la prostituzione  :lol:

Turrican3

Non lo so.
Dipende dalla prenotazione MediaWorld. :|

gerzam

Intanto ZombieU viene stroncato da IGN e Gamespot... Invece Mario e NintendoLand paiono buoni giochi :)


Mystic

Citazione di: gerzam il 18 Novembre, 2012, 22:00:31
Intanto ZombieU viene stroncato da IGN e Gamespot... Invece Mario e NintendoLand paiono buoni giochi :)
ma la cosa assurda è la seguente...

una sito che da 8/10 a sto giochino..

nella recensione dicono:
CitazioneZombiU is designed around the GamePad's second screen, to the point where even seeming hardware deficiencies don't feel out of place. In our Wii U review, we mention how dissatisfied we are with the GamePad's resistive touch screen, which leads to missed inputs and necessitates repeated attempts to drag items. For ZombiU, stupid as it sounds, this adds somewhat to the game's sense of tension and fear. If you have to fumble with something, fumbling with your bag in a zombie apocalypse seems appropriate.

cioe.. il touchscreen non è assolutamente all'altezza. non reagisce bene.. etc. etc.. ma questo da al gioco quel qualcosa in più  :lol2: quindi grazie al touch non funzionante diamo qualche punticino in più a Zombi U  :lol:

Turrican3

Vabbè ma che razza di ragionamento mi vanno a fare questi... diobbono. :|

Blasor

Ma io, sinceramente, non ho avuto minimamente problemi a usare il touch nei vari frangenti e stavo provando la build vecchia cucca. Mi pare abbastanza strano nel prodotto finito la situazione possa peggiorare.
Comincio a vedere "i primi tempi del Wii episodio 2", come quando facevano le recensioni Wii senza capire come si giocava ai titoli :lol:

stobbArt

questo tizio e entrato nel menù di debug del wiiU per caso, con superpoteri tipo poter cancellare gente dal miiverse a caso: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=500411   :lol: :lol: :lol:



ah e pare che il giga di ram del WiiU sia purtroppo lentuccio https://twitter.com/anandshimpi/status/270289178242195456
Citazione2GB DDR3 800MHz datarate, I believe with a 64-bit wide interface
siamo sui 12,8 GB/s, la metà di ps3, e se lo dice lui c'è da crederci  :look:

stobbArt

wiiU


360


la risoluzione sembra più alta su wiiU (Non che ci voglia molto visto che su 360 va a 880x720) ma quell'ombra è improponibile proprio :sisi:

stobbArt

è uscita pure una lista di giochi grazie all'"hacker" :lol: