News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Ian_solo

Quanti pensano di prenderla o prenderlo?
Fate voi il maschile\femminile ahahahahaahah

Turrican3

Già prenotata la console ( così vado sul sicuro :hihi: ) da un pezzo. :gogogo:

Mystic

SCAFFALZ  :gogogo:

ma non escludo un acquisto più in la...

attualmente (anche se un pò di hype inizialmente lo avevo), non mi dice nulla.
non mi fido anche della funzionalità padellone/televisione.. boh

Solid Snake

#469
Io la prendero' sicuramente , ma non al lancio, aspettero un po :)

Sensei

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2012, 13:56:04
SCAFFALZ  :gogogo:

ma non escludo un acquisto più in la...

attualmente (anche se un pò di hype inizialmente lo avevo), non mi dice nulla.
non mi fido anche della funzionalità padellone/televisione.. boh

quoto  :sisi:

SilentBobZ

#471
  speriamo bene  :sweat:

SilentBobZ

Stregata da Donkey Kong Country Returns , la coniglietta Sara Underwood non sta più' nella pelle aspettando il nuovo Wii U



"I've been playing donkey kong Wii for 5 hours now. I don't see an end in sight, I'm addicted."  :inlove:

Sirio


SilentBobZ

Citazione di: Sirio il 24 Ottobre, 2012, 19:29:30
Prenotata anche io  :gogogo:

Grande Sirio !!! Se flop sarà in tanti flopperemo  :gogogo:

gerzam

Prenotato la premium + Mario stasera... :)

Mystic

probabilmente ne avrete già discusso.. io l'ho letta solo oggi:

CitazioneWii U: chat vocale presente solo in alcuni titoli. Nessun headset ufficiale da parte di Nintendo Nintendo ha confermato che solo alcuni giochi selezionati supporteranno la chat vocale in-game su Nintendo Wii U, visto che la nuova console della compagnia non disporrà di un sistema universale dedito a questa feature. Tra i primi titoli a supportare tale caratteristica troviamo Assassin's Creed 3, Call of Duty: Black Ops 2 e Mass Effect 3. Ma come comunicheremo con gli altri giocatori? Nintendo non rilascerà un headset ufficiale: i giocatori che vorranno chattare online dovranno acquistane uno da compagnie terze parti come Turtle Beach o Mad Catz, che hanno realizzato periferiche da inserire nel jack cuffie del Wii U GamePad (al momento nessun prodotto è wireless). Il microfono e lo speaker interno del controller non supporteranno infatti la chat vocale ingame.
Inoltre, chi vorrà giocare a questi titoli con il Wii U Pro Controller (ad esempio in Black Ops 2) dovrà attaccare l'headset comunque al GamePad (che dovrà necessariamente trovarsi vicino al giocatore), visto che il controller tradizione non dispone di nessun ingresso audio.

REVOLUSCION! Nintendo sempre all'avanguardia  :tsk: :tsk:

Turrican3

#477
Il jack è standard, dovrebbe andar bene una qualsiasi cuffia con microfono.
(anche se IMHO sarebbe stato mooolto meglio metterla di serie come fa il 360, avrebbero imposto uno "standard")

Non si capisce però a 'sto punto perchè manchi il connettore cuffia nel pad "Pro"... e per dirla tutta, a parte l'autonomia non è che ne abbia capito l'utilità, visto che al contrario di quanto accadde su Wii stavolta il pad di serie ha tutti i tasti del "Pro".

L'unica potrebbe essere l'ergonomia, ma per giudicare appieno questo aspetto tocca aspettare di provare il padellone.

SilentBobZ

A parte il Pad Pro privo di cuffie, nel padellone ci sarebbe anche un microfono integrato che potrebbero abilitare, cosi' adatti le cuffie che vuoi.

Speriamo bene, ma solo provandola di persona capiremo.

Solid Snake