News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 26 Settembre, 2012, 13:28:08le spese di spedizione non ci sono su amazon sopra i 20€ (più o meno, non ricordo la cifra esatta  :mmmm:)

Ocio che parlo dello store spagnolo.
Nelle cui pagine di help in inglese non sembra esserci alcuna indicazione in tal senso, in merito alle spedizioni internazionali. :look:

stobbArt

ah non avevo colto :D
mai comprato dallo store spagnolo ma da quelli inglese e francese le spedizioni sono anch'esse gratis sopra una certa soglia :sisi:

Turrican3

Nemmeno io... ma se c'è un modo per evitare di spendere 70 pleri (cifra fuori dal mondo IMHO per un Rayman o peggio, per uno ZombiU) e al tempo stesso disporre di una lingua ingame per me comprensibile, ben venga!  :D

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2012, 17:08:33
Nemmeno io... ma se c'è un modo per evitare di spendere 70 pleri (cifra fuori dal mondo IMHO per un Rayman o peggio, per uno ZombiU) e al tempo stesso disporre di una lingua ingame per me comprensibile, ben venga!  :D

lo mismo para mi  :ciao:

Turrican3

:lol:

Felicitaciones, su español es fenomenal! :hihi:

SilentBobZ

Dopo il Preordine su amazon,.it del WiiU ZombU pack mi sono fatto un bel copia ed incolla della descrizione del contenuto , ovvero questo :

Il ZombieU Premium Pack contiene: (16.09.12)

Console Wii U in colorazione Nera.
Hard Disk interno da 32GB.
GamePad Nero.
Stilo del Gamepad.
Sensor bar.
Alimentatore della Console Wii U.
Alimentatore controller Gamepad.
Cavo HDMI.
Supporto per Console.
Supporto per Controller.
Gioco Nintendo Land.
Gioco ZombiU.
Promozione digitale Deluxe.

Oggi dallo stesso link :

Il ZombieU Premium Pack contiene:

Console Wii U in colorazione Nera.
Hard Disk interno da 32 GB.
GamePad Nero.
Stilo del Gamepad.
Sensor bar.
Alimentatore della Console Wii U.
Alimentatore controller Gamepad.
Cavo HDMI.
Supporto per Console.
Supporto per Controller.
Gioco ZombiU.
Promozione digitale Deluxe.

Risulta palese che Amazon si è aspirato Nintendo Land, e continua a non menzionare Il Gamepad Pro.
Mi sentiranno a tempo debito  :mad:

SilentBobZ

#396
Twitter esaustivo della Nintendo

https://twitter.com/NintendoEurope/status/246602441250992128

The ZombiU Pack is like the #WiiU Premium Pack but instead of Nintendo Land it includes the #ZombiU game and a black Wii U Pro Controller.

Se instead continua a significare "invece" mi hanno appena fottuto Nintendo Land, ma stiano attentini con il controller Pro  :mad:

Per Diana e per Artemide  :mad:

Mystic

Citazione di: SilentBob il 27 Settembre, 2012, 09:03:00
Se instead continua a significare "invece" mi hanno appena fottuto Nintendo Land, ma stiano attentini con il controller Pro  :mad:
si, ti hanno fottutto Nintendo Land  :ciao:

Turrican3

Per gli amici di Roma e dintorni interessati: ci sarà il WiiU al Romics (27-30 settembre a giudicare da quel che si legge nel sito ufficiale dell'evento)

https://twitter.com/NintendoItalia/status/250881665872822272

Blasor

Infatti ho potuto provare con mano sia la macchina che praticamente le demo dell'E3.
Per me è promossa. Ho fugato gran parte dei timori tra cui:
1) Il pad è piuttosto leggero e nient'affatto scomodo, le dinamiche che introduce sono piacevoli e pensando a cosa si potrà implementare in futuro già mi lecco i baffi.

2) Nintendo Land è l'ennesima vittima dell'incapacità Nintendo di presentare la sua roba. C'è un lavoro dietro che va oltre la mera compilation di mini-games, sia in single che in multiplayer.

3) La potenza c'è e si vede, nonostante certi titoli abbassino la media. Non so quanto si potrà fare, già detto a più riprese che non mi aspetto comunque si faccia di tanto meglio in altri lidi, c'è la possibilità di ottimizzare le dx 10 come mai prima d'ora (e per ora).

4) Lo comprerò comunque quattro-cinque anni dopo l'uscita come ormai prassi :hihi:

Turrican3

Vado a prenotare un biglietto per Roma. :|

Magari prendo due piccioni con una fava e riesco pure a vedere la Giuve. :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Settembre, 2012, 09:15:54
Vado a prenotare un biglietto per Roma. :|

Magari prendo due piccioni con una fava e riesco pure a vedere la Giuve. :teeth:

Juventus Roma a TORINO  :bua: :hihi:

Turrican3


Mystic

Citazione di: Blasor il 28 Settembre, 2012, 01:27:42
Infatti ho potuto provare con mano sia la macchina che praticamente le demo dell'E3.
hai potuto provare anche ZombiU??
sono curioso di sapere se l'interazioen padellone / schermo/ gioco funzioni bene e dia quel qualcosina in più al gheimplei

Blasor

Sì anche lui e ciò che citi è in realtà l'unica cosa che mi è davvero piaciuta, oltre il sistema di gioco in sé che è cattivo e sprona alla sopravvivenza/gestione intelligente dell'inventario.

Per il resto l'ho trovato un po' legnoso, mettici però anche la mia avversione nei titoli in prima persona da controllare con analogici, abituato alla fluidità di mouse e wiimote. Quello che trovo davvero ingiustificabile, però, è l'aspetto tecnico. Spero sia un problema di build vecchia, ma graficamente m'è sembrato peggio che nei video, non tanto i modelli quanto gli ambienti, spogli e impastati.

Cecchinare col padellone puntato verso la TV non ha prezzo, comunque, troppo sfizio. Ancora mi interessa molto ma sono, ammetto, più prevenuto di prima, spero non si faccia la seconda di Red Steel.