News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#360
Si volevo dire quello ma ho detto altro  :lol:, mi accontento appunto di un bel PRO LOGIC/ENHANCED nel mio caso.

Bluforce

Annunciato Fist of North Star: Ken's Rage 2.

Bluforce


Turrican3

Con quel che costa il padellone ci vorrà una base d'appoggio a prova di nipotina. :bua:

Solid Snake


Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 21 Settembre, 2012, 17:42:40
Multy o esclusiva??
Era già annunciato per PS3-360, per cui Wii U si aggiunge.

Bluforce

Ma avete seguito la storia circa la GPU del Wii U?

In sostanza pare che un tizio abbia maillato ad AMD ATI e gli abbia chiesto che scheda video ci fosse nel Wii U, vedendosi risposto: "una versione custom della 6760".

Ossia:
http://www.amd.com/us/products/embedded/graphics-processors/Pages/radeon-e6760-discrete-gpu.aspx

Non ho poi seguito lo sviluppo della cosa, e quindi non so se poi è uscito fuori che è fake o meno. Ma tant'è.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2012, 19:27:08
Ossia:
http://www.amd.com/us/products/embedded/graphics-processors/Pages/radeon-e6760-discrete-gpu.aspx

Non ho poi seguito lo sviluppo della cosa, e quindi non so se poi è uscito fuori che è fake o meno. Ma tant'è.
quindi? na roba "fiacca" o na roba "buona"?  :look:

Turrican3

Dovrebbe essere una news farlocca:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=492530

CitazioneI contacted AMD and Phil Hughes (Head of PR Product Team) responded. I asked him whether he could confirm these reports and he told me; "Kevin we can confirm that the Wii U will use AMD graphics but we have not provided any specifics on what silicon they will be using in the upcoming console."

Che poi siam sempre lì... quando entrano in ballo le canoniche customizzazioni del mondo console i riferimenti alla componentistica PC hanno una valenza relativa.

Bluforce

#369
E se un impiegato allegro abbia voluto fare lo scoop? :D Poi i capoccia smentiscono tutto XD

Credo che una scheda di quel tipo, customizzata a dovere, possa essere una buona GPU

EDIT: Voglio dire, il 360 c'ha la 1800
Poi ci fu la serie 2000, la 3000, la 4000, la 5000, e la 6000 in questione. Poi ci sono 7000 e 8000.

Turrican3

Non dubito della possibilità di uno scoop ma dei modi.
Cioè, nelle (presunte) email che stanno circolando ci sono riferimenti ben precisi che credo renderebbero semplicissimo risalire all'autore della fuga di notizie.

Nintendo su queste cose non perdona: vedi leak del padellone definitivo che è costato il posto al tester. E alla fin fine era solo un'immagine in cui si vedeva che al posto degli slidepad c'erano dei veri e propri stick analogici, insomma come "segreto di stato" direi che non era niente di che, eppure... :sweat:

Bluforce

La Apple post Jobs dovrebbe autolicenziarsi in toto, allora!!! :D

Turrican3

#372
Assolutamente. :asd:

Anche se sarà difficile che mi tolgano dalla testa la convinzione che quelle "dimenticanze" (lol, l'iPhone casualmente smarrito nel pub o quel che era) siano del tutto volute per montare l'hype a tempo debito... ma ci sta secondo me, voglio dire, tutt'altro tipo di prodotto: con i videogiochi un leak può avere effetti di gran lunga più devastanti.

stobbArt

farlocchissima, poi seriamente se voi dovete chiedere qualcosa di una vostra console scrivete all'assistenza di chi ha costruito i componenti? :asd:

SilentBobZ

"Essendo state troppo elevate le richieste di Nintendo Wii U, GameStop ha preferito bloccare i preordini – anche per indisponibilità delle copie, ovviamente – e promettere ai membri di Power Up, programma di fedeltà offerto a tutti coloro che seguono da sempre il marchio (e che aumenteranno a dismisura, proprio per prenotare la console), di iscriversi a una lista d'attesa: non appena la situazione si sbloccherà e i modelli torneranno disponibili, i fan di Nintendo potranno prenotare la loro copia e attendere il rilascio della console.
Esaurito il tempo massimo per averla al day one, GameStop ha sottolineato che Nintendo Wii U sarà comunque disponibile nelle due versioni – anche quella che darà accesso allo sconto del 10% sui giochi – allo stesso prezzo."

Hype ed effetto Scimmia  :|