News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#285
Citazione di: Solid Snake il 14 Settembre, 2012, 18:23:44
Promozione per entrambe le versioni??O solo "liscia"?

Semi OT

Ho chiamato , pare che la cosa sia valida per entrambe . Sul mio scontrino c'è scritto bianca , cavolo .. stasera vado a chiedere se è possibile riversare la prenotazione sulla premium .

Edit
OK , il tipo dal GS mi ha cambiato l ordine a favore della premium in pochi click e senza problemi .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 14 Settembre, 2012, 20:23:52
Semi OT

Ho chiamato , pare che la cosa sia valida per entrambe . Sul mio scontrino c'è scritto bianca , cavolo .. stasera vado a chiedere se è possibile riversare la prenotazione sulla premium .

Edit
OK , il tipo dal GS mi ha cambiato l ordine a favore della premium in pochi click e senza problemi .

Buono a sapersi  :thumbup:

SilentBobZ

#287
Amazon.it
Wii U - Console 'Nintendo Land' Premium Pack 32 GB, Black (Nera) 343 Euri.

SilentBobZ

Citazione di: Sirio il 14 Settembre, 2012, 20:23:52
Semi OT

Ho chiamato , pare che la cosa sia valida per entrambe . Sul mio scontrino c'è scritto bianca , cavolo .. stasera vado a chiedere se è possibile riversare la prenotazione sulla premium .

Edit
OK , il tipo dal GS mi ha cambiato l ordine a favore della premium in pochi click e senza problemi .

Quindi alla fine ti scalano 200 euro su qualsiasi tipo di confezione Wii U (liscia-Premium-U Zombi) ?
Io potrei usufruire della seconda promozione, dove ti scalerebbero 170 euro (360 Slim + 2 giochi) rimango dubbioso  :mmmm: ma volendo non sarebbe male.

Turrican3

In questa intervista Bill Trinen di Nintendo sostiene che lo streaming verso il GamePad raggiunge le performance ottimali entro un range di circa 8 metri:

http://www.1up.com/news/bill-trinen-interview-eshop-miiverse-wii-u-online?pager.offset=0

Sirio

#290
Citazione di: SilentBob il 15 Settembre, 2012, 07:31:28
Quindi alla fine ti scalano 200 euro su qualsiasi tipo di confezione Wii U (liscia-Premium-U Zombi) ?

Esatto .

SilentBobZ

Amazon.it = 382 euro la versione con Zombi U e Nintendoland (considerando che ogni gioco costa 70 euro  :'( sembrerebbe la versione piu' conveniente).
Cavolo a me 70 Euro  mi sembrano davvero tanti !!!!

SilentBobZ

#292
Perdonatemi se masturbo, percepisco una sensibile discordanza tra il prezzo dei giochi Wii U amazon.it Vs Amazon.co.uk

Esempio.

New Super Mario Brothers U

Amazon Italico 69,99 euro
Amazon Britannico 44,49 Sterline, che pur avendo un cambio sfavorevole oggi, ovvero 55,65 euro.
Roba strana anche da Gamestop.it lo danno a 60 euro.
Cosa diversa sulla Console che risulta piu' conveniente in Italia.


SilentBobZ

#293
Pre-_-ordinato con il prezzo minimo garantito su Amazon.it versione ZombU.

SilentBobZ

#294
Pre-_-ordinato con il prezzo minimo garantito su Amazon.co.uk New Super Mario Brothers U (Sotto supplica di mia figlia  :bua: )

......................... e che cazzo !!!!

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 15 Settembre, 2012, 20:24:26[...] considerando che ogni gioco costa 70 euro [...] Cavolo a me 70 Euro  mi sembrano davvero tanti !!!!

Per me SONO tanti.

Confido, anche alla luce di quel che hai rilevato sullo store UK, che possa essere un prezzaggio erroneo delle italiote amazzoni.
E spero anche vivamente che il locale Saturn continui ad adottare dei listini favorevoli sulla roba a marchio Nintendo (39€ al day one per la roba Wii da tempo immemore mi sembrano abbondantemente accettabili al giorno d'oggi... 49 o al massimo massimo 59€ per WiiU? sperem!)

gerzam


Bluforce

Ma mi confermate o smentite l'assenza o la presenza dell'uscita audio ottica?

Turrican3

Confermo l'assenza, solo HDMI o audio analogico tramite l'altra uscita video.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2012, 12:56:52
Confermo l'assenza, solo HDMI o audio analogico tramite l'altra uscita video.
Potevi anche smentire la presenza.  :|

Scelta strana, però.  :mmmm: