News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Bluforce il  7 Novembre, 2014, 17:00:38
Non capisco perché uno escluda l'altro. Voglio dire, a parte i generi totalmente diversi fra il Cpt funghetto e i calamari sparacchini, uno esce nei primi giorni del 2015 e l'altro nel secondo trimestre del 2015.

C'è spazio per tutto. (anche se io a differenza "vostra" non capisco Captain Toad, nel senso un platform dove non si salta?!!??!!!)
Il problema non é dover sceglierne uno. Per quanto mi riguarda il "problema" é che non mi piacciono i giochi in multy o online. Preferisco giocare solo SP e perció se Splatoon non avesse una componente SP interessante non avrebbe spazio nella mia ludoteca.
Relativamente a Toad...platform mi sembra una catalogazione errata...dovrebbe essere considerato piú un "puzzle game" (sempre che segua il concetto visto in Mario) 

Turrican3

Esatto, Captain Toad dovrebbe essere una sorta di ibrido puzzle/platform. :sisi:

Darei per scontato che Blu non abbia giocato o visto Super Mario 3D World altrimenti avrebbe colto il nesso videoludico subito...

Bluforce

https://www.nintendo.it/Giochi/Wii-U/Captain-Toad-Treasure-Tracker-892923.html

Secondo rigo: "questo titolo platform ricco di"...

Poi ho visto i video e non ho collegato come potesse essere platform, tutto qua 😀

Turrican3


Turrican3

http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/3070/p/431

Firmware 5.3.0 rilasciato, aggiunge il supporto per gli amiibo più i consueti ritocchini per maggiore stabilità del sistema.

stobbArt

ma se ho la console in avvio veloce con accensione ogni x ore (mi pare 6), il firmware nuovo me lo scarica da sola? :D

Turrican3

Yep, dovrebbe essere così: quasi tutti gli aggiornamenti recenti (forse tranne uno, ma vado a memoria) me li sono ritrovati già belli che installati senza dover muovere un dito.

Molto comoda codesta feature. :sisi:

Bluforce


Turrican3


Bluforce


Joe


Turrican3

Speravo fosse un parco tematico stile DisneyWorld. :'(

stobbArt

scusate la domanda idiota: ma come si aggiungono gli amici su wii U? se vado nel miiverse e seleziono il menù utente dovrebbe esserci l'opzione "cerca tra gli utenti", come dice il sito nintendo. il problema è che l'opzione in questione non c'è  :mmmm:

Turrican3

Possibile che abbiano (finalmente?!) eliminato il "doppione": un tempo si poteva addare appunto sia da Miiverse che dalla lista amici.

Io l'ho fatto direttamente dal menu di sistema all'interno di quest'ultima. :sisi:

stobbArt

hai ragione, non avevo visto che c'era una seconda via di aggiunta (che ora è solo una :D)