News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non ho ancora creato il thread ufficiale quindi 'sta cosa la posto qui: da un'intervista su Edge a Takahashi di Monolith si apprende che il mondo di Xenoblade Chronicles X è cinque volte più grande del "predecessore" uscito su Wii.

http://m.neogaf.com/showthread.php?p=127138157#post127138157

Senza parole. :| :o

Bluforce

Turry, tu che conosci bene Nintendo, che significato ha 'sto tweet?
https://twitter.com/NintendoEurope/status/505686744625610752

Mario Strikers Wii U?  :|

Turrican3

Potrebbe anche essere, in effetti il pallone è alquanto sospetto. :mmmm:

Bluforce


Turrican3

Ci volevano le cartelle, su PS3 e 3DS ne ho apprezzato la versatilità extra. :sisi:

Turrican3

Firmware autoinstallato dalla console con 1 giorno (?) di ritardo.

Che dire, le cartelle in effetti rendono tutto molto più ordinato, una novità che risulta gradita. :sisi:

Come decisamente apprezzabile (ma questo per qualche strano motivo non l'han scritto nel changelog, e personalmente non l'ho ancora provato ma su GAFfo molti già esultano) è la modifica apportata alla sandbox Wii: adesso non richiede più di avere obbligatoriamente acceso il TV per attivarla, si può fare anche col solo padellone, più wiimote ed eventuale nunchuck chiaramente. Assai caruccio per tutti quelli che utilizzano lo schermo del suddetto padellone per l'emulazione Wii.

Turrican3


SilentBobZ

Super Meat Boy light style.

Mi sono perso il primo (appena trovata l'ultima release su Pc e non è stato facile).

Peccato che questi giochi non vengano cartonati.

Bisogna sempre stare nell'ombra ........ una filosofia di vita valida il più delle volte.

Bluforce

Il primo confermo è bellissimo. Lo spolpai.

Turrican3

Gli indie si stanno ricavando una quoticina di mercato interessante (e per loro remunerativa, fondamentale in prospettiva) su Wii U, il che non guasta vista la mia voglia di roba un po' fuori dagli schemi.

Tuttavia sono molto frenato dall'assenza pressochè cronica di demo: i $$$ non li regalano e per la stragran parte di questi prodotti non me la sento di acquistare a scatola chiusa. :-\

SilentBobZ

Fai bene ed il tuo modo di dire "scatola chiusa" appartiene al passato, sei un fossile  :asd:, tutto è digitale ormai.

stobbArt



in quel della sicilia :|
peccato che un volo bergamo catania per domani mi costerebbe 500€ andata e ritorno  :lol:

Bluforce

Meglio dei miei 129! Quanto rosico  :'(

:)

A 99 'sta console va presa fosse anche solo per abbellire un angolo di casa, suvvia :D

stobbArt

si ma come attraverso l'italia senza spendere più della console? :asd::(

mannaggia a euronics e le sue promozioni solo locali -.-'

Turrican3

L'avevo vista su altri lidi, ma non sembra un punto vendita di quelli a me noti della zona... chissà qual'è!?