News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2011] Nintendo

Aperto da Turrican3, 3 Giugno, 2011, 10:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

un solo commento: "mah..."  :serio:

altro attualmente non riesco a dire....


Blasor

Il bello è che non si riesce a capire se il controller sia la console o la console è un altro pezzo. Due pezzi insieme costerebbero veramente un fottio messa così, al contrario fosse la console tutta lì, un ibrido casalinga/portatile, sarebbe spettacolare. poi si interfaccia anche al Wii. C'è da capire molte cose però.

Ah Luigi's Mansion 2 ottimo! E anche l'eventuale Smash.

Turrican3

La console è a parte, ma anche questo è un punto negativo della conferenza: mezzo mondo pensa che il padellone sia un'espansione dell'attuale Wii.

Mystic


Blasor

Quindi manca ancora un pezzo. Sono hyppatissimo e mi piace un sacco, ma ringrazio me stesso di non comprare mai console al lancio perché questa IMHO costerà una cifra oscena.

Mystic

hyper personale = 0

a mia attualmente pare na cavolata..

il pad lo trovo osceno... brutto.. grosso..

Turrican3

Citazione di: Mystic il  7 Giugno, 2011, 19:55:15a mia attualmente pare na cavolata..

il pad lo trovo osceno... [...]

Questa sarebbe una garanzia visto che dicevi le stesse cose del wii(mote). :asd: :gogogo:



:look:



...peccato che stavolta hype zero pure per me. :serio2:

Blasor

Già il fatto che faccia l'inverso di Vita (televisore -> apparecchio e non viceversa) a me pare ottimo, dell'altra funzione non ne vedevo l'utilità. C'è parecchia carne sul fuoco a dirla tutta, il padellone non brilla per design ma ha moltissime funzioni interessanti.
Peraltro ora sono HD pure loro, non c'è più niente da apostrofare. Anzi no, il prezzo, ho paura.

Turrican3

Troppe incognite per me.

Ma la più grossa è... a parte New Super Mario Bros e quei 10 secondi di Zelda che non è nemmeno un gioco annunciato... DOVE sono su Wii U i giochi Nintendo? :sweat:

Blasor

Smash!  :lol:

No beh quello è vero. Forse li snoccioleranno durante la fiera, oppure la classica conferenza sostitutiva del TGS quest'anno sarà più ghiotta del solito.

Kiwi


Reiz


Mystic


Reiz

la console... è imboscata nel totem  :lol2:

Kiwi