News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Come al solito conveniva aspettare....

Aperto da TheElement, 21 Ottobre, 2005, 15:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Non imparerò mai... :ohno:
Come al solito quando esce qualcosa di nuovo mi lancio in negozio ad acquistarlo...
e dopo meno di 2 mesi ...voilà...esce un offerta piu' vantaggiosa  :mad:

Sony ha ufficializzato il nuovo GigaPack per PSP a 299€ che conterrà in piu' rispetto al value pack
una memory card da 1 Gb ed un supporto per console che faciliterebbe la visione degli umd video.

Solo in Giappone il Giga Pack sarà disponibile anche nella versione Ceramic White...quanto la desidero  :pant:


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 21 Ottobre, 2005, 15:23:16
Non imparerò mai... :ohno:
Come al solito quando esce qualcosa di nuovo mi lancio in negozio ad acquistarlo...
e dopo meno di 2 mesi ...voilà...esce un offerta piu' vantaggiosa  :mad:

Sony ha ufficializzato il nuovo GigaPack per PSP a 299€ che conterrà in piu' rispetto al value pack
una memory card da 1 Gb ed un supporto per console che faciliterebbe la visione degli umd video.

Solo in Giappone il Giga Pack sarà disponibile anche nella versione Ceramic White...quanto la desidero  :pant:


Vbbe ormai il "danno" e' fatto  :ohno: :'(

keigo

beh l'early adopting è una lama a doppio taglio.. però come si può frenare il bambino che c'è in noi?

TheElement

Citazione di: keigo il 21 Ottobre, 2005, 16:39:46
beh l'early adopting è una lama a doppio taglio.. però come si può frenare il bambino che c'è in noi?

Non si puo' in effetti.... :notooth: e alla Sony piace abusare delle nostre debolezze :dentone:

Reiz

Citazione di: TheElement il 21 Ottobre, 2005, 15:23:16
Non imparerò mai... :ohno:
Come al solito quando esce qualcosa di nuovo mi lancio in negozio ad acquistarlo...
e dopo meno di 2 mesi ...voilà...esce un offerta piu' vantaggiosa  :mad:

Sony ha ufficializzato il nuovo GigaPack per PSP a 299€ che conterrà in piu' rispetto al value pack
una memory card da 1 Gb ed un supporto per console che faciliterebbe la visione degli umd video.

Solo in Giappone il Giga Pack sarà disponibile anche nella versione Ceramic White...quanto la desidero  :pant:



tanto ceramic white è orripilanterrima  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:dentone:

TheElement

Citazione di: Reiz il 21 Ottobre, 2005, 16:47:18
tanto ceramic white è orripilanterrima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:dentone:

:mad: :mad: :shooter: :boom: :shooter: :mad:

Reiz non capisci proprio un keiz... :hihi: :P..

A parte gli scherzi guarda che la versione white è solo per il mercato Jap per ora...il bundle Giga Pack previsto per l'europa
è quello nero.
;)


GasPanic

beh io non mi lamenterei tanto.
la memory card che danno nel bundle è sony che è molto piu' lenta di quelle, ad esempio, della sandisk in commercio.
percio' c'è risparmio si ma hai una memory non dalle performance eccelse.

http://hardware.gamespot.com/Story-ST-20872-2229-x-x-x

date uno sguardo all'url

TheElement

Citazione di: GasPanic il 21 Ottobre, 2005, 17:00:44
beh io non mi lamenterei tanto.
la memory card che danno nel bundle è sony che è molto piu' lenta di quelle, ad esempio, della sandisk in commercio.
percio' c'è risparmio si ma hai una memory non dalle performance eccelse.

http://hardware.gamespot.com/Story-ST-20872-2229-x-x-x

date uno sguardo all'url

Gas ...

i tests che riporti sono solo test di velocità in scrittura di grossi file via USB...e quindi direi poco influenti sulle normali operazioni
di save game ...

tant'è che al fondo dell'articolo si legge chiaramente :

"we didn't notice much of a difference between the cards while using them for normal media playback or saving games on the PSP"

Sarà anche superiore la Sandisk ma con 299€ non ti porteresti a casa Value Pack +ms 1 Gb + cavo usb etc...


Dante85

Aspettate Natale come me e vedrete che allora si che ci saranno buone offerte

Turrican3

Ecco l'annuncio come riportato da www.gamasutra.com

Sony Creates New Western PSP, Japanese PS2 Bundles

Sony officials have announced details of two new bundles to be released this Christmas, one for the PSP in the West and one for the PlayStation 2 in Japan.

The new PSP "Giga" Pack for Sony's handheld will be bundled with the new 1Gb Memory Stick Pro Duo, which will be able to store significantly more video and audio files than the 32Mb memory stick currently bundled with the device. The Giga Pack will also include an AC adaptor, USB cable and a new stand for hands free viewing.

The Giga Pack will be available only for a limited period and will retail for €299.99/£214.99 ($359/$380). The new bundle will go on sale in the UK and Ireland from November 21st and in all other EMEA (Europe, Middle East and Africa) regions from November 28th. The company also plans to release the bundle in North America for $299, although no release date has yet been given.

The company has predicted that it will sell between 2.5 million and 3 million PSPs in North America before the end of 2005. "We're going to try to double the installed base between now and the end of the year," Kaz Hirai, SCEA president and CEO told Reuters in a telephone interview.

In Japan, the company is readying a new Satin Silver colored slim-line PlayStation 2, which will be available from November 23rd at an open price, meaning retailers can sell it for any price they wish, without reference to Sony recommendations - the current PlayStation 2 retails for 18,999 yen ($164) in Japan. The new color joins the original black slim-line PS2 and the ceramic white version released earlier in the year.