News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Pandora's Tower

Aperto da Turrican3, 28 Gennaio, 2011, 12:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Belle le armi e le animazioni legate al loro utilizzo, sembrano poi potenziabili in vario modo. C'è giusto quel lag tra il colpo inferto e il momento in cui il nemico lo accusa, nella fasi con più nemici colpiti potrebbe essere piuttosto fastidioso.

Turrican3

#16
Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2011, 15:01:34In realtà secondo me potrebbe anche arrivare. Magari solo in Europa

:old: :king:

Si vocifera sul GAFfo che Pandora's Tower (ma pure The Last Story) possa davvero sbarcare in Europa...

( la fonte in realtà sarebbe questa )

Blasor

Last Story lo si sapeva ormai, Sakaguchi aveva hintato durante la visitina a qualche fiera Francese/Inglese ora mi sfugge. Ma Pandora... cioè, spero confermino quanto prima. E spero che Nintendo America si svegli, perché la divisione Europea in questa gen sarà veramente da ricordare come non mai, ha recuperato parecchi punti.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 24 Giugno, 2011, 12:39:03E spero che Nintendo America si svegli, perché la divisione Europea in questa gen sarà veramente da ricordare come non mai, ha recuperato parecchi punti.

Eh, ha voglia se ha recuperato punti.
E il bello è che non ci avrei scommesso un centesimo, invece...

Ora sarebbe fantastico se facessero un altro passettino (?!) avanti ripensandoci sul region lock. Ma visto il trend mi sa che qua posso scommettere anche più di un centesimo. :bua: :ohno:

Turrican3

#19
UPDATE:

Confermato sia Pandora's Tower che The Last Story (per il 2012)

http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/news/2011/nintendo_announces_packed_2011_line-up_of_upcoming_games_44323.html

=================

ORIGINAL POST:

Ancora voci sul possibile sbarco di Pandora's Tower in Europa (2012), sempre via GAF:
(a dire il vero lo danno come annunciato ma credo sia meglio attendere qualche conferma più autorevole...)

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=436010


Turrican3

Come indicato nel thread di The Last Story, ecco le quattro copertine alternative di Pandora's Tower che è possibile votare fino al 15 novembre:



Questo l'indirizzo del sito:
http://microsite.nintendo-europe.com/pandoras-tower-the-last-story-cover/index.php?loc=itIT

Blasor

Qui invece vorrei passasse proprio quella che è in testa!

Turrican3

Qua mi piacciono bene o male tutte tranne la prima a sinistra (di quelle postate) :gogogo:

Turrican3


Blasor

Bene. Ora attendo di sapere se ci sarà qualche collector's anche in questo caso, che prenderei al volo non avendo nulla di Pandora's.

Lower

Io le riporto pure qui fai che a qualcuno interessa...  :look:

Card speciali ufficiali  a tema di Nintendo per festeggiare San Valentino e la data di Pandora_





:D... anzi,  :inlove:.

Turrican3

Citazione di: Lower il 14 Febbraio, 2012, 16:47:55:D... anzi,  :inlove:.

Lol.

Riguardo le cartoline a tema (...)
Io adoro Nintendo ma davvero, 'ste robe non si possono proprio vedere, chissà chi ha avuto la geniale idea. :asd:

Lower

Ci avranno messo 5 minuti per farle con Photoshop. :D

L'ultima è inquietante, più delle altre però.

Turrican3

Nemmeno la prima (quella col cuore per intenderci) scherza eh... che roba. :| :sweat:

Nessark

LE VOGLIO. Dove si possono trovare? :inlove: