News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PES e FIFA 2011

Aperto da Sensei, 19 Settembre, 2010, 15:50:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Non gioco a PES o FIFA da un paio di anni, ho voluto quindi scaricare le nuove demo per PS3 e sono rimasto molto deluso da PES. L'ho trovato, dal punto di vista tecnico, veramente  pessimo...come giocabilità poi ovviamente è sempre PES però alla fine visto che anche da questo punto di vista FIFA mi sembra veramente ben fatto credo che dovendo comprarne uno la mia scelta ricadra sul gioco EA.
Voi che ne pensate?

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Reiz

ero un fan sfegatato di WE prima e di PES poi
ma in questa gen PES ha veramente perso il treno,FIFA è decisamente su un altro piano
secondo me non uno ma tre gradini sopra
per cui voto FIFA11

Frozzo

Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2010, 16:46:49
ero un fan sfegatato di WE prima e di PES poi
ma in questa gen PES ha veramente perso il treno,FIFA è decisamente su un altro piano
secondo me non uno ma tre gradini sopra
per cui voto FIFA11

Che poi per quello che ne posso capire io, se PES è sempre lo stesso non conviene prenderne uno per Ps2 a 1 euro e al limite il migliore tra i 3-4 per Ps360 per l'online? Cioè, prendere un gioco di calcio all'anno quando si sa che comunque le variazioni saranno minime/inesistenti che senso ha?

Sensei

Citazione di: Frozzo il 19 Settembre, 2010, 18:52:55
Che poi per quello che ne posso capire io, se PES è sempre lo stesso non conviene prenderne uno per Ps2 a 1 euro e al limite il migliore tra i 3-4 per Ps360 per l'online? Cioè, prendere un gioco di calcio all'anno quando si sa che comunque le variazioni saranno minime/inesistenti che senso ha?

sono d'accordo. infatti poichè è passato da diverso tempo dal mio ultimo acquisto calcistico (PES su ps2), oggi sono intenzionato a prenderne uno per questa gen.....ma da quello che ho provato il vero passo avanti sembra l'abbia fatto FIFA e non PES...

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 19 Settembre, 2010, 18:52:55al limite il migliore tra i 3-4 per Ps360 per l'online?

Il guaio (sempre che nel frattempo non mettano giù gli eventuali server con l'arrivo delle nuove versioni) è che il 99,9% della gente effettua l'aggiornamento annuale, quindi ci si ritroverebbe col vuoto siderale qualora si volesse fare una partitina online... secondo me questa "strategia" può funzionare solo in gruppi ristretti, ad esempio tra amici che, tutti quanti, si mettano d'accordo sul tenere (o comprare) la versione XYZ del gioco di calcio taldeitali per poi giocarci assieme.

gerzam

IMHO, dopo aver ben provato le demo, devo dire che sono entrambi molto belli ma... diversi.

Quindi IMHO si va a gusti personali, non mi sento di consigliare né uno né l'altro...

Attenzione che parlo di versioni console... per PC è un'altra storia... IMHO nettamente meglio PES, anche perchè anche se finalmente EA ha detto che avrebbe portato il "nuovo" (ormai ha più di 3 anni...) motore su PC lo ha fatto con un porting di FIFA10 (provare la demo per credere...).


Reiz


Sensei


Joe

Ho provato PES demo su 360 e su PC e quest'ultimo tecnicamente surclassa il primo. :sisi:

FabioKaka

Citazione di: Il Sensei il 19 Settembre, 2010, 15:50:06
Non gioco a PES o FIFA da un paio di anni, ho voluto quindi scaricare le nuove demo per PS3 e sono rimasto molto deluso da PES. L'ho trovato, dal punto di vista tecnico, veramente  pessimo...come giocabilità poi ovviamente è sempre PES però alla fine visto che anche da questo punto di vista FIFA mi sembra veramente ben fatto credo che dovendo comprarne uno la mia scelta ricadra sul gioco EA.
Voi che ne pensate?

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2010, 16:46:49
ero un fan sfegatato di WE prima e di PES poi
ma in questa gen PES ha veramente perso il treno,FIFA è decisamente su un altro piano
secondo me non uno ma tre gradini sopra
per cui voto FIFA11
quoto
quoto
e straquoto tutti quelli che scelgono fifa, perchè anche io se devo spendere € per uno dei 2 mi butto tutta la vita su fifa, pes è finito!

Kiwi

Fifa 11 :gogogo:
ieri ho provato la demo di PES e mi sembra di giocare con il servosterzo, intendo che i giocatori rispondono ai miei comandi ma non ho un feeling diretto, come se guidassi un auto che ha sempre il servosterzo attivo..