News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Super Mario Galaxy 2

Aperto da Turrican3, 24 Febbraio, 2010, 23:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

In ogni caso sembra proprio bellino.
In calce confesso che Mario Galaxy, il primo, fra una cosa e l'altra non l'ho finito  :tsk:

Saluti

Turrican3


Turrican3

Due nuovi filmati:

   

Si vede all'opera la "nuova" trasformazione (Mario Nuvola) e la conferma dell'implementazione della Super Guide già vista in NSMBW, che qui è denominata, giustamente, Cosmic Guide. :king:

CitazioneCosmic Guide, on the other hand, takes control of Mario and actually plays the game for you, until you press a button to stop the process. Using the Cosmic Guide, however, disables Mario's ability to earn a gold star for his performance -- he only earns a bronze star for that level. So if players just need to see the level played and learn from it, those options are available.

Turrican3

Sul canale ufficiale Youtube stanno rilasciando di continuo nuovi filmati di Super Mario Galaxy 2:

http://www.youtube.com/user/Wii?blend=2&ob=1

Turrican3


Solid Snake


SilentBobZ



Gli Ammaricani ci giocheranno dopodomani  :'( ed io pure  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 21 Maggio, 2010, 08:15:19http://www.gamestop.com/gs/images/468x294/468x294_galaxycoup1.jpg

Marò è partita Wal-Mart con questa promo dei 20$ in meno sull'ordine successivo e adesso metà degli USA si sta giocoforza adeguando... :sweat:




Beh, meglio per noi acquirenti. :teeth: :gogogo:

SilentBobZ

Ho provato il gioco e Vi assicuro che chiunque abbia apprezzato il primo restera' soddisfattissimo.
Molto simile, tranne per l'intro (capirete).

Adesso che ho fatto il mio bravo post videoludico, Vi rimando ad un post serio

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6755.msg85041#msg85041

SilentBobZ

Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :gogogo:

SilentBobZ

 ................ ed io gioco e mi diverto saltellamdo di pianeta in asteroide prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :whistle:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 27 Maggio, 2010, 09:57:26
................ ed io gioco e mi diverto saltellamdo di pianeta in asteroide prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :whistle:

:mad: :mad: :mad:

Joe

Citazione di: SilentBob il 27 Maggio, 2010, 09:57:26
................ ed io gioco e mi diverto saltellamdo di pianeta in asteroide prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :whistle:

Chiamo la finanza e vediamo come vi divertirete insieme.  :hihi:

Solid Snake


Turrican3

#29
Arrivato oggi dritto dritto dagli USA.

Ho "tirato" tutto il pomeriggio stella dopo stella appena rientrato dall'ufficio, il tempo di una cena frugale e torno a giocarci. Sembra davvero avere le carte in regola per dimostrare di essere un degno sequel del gioco più bello (parere personalissimo naturalmente) dell'attuale generazione.

Però come di consueto non voglio sbilanciarmi più di tanto prima di aver approfondito per bene. :)