News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Super Mario Galaxy 2

Aperto da Turrican3, 24 Febbraio, 2010, 23:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Credo che i tempi siano maturi per il thread ufficiale. :)

Data di uscita:
USA - 23 maggio 2010
Giappone - 27 maggio 2010
Europa - 11 giugno 2010
Australia - estate 2010


Immagini e nuovo trailer:




Turrican3

#1
Su Galaxy 2 mi piacerebbe sottolineare l'ennesima occasione persa da IGN per mostrare un filino di professionalità. O quantomeno, un po' di "orecchio", musicalmente parlando.

Durante il live-blogging dell'evento hanno diffuso il panico tra i lettori, sostenendo che la colonna sonora era MIDI:

http://wii.ign.com/articles/107/1071620p1.html

CitazioneCome on, Nintendo. The beautiful orchestrated soundtrack from the first game appears to be gone, replaced by MIDI-like tunes. This makes me want to stab my own knees.

Per fortuna alla fine quelli di Nintendo hanno corretto Casamassima facendogli notare l'errore (ed evitandomi una bella incaxxatura, dopo le meraviglie sonore del primo Galaxy non era accettabile un passo indietro col semplice MIDI).

Ma vorrei farlo notare anche a voi: trailer E3 2009 a sinistra, trailer media summit 2010 a destra (quello postato sopra), medesima base musicale. La prima è MIDI, la seconda è orchestrata. :)
Passi per un normale utente da forum, ma se un "professionista" dell'informazione videoludica non si accorge delle differenze nel sonoro forse è il caso di cambiare mestiere. :asd:

     

Blasor

Ma Casamassima ormai è alla frutta poverino, c'ha gli sbalzi d'umore. Una vancanzina gli farebbe bene :asd:

Ah per wiiware ho ovviamente adocchiato la data di Cave Sory, Megaman aspetto che devo ancora recuperare il 9, ma Super Meat Boy invece non ce l'ha? E DS di importante giusto Dragon Quest?

Turrican3


Solid Snake

Mah non so voi ma io dopo aver visto il filmato non sto piu nella pelle per giocarci, e di giochi arretrati ne ho un putiferio  :ohno:, ma gia quella musichetta mi e' rientrata nella mente e nel cuore  :inlove:

Turrican3

Bah, robetta pacioccosa per bambini con le mani sporche di nutella, voglio altro. :asd:




:look:





:inlove: :inlove: :inlove:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2010, 12:49:47
Bah, robetta pacioccosa per bambini con le mani sporche di nutella, voglio altro. :asd:




:look:





:inlove: :inlove: :inlove:

Autobannati  :bowdown:  :inlove:
Grandissimo Galaxy!!!!! Il vero erede di Super Mario 64  :bowdown:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 25 Febbraio, 2010, 15:36:41
Io-voglio-questo-poster:



Che pare sarà anche la cover, come speravo :D

Turrican3


Joe

Mariopalladipietra!!  :o

Piango già. :cattivo:

Solid Snake


Turrican3

A parte Mario ape che è copincollato, sembra davvero ispirato come il primo, speriamo bene. :inlove:

Ian_solo

Perchè ogni volta che vedo un gioco di Mario non posso che fare...  :bowdown:
Sarà che mi chiamo Mario anche io?
Sarà che sono quasi cresciuto con i giochi Nintendo?
Sarà quel che sarà, ma questa saga ha sempre un suo fascino particolare...

Quelo

Mario palla di pietra è preso paro paro da Kameo che a sua volta copia da Zelda... o sbaglio?

Turrican3

Citazione di: Quelo il  2 Aprile, 2010, 20:41:33Mario palla di pietra è preso paro paro da Kameo che a sua volta copia da Zelda... o sbaglio?

Questa l'ho già sentita... :asd:

Comunque su Kameo non saprei dire, ho visto solo una foto "incriminata", mentre sul Link-Goron di Majora's Mask sì, direi che sembra praticamente identico.