[PC][X360][PS3] Max Payne 3 (ATTENZIONE: si versano lacrime...)

Aperto da Blasor, 13 Giugno, 2009, 00:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Allora.

Lo recupero adesso a 39,90 Euro nuovo oppure aspetto il definitivo crollo del prezzo? [Cosa che avverrà con l'imminente arrivo nei negozi della fornitura invernale di VG]

Sensei

Citazione di: Bluforce il 30 Agosto, 2012, 16:49:59
Allora.

Lo recupero adesso a 39,90 Euro nuovo oppure aspetto il definitivo crollo del prezzo? [Cosa che avverrà con l'imminente arrivo nei negozi della fornitura invernale di VG]

da videogiocatore ormai "used only" direi di aspettare! tanto come tutti noi avrai montagne di arretrati da giocare!  :gogogo:


Turrican3

Quoto il maGGico Sensei, a meno che ovviamente tu non stia impazzendo dalla voglia di giocarci subito...

Bluforce

No, peraltro in sto periodo non "impazzo" per niente proprio.

Ho ripescato TDU2, mi giochicchio un po' quello in attesa di qualche spesuccia. D'altro canto non mi pare che attorno a MP3 si sia formata una community online così attiva, cosa che potrebbe giustificare la tenuta del prezzo per molti mesi.

gerzam

Io l'ho giocato e finito su PS3.
Ti parlo del single player, il multi non fa per me poichè non ho il tempo necessario da dedicarci...

Il gioco è IMHO molto bello anche se diverso dai primi MP, soprattutto la copertura ha modernizzato molto lo stile di gioco e si sfrutta parecchio.
Inoltre ha una difficoltà media superiore ai titoli attuali, con dei checkpoint piuttosto lontanucci...
Io mi ci sono divertito parecchio e cercavo sempre ricavarmi un po' di tempo per giocarlo e finirlo, è un gioco che consiglio altamente :)