News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][X360][PS3] Max Payne 3 (ATTENZIONE: si versano lacrime...)

Aperto da Blasor, 13 Giugno, 2009, 00:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

Prima o poi lo prendo penso :sisi:

ps: non si dicono le bugie rh  :notooth:


Bluforce

Io sono un FUN (LOL) di Max Payne, da sempre.

Accolsi questo 3 con il medesimo disinteresse, paura, delusione che leggo in questo topic, almeno nelle fasi iniziali.

Poi ho seguito piano piano lo sviluppo, e devo dire che nascosto in mezzo a orde di mercenari messicani, il buon vecchio Max Payne è presente.

Ci sarà una trama che porterà un poliziotto noir a diventare un rambo calvo. Secondo me tutto si gioca su quello. Se la trama meriterà, il gioco sarà OK, altrimenti niente.

Però lasciatemi dire che giocabilmente io mi fido ciecamente di Rockstar, perché è la stessa gente che ha etichettato Red Dead Redemption, e meritano rispetto fosse anche solo per quello.

Insomma, giocabilmente sembra esserci tutto (pure in multy, per quanto poi poco mi interessi quell'aspetto), se la trama saprà fornire sprazzi di genialità, secondo me saremo dinnanzi ad un videogioco di tutto rispetto, che spero non faccia far brutta figura ad una saga fino ad ora convincente.

Blasor

Il mio problema è proprio che NON mi fido di Rockstar, o almeno non più. E' evidente che hanno modificato parecchie cose dai primi momenti di sviluppo (le lamentele saranno arrivate, si sono spicciati anche a sottolineare che Remedy fa consulenza), perché da un quartiere recintato di GTA si è passati a parti notturne in impermeabile e fasi più somiglianti agli ultimi livelli originali, che è un bene dato che le parti in favelas ancora urtano per tanti motivi.

Rh_negativo

Visto ieri il season pass sullo store a circa 30 euro :|

no word



Mystic


Sensei

a me non dispiace....peró spero che durante il gioco ci sia qualche nemico senza calzamaglia... ::)

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 11 Maggio, 2012, 10:42:01
a me non dispiace....peró spero che durante il gioco ci sia qualche nemico senza calzamaglia... ::)
a me non fa tanta differenza..

tanto devono morire tutti  :hihi:

Sensei


Mystic

cmq su youtube trovate ormai parecchi filmati con del game-play (che poi vengono ovviamente rimossi)

quanto visto mi è parecchio piaciuto.

mi sa che lo prendo. ovviamente per la versione di riferimento.. cioe la X360  :hihi:

si sa nulla su quando arriveranno le recensioni?

Blasor

Una volta sarebbe stata la PC, ora dobbiamo incrociare le dita solo perché Rockstar produca una conversione degna. Che tempi.

Joe