News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Expendables: IL FILM DEFINITIVO!! Tutto il resto è nooooiaaa...

Aperto da Mystic, 15 Aprile, 2009, 21:57:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  4 Febbraio, 2010, 00:00:57Ecco, hanno di nuovo abbattuto la barriera del trash

Premesso che l'inglese l'americano è troppo stretto e che quindi potrei anche sbagliarmi alla stragrande, l'impressione che ricavo è che non sia nemmeno poi così "trashoso" ma proprio brutto brutto brutto (cit.) :serio2:

Citazione di: Giulo75 il  4 Febbraio, 2010, 01:09:26Almeno le scene action sono ben coreografate.

:hihi:

Lo guardo in pausa pranzo e ti so dire. :D

FabioKaka

super cagata col botto!!
ma non ci doveva essere anche shwarzy?  :old:


Blasor

Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2010, 09:19:33
Premesso che l'inglese l'americano è troppo stretto e che quindi potrei anche sbagliarmi alla stragrande, l'impressione che ricavo è che non sia nemmeno poi così "trashoso" ma proprio brutto brutto brutto (cit.) :serio2:
Infatti abbattendo la barriera del trash si cade nel mare di merda che c'è oltre, è risaputo :teach: La linea che separa il trash dalla schifezza è molto sottile :sisi:

Citazione di: biofa il  4 Febbraio, 2010, 11:34:32
super cagata col botto!!
ma non ci doveva essere anche shwarzy?  :old:


Mi è sembrato strano fin dall'inizio che ci fosse anche Schwarzy, perchè... non è ancora governatore?

Mystic

nuovo trailer du film du millenniuu  :hihi: (si vede anche schwarzy)

FabioKaka


Colapesce

Una volta Morando Morandini ebbe a dire: "Dolph Lundgren hai i bicipiti anche nella testa". Non c'è bisogno di guardare le lastre radiografiche di Lundgren per convincersi che effettivamente è così.

Ciao a tutti.

Giulo75



Parsifal

Citazione di: Colapesce il  1 Aprile, 2010, 11:27:03
Una volta Morando Morandini ebbe a dire: "Dolph Lundgren hai i bicipiti anche nella testa". Non c'è bisogno di guardare le lastre radiografiche di Lundgren per convincersi che effettivamente è così.

Ciao a tutti.

Però è laureato  :serio: :P

Rot!


Giulo75


FabioKaka


Mystic

visto ieri!
ragassi... mi è piaciuto. la trama è sempre quella, i dialoghi sono quelli che sono.. ma tutto il resto è riuscito davvero bene. le parti action son davvero girate ottimamente. i combattimenti corpo a corpo poi son davvero fighi. non manca ovviamente quel pizzico d ironia. complimenti a stallone per il film!

in poche parole: promosso :)

Turrican3

Io ho visto una clip l'altra sera, con Stallone ospite di Letterman.

Mi è sembrato di nuovo un po' tendente al trash, però come al solito con un trailer in inglese il mio giudizio non puà che essere con riserva. :look:

Vedremo al cinema. :D