News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Voti Famitsu

Aperto da Mystic, 13 Luglio, 2005, 10:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Joe

Ho sentito che il nuovo FIFA è divertente.

Reiz

Citazione di: Joe il 20 Aprile, 2006, 10:23:24
Ho sentito che il nuovo FIFA è divertente.

mi sa che hai sentito male  :hihi:

:dentone:

Mystic


Turrican3

Citazione di: Mystic il 20 Aprile, 2006, 11:06:45FIFA   :bowdown:
Ma smeeeettila, nemmeno riesci a distinguerlo da PES finchè non vedi la schermata dei titoli! :hihi:  :P

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Aprile, 2006, 11:17:48
Ma smeeeettila, nemmeno riesci a distinguerlo da PES finchè non vedi la schermata dei titoli! :hihi:  :P
:'(

Biggy

Ah, Videogiochi non va oltre l'8 per quello che per Famitsu sarebbe il miglior Final Fantasy di sempre.

Kiwi

Citazione di: Biggy il 21 Aprile, 2006, 23:40:31
Ah, Videogiochi non va oltre l'8 per quello che per Famitsu sarebbe il miglior Final Fantasy di sempre.
scusa...ma tra famitsu e videogiochi... ::)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 21 Aprile, 2006, 23:40:31
Ah, Videogiochi non va oltre l'8 per quello che per Famitsu sarebbe il miglior Final Fantasy di sempre.

Mmmm  quindi??con cio cosa vorresti dire?

Biggy

#39
Non significa altro che il dato di fatto che già qualcuno non parla di capolavoro.

[EDIT] Ah, ecco l'ultima pagina della discussione su TFP Forum http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=6530&start=1650

Nelel pagine preceenti ci sono critiche a tutto, dalla storia senza emozioni al metodo di commbattimento con telecamera libera che già avevo visto in filmato.
Inoltre pare che ci sia stato l'abbandono di Matsuno (non so chi sia e cosa faccia) a metà del gioco con l'affidamento dei suoi compiti a gente non al livello e una sensibile diversità tra la priam e la seconda parte del gioco.

Insomma, impariamo a non fare i fanboy  :teach:

Gli entusiasmi per i 10 mi facevano sorridere , ora mi fanno francamente ridere visto che si è verificacto ESATTAMENTE quello che prevedevo.

[EDIT 2] Prendo un post :

"Fino a qualche post fa sul forum di gaf era un continuo "best game ever, so much to do, so fun, such an adult storyline", anche da quello che ha scritto il post sopra, anzi ripeteva "best game ever" come un tormentone..... ma è un tizio affidabile in genere, per i gdr (è bebpo). Due giorni dopo siamo arrivati allo sbollimento dell'hype post-finale? boh, c'è qualcosa sotto, non mi aspetto un crollo stile xs2 (che poi xs3 è il gioco che aspetto più di tutti, son cocciuto forte XD) ma l'idea dei triboli di develloppamento unita a quello che leggo in sti giorni...... errm. Un'idea me la son fatta. Ed è: mancando matsuno han sviluppato la cosa più facile da fare - subquest, mob hunting e robe così - motivo per cui sono presenti in quantità tanto smodata, e una volta trovati director di rimpiazzo di matsuno questi han fatto del loro meglio per chiudere la storia vera e propria ma evidentemente non erano al livello del compito? bohhh.
è la storia che mi angustia (non fasciarsi la testa.... vero. Eppure con matsuno l'ho sempre data per scontata), gli squilibri del gameplay-strano-hardcore-alternativo e cose così me le aspettavo (SPECIE considerando matsuno).
"

Romeo Guildenstern

#40
Biggy ha sollevato una questione spinosa.
In effetti pare che Yasumi Matsuno abbia lavorato al progetto fino ad un certo punto, abbandonandolo infine per problemi di salute che spero si siano risolti.
(Confronta l'articolo su Wikipedia - http://en.wikipedia.org/wiki/Yasumi_Matsuno )
Nelle recensioni che ho letto FFXII viene definito un grandissimo gioco, forse con qualche difetto, ma in ogni caso notevole. Dal punto di vista della trama, secondo alcuni, pare che vi sia un continuo senso di attesa nell'evoluzione degli eventi, che cominciano a mettersi in moto sul serio quando ormai la fine del gioco è giunta. Questa caratteristica è legata al gameplay, fortemente basato sulle side-quest in numero tale da far deviare l'attenzione rispetto alla sceneggiatura. E' stato criticato infatti un approccio troppo vicino a quanto visto in FFXI, che in quanto MMORPG è costruito su queste meccaniche.
Si tenga conto però che sono difetti minori, questo è veramente il j-rpg da giocare, nonchè il primo significativo cambiamento in una serie che si stava adagiando sugli stilemi del passato. Mi chiedo quale sarà il futuro della saga dopo questa svolta. Sakaguchi ormai lavora con la propria software house e non è chiaro se Matsuno in futuro si dedicherà di nuovo a Final Fantasy; Nomura e Kitase non so quanto siano in grado di raccogliere l'eredità del padre fondatore della Square o di lavorare sulle idee innovative di Matsuno e di altri ex-Square come Takahashi.

P.S. Scusate l'off-topic, ma le questioni riguardanti Final Fantasy mi appassionano.

Solid Snake

#41
Ma qui dentro se c'e' un fanboy quello sei proprio tu,e forse continui a far finta di non sentire io giudichero il gioco dopo averci giocato,diro' se la trama non ha emozioni quando potro capirla e sicuramente non posso farlo in jappo,per il resto qui si parlava dei voti e non di FFXII,se proprio devi fare polemica c'e l'apposita sezione CW

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 22 Aprile, 2006, 14:23:58
Ma qui dentro se c'e' un fanboy quello sei proprio tu,e forse continui a far finta di non sentire io giudichero il gioco dopo averci giocato,diro' se la trama non ha emozioni quando potro capirla e sicuramente non posso farlo in jappo,per il resto qui si parlava dei voti e non di FFXII,se proprio devi fare polemica c'e l'apposita sezione CW

:notte: :notte: :notte:

:lol:    :lol:    :lol:

Sensei

Citazione di: Biggy il 22 Aprile, 2006, 09:00:04
Non significa altro che il dato di fatto che già qualcuno non parla di capolavoro.

[EDIT] Ah, ecco l'ultima pagina della discussione su TFP Forum http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=6530&start=1650

Nelel pagine preceenti ci sono critiche a tutto, dalla storia senza emozioni al metodo di commbattimento con telecamera libera che già avevo visto in filmato.
Inoltre pare che ci sia stato l'abbandono di Matsuno (non so chi sia e cosa faccia) a metà del gioco con l'affidamento dei suoi compiti a gente non al livello e una sensibile diversità tra la priam e la seconda parte del gioco.

Insomma, impariamo a non fare i fanboy  :teach:

Gli entusiasmi per i 10 mi facevano sorridere , ora mi fanno francamente ridere visto che si è verificacto ESATTAMENTE quello che prevedevo.

[EDIT 2] Prendo un post :

"Fino a qualche post fa sul forum di gaf era un continuo "best game ever, so much to do, so fun, such an adult storyline", anche da quello che ha scritto il post sopra, anzi ripeteva "best game ever" come un tormentone..... ma è un tizio affidabile in genere, per i gdr (è bebpo). Due giorni dopo siamo arrivati allo sbollimento dell'hype post-finale? boh, c'è qualcosa sotto, non mi aspetto un crollo stile xs2 (che poi xs3 è il gioco che aspetto più di tutti, son cocciuto forte XD) ma l'idea dei triboli di develloppamento unita a quello che leggo in sti giorni...... errm. Un'idea me la son fatta. Ed è: mancando matsuno han sviluppato la cosa più facile da fare - subquest, mob hunting e robe così - motivo per cui sono presenti in quantità tanto smodata, e una volta trovati director di rimpiazzo di matsuno questi han fatto del loro meglio per chiudere la storia vera e propria ma evidentemente non erano al livello del compito? bohhh.
è la storia che mi angustia (non fasciarsi la testa.... vero. Eppure con matsuno l'ho sempre data per scontata), gli squilibri del gameplay-strano-hardcore-alternativo e cose così me le aspettavo (SPECIE considerando matsuno).
"

che noia...fai post monotematici...che noia... :notte: :notte: :notte: :notte: :notte:

Sensei

 Famitsu Scores for the Week of 07/06/2006
Jul 05, 2006
34/40 - [9|8|9|8] - LocoRoco(JP)   :bowdx:
33/40 - [9|8|8|8] - Persona 3(JP)
33/40 - [8|8|8|9] - Jikkyou Powerful Pro Yakyuu 13(JP)
30/40 - [9|6|7|8] - bit Generations dotstream(JP)
28/40 - [7|7|7|7] - Quiz Mobile Suit Gundam DX(JP)
28/40 - [7|7|7|7] - Naruto RPG 3 Reijuu vs Kinoha...(JP)
27/40 - [7|6|8|6] - bit Generations Dial Hex(JP)
27/40 - [7|6|7|7] - Project Hacker Kakusei(JP)
26/40 - [7|5|7|7] - bit Generations Boundish(JP)
26/40 - [6|7|6|7] - Ape Escape: Million Monkeys(JP)
20/40 - [5|5|4|6] - Machi-ing Maker 2(JP)


locoroco lo sto giocando è magnifico  :bowdx: :bowdx: :bowdx: