News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PC] Left 4 Dead

Aperto da Sirio, 11 Novembre, 2008, 21:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


Sirio

Bah , da questo filmatino il gioco nn mi dice proprio nulla .

Ciao

Ian_solo

A me stò gioco pare un poco insulo... Sembrava promettente Dead Island (mi sembra fosse questo il titolo) della Techland... Ma non se ne parla più da un annetto

Blasor

Citazione di: Ian_solo il 11 Novembre, 2008, 23:46:52
A me stò gioco pare un poco insulo... Sembrava promettente Dead Island (mi sembra fosse questo il titolo) della Techland... Ma non se ne parla più da un annetto

Ecco come si chiamava! Mi hai appena risolto un arcano di mesi :asd:
Sembra ancora vivo comunque, l'ultimo aggiornamento sul sito ufficiale risale ad Aprile mentre sul forum ufficiale è segnato un Q1 2009 come data di uscita. Speriamo...


Per quanto riguarda questo beh... è un po' troppo votato al multi per i miei gusti. La prospettiva di un single player con i bot al posto degli umani, d'altro canto, non mi alletterebbe molto. Diciamo che è proprio l'impostazione di base a non convincermi completamente.

Joe

E' un gioco multiplayer cooperativo, un filmato non potrà dirvi niente in quanto va necessariamente provato.

Blasor

Io parlavo più che altro di quello che so fin'ora sul gioco, non tanto dei filmati che si vedono in giro. Ovviamente una prova fugherà ogni dubbio ma non parto con le migliori aspettative purtroppo...

Ian_solo

Tra le altre cose è una furbata di Valve che ha notato quanto è stato scaricato il mod ZOMBI ATTACK per Half-life 2 :teeth: