News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jotaro80

#270
Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2020, 13:12:51
Taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo fa io ed un amico organizzammo un paio di sfide a 4 su una delle primissime versioni di WE per PS2... contro voi due. :D
Ho capito chi sei! Dio quanto tempo è un piacere 'rivederti' :) E ti ricordavi il nick che usavo? Io sto ricordando ora che sto sfornzandomi l'età che avanza:)
P. S. Io e quel mio amico giochiamo ancora a pes online :lol:

Parsifal


Turrican3

Citazione di: jotaro80 il 26 Febbraio, 2020, 13:35:30Ho capito chi sei! Dio quanto tempo è un piacere 'rivederti' :) E ti ricordavi il nick che usavo? Io sto ricordando ora che sto sfornzandomi l'età che avanza:)

Credo di ricordare vagamente il nick del tuo amico. L'età è un problema anche qua. :bua:

Ricordo invece decisamente meglio quelle sfide serratissime (forse ne abbiamo fatta una o due anche in quella che per voi era "trasferta" :hmm:), ed il fatto che almeno a te (ma forse anche a lui) piacesse il Dreamcast. Dico bene? :D

CitazioneP. S. Io e quel mio amico giochiamo ancora a pes online :lol:

:asd:

Io ho smesso con i giochi di calcio, assorbono troooppo tempo.
Ma più in generale gioco davvero poco online (per lo stesso motivo, tranne rare eccezioni con roba tipo Mario Kart), cerco di dare precedenza alla roba in singolo.

kafkamorente

Buongiorno,
faccio parte del manipolo di barbari invasori. Vorremmo tutte le vostre scorte di cibo e le materie prime.
Mettete tutto su un carretto robusto.

:)

Turrican3


jotaro80

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2020, 13:46:38
Credo di ricordare vagamente il nick del tuo amico. L'età è un problema anche qua. :bua:

Ricordo invece decisamente meglio quelle sfide serratissime (forse ne abbiamo fatta una o due anche in quella che per voi era "trasferta" :hmm:), ed il fatto che almeno a te (ma forse anche a lui) piacesse il Dreamcast. Dico bene? :D

:asd:

Io ho smesso con i giochi di calcio, assorbono troooppo tempo.
Ma più in generale gioco davvero poco online (per lo stesso motivo, tranne rare eccezioni con roba tipo Mario Kart), cerco di dare precedenza alla roba in singolo.
Lui su PSN ha come nick alucard. Si avevamo tutt e due dreamcast, io tutt' ora un ricordo di cui non mi voglio disfare. Online giochiamo solo a pes pure io sono diventato più da gioco single-layer vuoi per il tempo vuoi che online è diventata roba troppo competitiva e non ho più la pazienza di un tempo:)

laikacomehome

Citazione di: kafkamorente il 26 Febbraio, 2020, 13:56:22
Buongiorno,
faccio parte del manipolo di barbari invasori. Vorremmo tutte le vostre scorte di cibo e le materie prime.
Mettete tutto su un carretto robusto.

:)
Grande!

kafkamorente


Turrican3

Citazione di: jotaro80 il 26 Febbraio, 2020, 13:58:30online è diventata roba troppo competitiva e non ho più la pazienza di un tempo:)

Eh in giro ci sono dei mostri, per come la vedo io ci si deve obbligatoriamente abnegare E serve comunque un'abilità di fondo che non tutti hanno.

Rh_negativo


Turrican3


Bluforce

Citazione di: kafkamorente il 26 Febbraio, 2020, 13:56:22
Buongiorno,
faccio parte del manipolo di barbari invasori. Vorremmo tutte le vostre scorte di cibo e le materie prime.
Mettete tutto su un carretto robusto.

:)


Benvenuto!

SilentBobZ


Nessark

Ma WOW, quanti nuovi iscritti! Benvenuti a tutti quanti! :gogogo:

Turrican3