Sony Entertainment Network (ex PSN) - official thread

Aperto da CICLOPE, 25 Ottobre, 2007, 14:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Mi chiedo quanto tempo ha Sony prima che il PSN crolli del tutto.

Da quando è uscita PS4, il servizio è diventato scadente oltre ogni minima decenza. E la cosa è coincisa con l'online gaming a pagamento, quindi peggio di così non poteva andare.

I download dal PSN rasentano l'assurdo da quanto sono lenti, le notifiche degli amici online non sono ancora pervenute (e manco all'orizzonte), il PSN sta down spesso e volentieri.

Qua va a finire che se altre 2 persone comprano PS4, scoppia tutto.

Joe

Ehm, la mia la vado a prendere giusto oggi.  :ciao:

Solid Snake


Mystic

#258
Citazione di: Bluforce il  1 Settembre, 2015, 11:47:37
Mi chiedo quanto tempo ha Sony prima che il PSN crolli del tutto.

Da quando è uscita PS4, il servizio è diventato scadente oltre ogni minima decenza. E la cosa è coincisa con l'online gaming a pagamento, quindi peggio di così non poteva andare.

I download dal PSN rasentano l'assurdo da quanto sono lenti, le notifiche degli amici online non sono ancora pervenute (e manco all'orizzonte), il PSN sta down spesso e volentieri.

Qua va a finire che se altre 2 persone comprano PS4, scoppia tutto.

lo dico da mesi che il PSN è ormai alla frutta. L'infrastruttura deve essere ridicola.
Non è possibile metterci quasi due giorni per scaricare la beta di COD. Quattro volte su cinque il download è quasi impossibile.

Bluforce

Sì, ma fino a poco tempo fa se avevi una classica italica AliceADSL™ quasi non ti accorgevi dei problemi.

Oggi sono palesi. Insieme a tutti gli altri. Ed al fatto che devi pagare :D

Reiz

Scusate,è un po che non gioco,quindi seguo poco...
Comunque è normale che da più di una settimana ho il PSStore in manutenzione ?  :mmmm:
Cioè,non mi accede proprio

Bluforce

Ma ti dice che è in manutenzione? Ti dà proprio un codice di errore? O non accede e resta la schermata blu?

Reiz

dopo un attimo di schermo nero mi dice che il servizio è in manutenzione,per uscire devo tenere premuto a lungo il tasto PS

Bluforce

C'è sicuramente qualcosa che non va. Solo che non saprei consigliarti cosa fare.

Probabilmente una ricostruzione del database della console potrebbe aiutare.

Reiz


Reiz

Ripristinato database e filesystem , niente ancora non va

Turrican3

Magari non c'entra nulla ma hai provato ad accedere via web allo store?

Reiz

dopo qualche peripezia (mi ero dimenticato sia mail che password  :sweat:) sono riuscito ad accedere via web
sulla console invece niente,aiuto !  :(

Reiz

http://gameback.it/ps-store-ps3-come-risolvere-il-problema-servizio-in-manutenzione-32780

CitazionePS STORE (PS3): COME RISOLVERE IL PROBLEMA "SERVIZIO IN MANUTENZIONE"
Sarà capitato a tutti di avere problemi di caricamento nel PS Store, soprattutto contando che viene aggiornato a intervalli regolari.

Di recente alcuni utenti (tra cui il sottoscritto, ma non solo) hanno riscontrato problemi all'accesso...

Il problema nello specifico è che al tentativo di caricare lo store la console fa comparire il messaggio "servizio in manutenzione", lasciando come unica possibilità all'utente quella di premere il tasto Home del controller per chiudere la pagina (o spegnere direttamente la console in caso di ragequit!). La situazione si ripresenta più volte di seguito anche a distanza di ore e fuori manutenzione ufficiale dello store stesso senza ricollegarsi a codici errore precisi, perciò se subodorate che qualcosa non va potreste aver ragione...
Non temete, giocatori! Vi presentiamo qui 2 soluzioni.

- La prima con noi non ha funzionato, ma da quel che si legge in rete per alcuni è stata la giusta via. Semplicemente, quando premete "x" per selezionare lo store dal menù non rilasciate il tasto ma continuate a tenerlo premuto. Se non funziona e il problema si ripresenta, passate al secondo punto.
- Soluzione meno rapida ma più efficace (lo è stato per noi): posizionatevi sull'icona dello store, aprite il menù con il tasto triangolo e disinstallatelo. Non temete, l'icona non scomparirà. F-fatto? Bene! Ora cliccate sull'icona e il sistema vi chiederà di reinstallare lo store. Acconsentite e nel giro di pochi minuti dovreste ritrovarvi con l'icona si spera pienamente funzionante.

Funziona  :)

gerzam

Citazione di: Mystic il  1 Settembre, 2015, 14:06:33
lo dico da mesi che il PSN è ormai alla frutta. L'infrastruttura deve essere ridicola.
Non è possibile metterci quasi due giorni per scaricare la beta di COD. Quattro volte su cinque il download è quasi impossibile.
Io ci ho messo 4 giorni a scaricare PES... :sisi: :sweat: