Sony Entertainment Network (ex PSN) - official thread

Aperto da CICLOPE, 25 Ottobre, 2007, 14:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

UPDATE:
da febbraio 2012 Playstation Network diventa Sony Entertainment Network

Dettagli qui:

edited by Turry

====================================

ORIGINAL POST

25 Otttobre 2007

   * Aqua Vita - PS Eye  (2.99€)
   * Eye Create - PS Eye  (Gratis) gia disponibile sullo store USA in italiano
   * Trials of Topoq - PS Eye
   * Operation Creature Feature - PS Eye
   * Games Convention 2007 - Conferenza stampa Video
   * Crash Bandicoot 2 - PS1
   * Crash Bandicoot 3 - PS1
   * Folklore - Kidnapped Folk Pack (1.99€)
   * MotorStorm - Halloween Livery (Gratis)
   * Pixel Junk Racers - PSN  (7.99€)
   * Toy Home - Trailer
   * Uncharted Drake's Fortune - Video
   * Tekken 5: DR Online - Trailer

1 Novembre 2007

   * GT Tokyo Motorshow - Video
   * Ratchet&Clank Armi di distruzione - Demo
   * Uncharted Drake's Fortune - Video (Meet the Dogs)
   * Feel Ski - PSN  (7.99€)
   * Mesmerize Distort & Trace - PS Eye
   * Tori Emaki - PS Eye

8 Novembre 2007

   * Tekken 5: DR Online - PSN
   * Blast Factor: Advanced Research - PSN (2.99€)
   * Folkore - Bottom of the Sea Pack
   * MotorStorm - Devil Crossing Pack (4 tracciati nuovi e altro)
   * Ratchet&Clank Armi di distruzione - Video
   * Snakeball - PSN  (7.99€)

15 Novembre 2007

   * Colony Wars - PS1
   * Coolboarders - PS1
   * G-Police - PS1
   * Motor Toon Grand Prix 2 - PS1
   * Syphon Filter 2 - PS1
   * High Velocity Bowling - PSN
   * MotorStorm - Livery Pack 1
   * Formula One Championship Edition - PSP come specchietto retrovisore
   * PAIN - Trailer
   * Toy Home - PSN

Turrican3

Direi, se vi va, di renderlo un "official thread" come per il marketplace Live, da aggiornare periodicamente. :sisi:

Farò lo stesso con il Wii Shop / Ware.

CICLOPE



Turrican3

#4
Ne approfitto per raccomandare sempre: gente, OCIO alle email farlocche!

EDIT: sembra che SCEJ stimi in 25mila circa il numero degli account PSN che potrebbero esser stati alterati.

Comunicazione agli utenti di PLAYSTATION®Network

Abbiamo rilevato la possibilità che si siano verificati casi di accesso non autorizzato alle informazioni personali contenute nel PLAYSTATION®Store, un servizio di download di contenuti di PLAYSTATION®Network, tramite PC.


[link alla comunicazione ufficiale completa]

Turrican3

Il PSN verrà aggiornato a metà mese e non utilizzerà più il "motore" del browser PS3.

Una nota stonata però: pare che fino ad allora non verrà reso disponibile nuovo materiale da scaricare.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=129471

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=129433

CICLOPE


Turrican3


Turrican3

#8
Ecco qualche immagine dal restyling del PSN store:

http://www.gfdata.de/archiv03-2008-gamefront/3709.html

EDIT:

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=131217

per adesso sembra comunque che il 15 aprile sia una data relativa al rilascio nel solo Giappone. Si attendono aggiornamenti (che poi, a proposito di aggiornamenti, per quella data sarà disponibile anche il firmware 2.30 :teeth:)

Turrican3

Ok, sembra ufficiale anche per noi la data del 15 aprile.

Qualche immagine del nuovo PSN Store: http://www.gfdata.de/archiv04-2008-gamefront/3713.html

Frozzo

Chiedo in questo thread che mi sembra il più appropriato.
Su 360, i giochilli live hanno una sorta di DRM che se riscarichi un gioco poi puoi giocarci solo con una connessione internet attiva (fortunatamente pare che vogliano togliere sta mezza porcata), su PSN come stiamo messi? Posso riscaricare un Wipeout a caso oppure ci sono condizioni ridicole?
Ultima domanda, è supportato il resume dei download? Con l'Adsl pezzy (640k) che ho non è che posso lasciare la console accesa 48 ore :/
Ah, ultima-ultima, un ping di 150/200ms è troppo alto su console o ci si può convivere come su pc (ovviamente per gioco così, da cazzeggio, niente team/roba seria/professionismo/cecchinaggio)?

Turrican3

Sui DRM non saprei dirti, il resume è supportato e sinceramente il ping mi pare altino... :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2008, 17:42:36
Sui DRM non saprei dirti, il resume è supportato e sinceramente il ping mi pare altino... :look:

No no, E' altino, ma vaglielo a spiegare alla telecom, i tecnici manco sanno che roba è :/
Btw, qualche partita a Team Fortress 2 ci scappa, come medico, piro o grosso perlomeno, se è così anche su console è solo che bene.

Turrican3

Su Telecom & Co. meglio stendere un pietosissimo velo (OT è per "colpa" loro che sei stato offline? giusto ieri casualmente ho notato che era da un pezzo che risultavi non loggato :look:).

Per quel che riguarda gli FPS, sinceramente non ho una grandissima esperienza sul fronte online, con la "vecchia" ADSL pingavo mediamente attorno ai 100ms e tutto sommato si riusciva a tiracchiare, penso però che molto dipenda anche dal (tipo-di-)gioco (ad esempio sul Live con Halo2 era ok, mentre PES4 decisamente meno).

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 10 Giugno, 2008, 17:59:24
Su Telecom & Co. meglio stendere un pietosissimo velo (OT è per "colpa" loro che sei stato offline? giusto ieri casualmente ho notato che era da un pezzo che risultavi non loggato :look:).

Nu, è che ho un bordello di cose da fare e il tempo per i vg era (è) ridotto al lumicino :/

Citazione
Per quel che riguarda gli FPS, sinceramente non ho una grandissima esperienza sul fronte online, con la "vecchia" ADSL pingavo mediamente attorno ai 100ms e tutto sommato si riusciva a tiracchiare, penso però che molto dipenda anche dal (tipo-di-)gioco (ad esempio sul Live con Halo2 era ok, mentre PES4 decisamente meno).

Beh, Pes non mi piace particolarmente se non offline, diciamo che ci giocherei per qualche fps, giochi di guida e Wipeout.
Vabbè, proverò gioco per gioco, male che vada mi ricopriranno di insulti (come ai bei tempi di Enemy Territory con il 56k, che mi infamavano già solo a vedere il nome X'D)