[PS3] Da Mediaworld dal 4 al 13 ottobre PS3 SP a 449€!!!

Aperto da Turrican3, 5 Ottobre, 2007, 09:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Solid Snake il  5 Ottobre, 2007, 09:21:36
Ma ancora sei qui  :tsk:?

Che se ne dovrebbe fare ?

C'è un Halo 3 che gli costerebbe 59 euro, e dovrebbe spendere 450 euro per Resistance ?

Oh, è un sonintendaro di ferro  :inlove:, è possibile, ma da correre a nascondersi, senza IMHO che tengano.

Intanto dal 13 Ottobre la 60Gb liscia passa a 499 (quindi "converrebbe" affrettarsi, ma è una convenienza fittizia... Ps3 è inutile al momento; volete un Resistance-like, a 60fps? Ci sono tutti i Call Of Duty, incluso il 4 in uscita, The Darkness ...) mentre la 40Gb, da 399 euro, riesce a compiere il miracolo di essere ancora più inutile, mancando (oltre che due porte USB e il lettore di schede multimediali, comuqnue non fondamentali, la retrocompatibilità   :sweat:

Allo sbando.

Ascoltate (per una volta, c***o) il Profeta : in Primavera uscirà la 80Gb (le 60 ci sono solo fino ad esaurimento scorte -hanno i magazzini pieni-) col pad vibrante, sempre a 499, e ci sarà MGS4, che per quanto saga trash e in caduta libera (di qualità, idee, gameplay, vendite... tutto; come tutte le saga di successo sul brand Playstation) saràò sicuramente un gioco più degno di quelli attuali.

Non buttate soldi per una FALSA offerta.

Io semmai mi prendo il Wee a 199 euro al MW e porto al Gamestop Gamecube con RE4 (semmai giocassi questo gioco ultra old, lo si potebbe prendere in seguito usato o a prezzo budget in 16:9 e progressive scan), Metroid, Metroid 2 (si, tutti e due, il primo non mi ha invogliato, anzi dopo la secodna prova tutt'altro), Pikmin e Pikmin2 (iniziale entusiasmo, poi calo di interesse), sfruttando la permuta per prendere Super Paper Mario, cavo component e accessori vari.

Sto pensando di permutare anche il Pack Multiplayer di Halo 2, PES 6 per 360, e forse anche qualche gioco Xbox1 (Street Fighter Anniversary e forse l'appena preso -a pochi euro- Outrun 2006, sarà da me poco giocato anzi niente, per quanto bello; magari ne uscirà uno next gen). Devo prendere Fifa 08 per 360, una memory unit per 360 e Half Life 2 Orange Box quando esce.

E sostituisco la mia 360 con una con HDMI (così libero l'ingresso component per il Wee), magari quella limited Halo 3.

Biggy

Citazione di: Solid Snake il  5 Ottobre, 2007, 17:33:41
Adda anche me Solid_GE  :king:


Sono tentato dal 360 ma credo sia la versione senza porta Hdmi  :serio2:

Troviamo la limited di Halo 3 e ti dò la mia

EDIT: forse ho capito male, tu la versione senza HDMI non la vuoi( però considerando il risparmio che avresti a prendere l'usato, il VGA potrebbe andare benissimo, come il component); però se fa fede quello che dicevi l'altro giorno in MSN ("mi vendi la tua?"), si potrebbe fare.

Per il prezzo vediamo quando costa al Gamestop una 360 Pro usata e ci regoliamo, ma prima devo trovare quella limited Halo 3, che costa 429 euro liscia ma a parte essere stupenda pare abbia le nuove cpu a 65nm.

Turrican3

[OT]
L'unica alternativa per Solid è il VGA, non penso voglia rinunciare al component (usato dal Wii).

Secondo me è una buona soluzione dato che mappa il pannello del PV60 1:1, però non ho mai visto il 360 in HDMI su quel tv quindi non saprei se e quanto possa rendere meglio.

Biggy

L'aggiornamento della dashboard di qualche mese fa dicono abbia migliorato DRASTICAMENTE la resa del VGA.

Ho visto anche cavi VGA non ufficiali per Wii.

Tra tutte quelle operazioni, se prendo la 360 con HDMI (Halo 3 limited) potrei regalarmi l'HD DVD (che al Gamestop vendono a 190 euro o giù di lì,se ne hanno ancora) per 360, col film "300" per cominciare.

Turrican3

#34
Citazione di: Biggy il  5 Ottobre, 2007, 18:04:15Che se ne dovrebbe fare ?

C'è un Halo 3 che gli costerebbe 59 euro, e dovrebbe spendere 450 euro per Resistance ?

Oh, è un sonintendaro di ferro  :inlove:, è possibile, ma da correre a nascondersi, senza IMHO che tengano.

Ma perchè scusa, se davvero confermano la faccenda della retrocompatibilità assente nella lowcost quel 449€ per lo starter pack suona tanto di affarone, come ti dicevo in MSN potrei benissimo riprendere persino qualche $$$ riportando indietro o vendendo il secondo SIXAXIS (che mi resterebbe sul groppone l'anno prossimo con l'uscita del Dualshock3) e probabilmente pure Motorstorm.

Se non lo faccio (ma non è ancora detto :look: :sweat:) è perchè ho tale e tanta di quella roba arretrata da smaltire -di qualità :old:- che prendere PS3 adesso sarebbe da parte mia un capriccio hi-tech. Solo ed esclusivamente questo.
Resistance ammetto che mi ispira per quel poco che ho visto (nemici a parte :ohno:) ma è l'unico dei giochi disponibili oggi a farlo, e in effetti se è solo questo potrei tranquillamente soddisfare la mia sete di fluidità in un FPS ( :notooth: ) con un Call of Duty spendendo 1/20 circa dato che è budget.

PS: personalmente, lascerei perdere il lettore HD-DVD ancora per un (bel) po', in attesa di tempi migliori sul fronte standard-che-vince.

PPS: lo so che il VGA è migliorato, per far fuori definitivamente quel cavolo di switch component ho preso il cavo originale Microsoft e a parte la resa sui rossi (non ho smanettato sul service menu però) che mi sembrano troppo sparati direi che ci siamo.

Biggy

Sono offerte lusinghiere, ma ragioniamo un attimino, per questo sono intervenuto. Appunto, se vuoi un FPS fluido di quello stampo (perhcè Resistance ricorda molto COD coem gameplay e cutscenes) c'è sempre Call Of Duty 2-3, e uscirà il 4.

Se vuoi grandi FPS nonostante i 30fps c'è Halo 3 (che gira molto meglio di Bioshock comunque), e tra poco Half Life 2 Orange Box imperdibile nel suo genere, che non so a quanto girerà, ma derivando dai PC di qualche anno fa non è improbabile pensare ai 60fps, oltre ad essere un fo***tissimo giocone.

Insomma, che sia l'ìunico dei giochi disponibili per Ps3 ad ispirarti penso conti poco dal momento che c'è di molto meglio (a prescindere dalla fluidità) per le console che già hai.

Prendila con MGS4, la vera offerta sarà il pad vibrante nella confezione (non uscirà mai un MGS senza rumble).

Per l'HD DVD ... sono tentato, non so se resisterò, dipenderà anche dal budget e dall'entità delle spese che farò tra quelle sopra paventate (Wii, cambio di 360, giochi vari con permute annesse)
Ad ogni modo potrò vedere entrambi i formati visto che in futuro avrò anche Ps3 (solo con vibrazione), e HD DVD ha esclusive di rilievo, specie in Europa, che ne rendono improbabile il fallimento (a parte che è meglio)

Turrican3

Ok però cerchiamo anche di analizzare l'offerta in sè, penso che qua dentro bene o male tutti sappiano cosa ha da offrire il 360.

Nel frattempo è arrivata la conferma dell'assenza di retrocompatibilità nella 40GB

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=29316

ma vi prego di discuterne nell'altro topic, che ho appena aggiornato.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2007, 18:41:43
Ok però cerchiamo anche di analizzare l'offerta in sè, penso che qua dentro bene o male tutti sappiano cosa ha da offrire il 360.

Ogni offerta va valutata in confronto al panorama globale.

Chi ha mai comrpato un'automobile senza confrontare dotazione, prestaizoni, prezzo e consumi con tantissime altre delal stessa fascia?

Non avrebbe senso.

Se poi dobbiamo valutarla in sè, è un modello che presto andrà in pensione, assieme al relativo joypad, che lasceranno il passo a 80Gb e DualShock3.
Heavenly Sword e Lair, KA attese, si sono rivelati per la risposta della critica e del pubblico (salvo frange fanatico-estremiste), rispettivamente discreto e scadente.

ANCHE in sè l'offerta è inconsiostente, considerata anche la cautela che mi consigliavi per la scelta tra BR e HDDVD, dal momento che il lettore BR è l'unica cosa che giustificherebbe la console adesso, possedendo già un 360.

La si prenderà sicuramente dopo: i giochi usciranno.

Ma ora giochi e pad obsoleti non sono una convenienza.

E' come se mi facessero una super offerta : 360 Pro senza HDMI con due pad COL FILO, Perfect Dark Zero e ...boh, trovatemi un altro gioco esclusivo scadente per 360 (non me ne vengono molti), tutto a 349.

Allettante ? Ma manco per il  :D ...

maxam


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Ottobre, 2007, 18:41:43
Ma ora giochi e pad obsoleti non sono una convenienza.
Qui mi sento di quotarti.
Inoltre, molti compreranno gia' con l'intenzione di rivendere i giochi che obsoleti e in sovraffollamento crolleranno di prezzo(usati ormai si trovano a 15 EURO). Ma il potere mediatico del SOTTOCOSTO Mediaworld e' allucinante. :D

Pero' se uno l'acquista perche' allettato dall'offerta ludica(tutto e' soggettivo e rispettabile) della console fa benissimo, perche' rimane comunque una buona offerta.

Turrican3


Turrican3

#41
Citazione di: Biggy il  5 Ottobre, 2007, 18:51:25Ogni offerta va valutata in confronto al panorama globale.

Chi ha mai comrpato un'automobile senza confrontare dotazione, prestaizoni, prezzo e consumi con tantissime altre delal stessa fascia?

Intendevo dire che tra noi chi prende in considerazione quest'offerta ha già escluso in partenza l'opzione 360, o perchè -banalmente- la possiede già (è il mio caso :D) o perchè non la ritiene una console adatta alle proprie esigenze.

Citazione di: Giulo75 il  5 Ottobre, 2007, 19:02:16Qui mi sento di quotarti.
Inoltre, molti compreranno gia' con l'intenzione di rivendere i giochi che obsoleti e in sovraffollamento crolleranno di prezzo(usati ormai si trovano a 15 EURO).

E' già così, da Gamestop Resistance e Motorstorm di seconda mano hanno un prezzo nettamente più basso della maggior parte degli altri titoli PS3 (vanno sui 30€ ciascuno).

Giulo75


TheElement

temo stia per arrivare anche il mio turno... :sweat: :sweat:

Quasi quasi mi prendo lo starter pack e rivendo al volo motorstorm,resistance e 1 pad...per ora la uso come lettore blueray e in futuro i giochi non mancheranno  :look:

L'unico modo per non cedere è stare ad almeno 10km da ogni mediaworld...ma sfortuna vuole che abiti a 3 km dal piu' vicino  :hihi:


Kiwi

Piccolo indizio:

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:

p.s.: scusate :teeth: