News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][X360][PS3] Resident Evil 5

Aperto da .:|Physalis|:., 2 Agosto, 2005, 13:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  4 Agosto, 2005, 10:26:46
Ma che senso ha, mi domando?!  :mmmm:

Credo semplicemente che faccia fico dirlo.

Saluti

Sirio

#16
Insistenti voci parlano di una cancellazione di RE5 per X360 sul mercato Giapponese , aspettiamo eventuale conferma / smentita da parte di Capcom per ufficializzare cmq , la mia opinione e' che la situazione generale della console M$ e' talmente catastrofica , che anche questa 'brutta' news sia in fondo , poco rilevante anche in considerazione che lo stesso gioco uscira' anche per PS3 azzerando completamente quelli che potevano essere i ' motivi' per spingere la X360 in quel mercato .

1/2 OT

Tralasciando l 'importanza che puo' avere questo importante mercato nell ottica generale della CW , dico , con la massima convinzione : Peggio per loro , si sono persi un ottima console ( XBOX ) con ottimi giochi , alcuni il TOP nella loro categoria , si sono persi la struttura migliore per il gioco onLine della Old Gen e si preparano a perdere un' altra ottima console che non manchera' di regalarci ottimi giochi , ripeto , peggio per loro . LE vendite della X360 nel resto del mondo sono straconvinto saranno tali e sufficenti per garantire tanti giochi e tante SW che sviluppano e investono per questa  :beer:

Tutto OT

Sono sempre convinto e rinnovo il mio interesse per PS3 ma sicuramente non al lancio , da una parte vedo Forza2/GoW e altro su PS3  MotorStorm/Resistence e altro , non ho dubbi su cio' che secondo me sara' il meglio per quest anno , poi si vedra'  :)

.:|Physalis|:.


Letto anche io di questa cosa. Non mi stupisco se questa è solo una mossa al rilancio verso MS da parte di Capcom. Probabilmente Capcom vuole vedere di scroccare più $ possibile a MS per assicurare l'uscita anche in JP di RE5. A livello di realizzazione il gioco lo devono fare comunque... non pubblicarlo sul mercato JP vuol dire risparmiare a livello di localizzazione JP (ralativa dato che è realizzato da staff JP) e di Marketing.

Spero che sia come dico... solo un gioco al rilancio...

Turrican3

Mi sa che ha ragione Phys... secondo me alla fine uscirà lo stesso su X360 e su PS3.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2006, 14:13:27
Mi sa che ha ragione Phys... secondo me alla fine uscirà lo stesso su X360 e su PS3.

E se non dovesse essere così... che si fottano quei maledetti classisti musi gialli sonari e nintendari!!! :shooter:

Sirio

#20
Sinceramente non avevo proprio pensato a quella possibilita' , si potrebbe essere ... vedremo . Resta il fatto che secondo me non c'e' titolo  che possa risollevare le sorti della console M$ in quel mercato , tantopiu' un titolo multipiattaforma e dopo l uscita della PS3 .

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il  9 Agosto, 2006, 14:18:03
Sinceramente non avevo proprio pensato a quella possibilita' , si potrebbe essere ... vedremo . Resta il fatto che secondo me non c'e' titolo  che possa risollevare le sorti della console M$ in quel mercato , tantopiu' un titolo multipiattaforma e dopo l uscita della PS3 .

Su questo non c'è ombra di dubbio. E' una questione di chiusura mentale da parte dei JP verso le console non JP. Indipendentemente dalla qualità, dal prezzo e dalle tette. Il JP è un mercato anomalo prenderlo come punto di riferimento lo trovo sbagliato. Quello nord americano è più simile al nostro...

Turrican3

#22
[semi OT]
Qualche giorno fa leggevo -mi pare su IGN- che in Jappo è possibile trovare negozi in cui in un articolo trovi scritto qualcosa di simile a "tutti comprano questo" per invogliare la gente all'acquisto. :o

Mi piacerebbe approfondire il background socio-culturale della Jappolandia, magari molte cose per me incomprensibili di quel mercato videoludico mi sarebbero (più) chiare.

.:|Physalis|:.


Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Agosto, 2006, 14:29:13
[semi OT]
Qualche giorno fa leggevo -mi pare su IGN- che in Jappo è possibile trovare negozi in cui in un articolo trovi scritto qualcosa di simile a "tutti comprano questo" per invogliare la gente all'acquisto. :o

Mi piacerebbe approndire il background socio-culturale della Jappolandia, magari molte cose per me incomprensibili di quel mercato videoludico mi sarebbero (più) chiare.

Da noi invece si diffonde la moda del cartello ' il meno caro '  :hihi:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  9 Agosto, 2006, 14:32:16Approndire?

Fixed :notooth:

Citazione di: Sirio il  9 Agosto, 2006, 14:32:25Da noi invece si diffonde la moda del cartello ' il meno caro '

E pure in questo caso non è raro vedere gente comprare roba assolutamente inutile... :look:

Reiz

CitazioneCapcom ha comunicato che lo sviluppo di Resident Evil 5 sta procedendo ma che i tempi previsti per l'uscita del gioco, primi del 2008, si sarebbero leggermente allungati. Nonostante questo, la società giapponese rilascerà maggiori informazioni su questo atteso titolo per Playstation 3 ed Xbox 360 nei prossimi mesi.

2008 inoltrato  :(

:dentone:

Turrican3

L'attesa sarà lunga... speriamo almeno sia ripagata a dovere.

Giulo75

#28
Da superfanboy della serie sbavo ad ogni nuovo filmato.

http://www.gametrailers.com/player/21514.html

Nel trailer si nota come sia stato anche ingaggiato Kareem Abdul Jabbar direttamente dall'Ultimo combattimento di Chen". :o

Sirio

Pauroso ( lo avevo gia' scaricato  :dentone: )

Ma penso che anche per questo , come molte altre cose viste oggi , la domanda sorge spontanea : sara' cosi' in gioco ? No perche qui tutti parlano di RT ( come in questo caso se nn sbaglio ) di CG ecc. ma alla fine , pad alla mano i conti nn quadrano mai  :doubt2:

Cmq , molto bello ..... si ha una qualche indicazione sulla sua uscita  :mmmm: