News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Grazie telecom...

Aperto da Sensei, 16 Giugno, 2006, 19:12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Dopo non aver deliberato Infostrada, ha bloccato anche l'attivazione di Fastweb....risultato?
mi tocca abbonarmi con loro per almeno un anno  :tsk: :tsk: :tsk:  e mi tocca aspettare chissà ancora quanto prima dell'attivazione (senza considerare che spenderò molto più di quello che avrei speso con le altre compagnie....) vabbè pazienza ma tra un anno non disdico il contratto lo brucio direttamente sti *******

ehm ehhm, finito lo sfogo quindi adm se vuoi puoi anche chiudere il topic

Turrican3

Preferisco lasciarlo aperto invece, sei così nervoso che potrei essere oggetto di rappresaglia pur non avendo alcuna colpa nella vicenda :notooth:

(in ogni caso spero tu possa risolvere al più presto i problemi nel modo migliore -e più veloce- possibile ;))

Giulo75

ASD...pensavo fossie lo sfogo di un azionista ormai al limite della disperazione... :lol:

Turrican3

In effetti... oggi comunque dovrebbero essere contenti, il Tronchetto ha mollato oltre il 10% dell'Inter a Moratti :stralol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2006, 20:56:19
In effetti... oggi comunque dovrebbero essere contenti, il Tronchetto ha mollato oltre il 10% dell'Inter a Moratti :stralol:
Macche'...

Che coppia pero'. :lol:
Telecom-Saras... :sweat: