News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Red Steel

Aperto da Kiwi, 21 Aprile, 2006, 23:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Questo gioco a quanto pare non supporterà l'online (e nemmeno CoD)...

Spero venga smentita 'sta news...



Turrican3

Non la vedo come una tragedia, da quello che ho letto sul gameplay da FPS "atipico" di Red Steel per me sarebbe molto più grave (se confermata) la mancanza dell'online in CoD.

Dante85

Si comincia.... :sbonk:




Anche se nn me ne frega una ceppa dell'on-line... :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 30 Agosto, 2006, 12:59:08
quindi?

cavolata fu con GT4..

cavolata saa con Red Steel...

un fps senza supporto on-line nel 2006??  :ohno:  ridicolo

Quoto  :thumbdown:

.:|Physalis|:.


Ma è confermato sia di CoD che di Red Steel?

Giulo75

CitazioneNon la vedo come una tragedia, da quello che ho letto sul gameplay da FPS "atipico" di Red Steel per me sarebbe molto più grave (se confermata) la mancanza dell'online in CoD.
Direi che e' anche piu' di una tragedia. Non vorrei esagerare ma lo si potrebbe definire un gioco monco. Cosa ce ne facciamo della rivoluzione se poi questa si riduce a qualche ora di spara-spara in single player? :mmmm:
Cioe', la novita' di poter affrontare altri giocatori umani in una modalita' di fruizione innovativa, muore sul nascere. Mi auguro che sia stata cannata solo per mancanza di tempo e che in futuro venga implementata in altri giochi.


.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.


"Other developers like Activision, THQ and Midway have indicated that their launch titles will lack an online component. Some reports from multiple sources claim that the Wii Wi-Fi Connection libraries won't be available to third party developers until early 2007."


LINK

Erpecco

C'è da dire che nessuna immagine e nessun filmato lasciavano spazio ad alcuna modalità online. Penso che sia da ritenersi più un FPA che un FPS classico.

La mancanza dell'online è IMHO molto più grave per COD   :tsk:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Erpecco il 31 Agosto, 2006, 18:33:57
C'è da dire che nessuna immagine e nessun filmato lasciavano spazio ad alcuna modalità online. Penso che sia da ritenersi più un FPA che un FPS classico.

La mancanza dell'online è IMHO molto più grave per COD   :tsk:

FPA?

Sensei

Citazione di: Biggy il 30 Agosto, 2006, 11:21:07
Ma insomma, è un gioco di lancio ... su Ps2 hanno promesso l'online per svariati mesi in GT4 per poi cannarlo alla fine !

su su non buttarci ps2 anche quando non c'entra. E' una toppa (o forse no....) punto e basta

Turrican3

Citazione di: Erpecco il 31 Agosto, 2006, 18:33:57C'è da dire che nessuna immagine e nessun filmato lasciavano spazio ad alcuna modalità online. Penso che sia da ritenersi più un FPA che un FPS classico.

La mancanza dell'online è IMHO molto più grave per COD   :tsk:

Non posso che quotare (come avevo già detto in precedenza). :thumbup:

Erpecco


TheElement

Inutile spendere troppe parole sull'online di Red Steel...d'altronde io piuttosto che usare il codice amico preferisco giocare off-line... :sbonk:

Nintendo ha già sbagliato tutto con sta capperata del codice amico...la peggior cosa mai vista...vedi esperienza col ds... :ohno: