News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Red Steel

Aperto da Kiwi, 21 Aprile, 2006, 23:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi



fonte: http://gonintendo.com

che dire....molto peggio dei primi scan :thumbdown:

Dante85


Sensei


Solid Snake


Anhel/Vision

posso vomitare?

che è un N64 fatto male?

Rot!

Mi pare un po' poco per valutare.

Saluti

Sirio


.:|Physalis|:.


Turrican3

Partendo dal presupposto che è un superCubo non mi pare così male. C'è di mooooolto peggio in giro per Wii :sweat:

Sirio

Si , anche per me questo e' un po il meno peggio .

Sono curioso di sapere come sara' gestito il gioco per il nuovo PAd . Non sara' mica un gioco a schermate fisse ?  :boom: ( no no non puo' essere sarebbe giurassico )

Lo voglio vedere in movimento , la telecamera ( virtuale ) dovra' essere studiata alla perfezione per far si che il gioco possa scorrere fluido , usare due mani separatamente non credo porti ad un controllo troppo immediato , l inquadratura deve essere sempre ottimale .

Kiwi

proprio perché è un superCubo mi aspetto di meglio, :sisi: i 2 uomini sembrano 2 pezzi di cartone con incollata una foto si un nemico :sweat:

Cmq nel gioco ci si muoverà liberamente come un gioco normale...

Turrican3

Mah hanno sempre parlato di FPS e tutti i filmati visti confermano la cosa. :look:

Io sono interessato a questo titolo ma oltre (ovviamente) alle recensioni vorrei che venisse finalizzata la gestione della katana: un conto è seguire fedelmente il movimento del braccio, ben diverso sarebbe, come era all'E3 se non erro, limitarsi a un limitato numero di pattern prefissati.

IMHO sarebbe un vero e proprio spreco, poi non so se ci sono problematiche di tipo tecnico che ne impediscano la realizzazione, ma avevo letto che stavano lavorando proprio su questo aspetto alla Ubi nel dopo-fiera... vedremo...

Sirio

#12
Ecco i filmati , sono OLD ( ma non lo erano per me )

Da IGN

http://media.wii.ign.com/media/821/821973/vids_1.html

Ho trovato risposta al mio dubbio , il PG sembra avere poca liberta' di movimento e la visuale viene controllata dallo stesso mirino , sembra che questo disegni attorno a se un ipotetico cerchio e fin quando ci si muove al suo interno la visuale rimane ferma .... se lo spostamento del mirino esce dal 'cerchio' porta con se la visuale , per spostare la visuale di parecchio bisogna praticamente portare il mirino fuori campo e tornare dentro al momento voluto . Alcuni movimenti , sembrano abbastanza macchinosi e poco naturale , a conti fatti , da questi video sembra di vedere poco + di quei vecchi giochi con la pistola ( tipo The House of the Dead di Sega :bowdx: ) , naturalmente con il Pad in mano , la sensazione potrebbe essere ben diversa .

Generalmente cmq , il nuovo Pad non mi convince molto , puo' essere una divertente alternativa per qualche singolo gioco ma niente + , boh questa e' l idea che mi da vedendo il tipo che si agita per giocare . Spero di sbagliare , magari c'e' solo bisogno di tempo per dare alle SW la possibilita' di affinare e legare meglio le feature di questo nuovo Pad ai VG .

Turrican3

Devo ammettere che mi cogli un po' impreparato: ricordo di aver letto di questo metodo di controllo per Metroid Prime, non per Red Steel... e siccome sono (molto) perplesso su Metroid, non posso che esserlo anche per questo RS se il movimento funziona alla stessa maniera. :sweat:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 19 Agosto, 2006, 22:55:46
Devo ammettere che mi cogli un po' impreparato: ricordo di aver letto di questo metodo di controllo per Metroid Prime, non per Red Steel... e siccome sono (molto) perplesso su Metroid, non posso che esserlo anche per questo RS se il movimento funziona alla stessa maniera. :sweat:

Dai filmati e' stata quella la mia impressione sui controlli .  Se ci si pensa bene poi e' una scelta anche abbastanza obbligata , con i normali Pad la visuale si muove lo stesso con il mirino MA questo rimane sempre al centro dello schermo ( nei FPS naturamente )  questo metedo pero' sarebbe improponibile con il Pad Nintendo , per quanto uno possa avere la mano ferma ( e consideriamo poi che ci si stanca in quella posizione ''telecomando sempre puntato al certo del TV'' ).... il mirino tende sicuramente a 'ballare' nello schermo e con esso la visuale che diventrerebbe da mal di testa in tre minuti  , da qui ( credo ) il 'cerchio' che accennavo prima .
Vabbe' , sono andato anche un po oltre ...... nel senso che questa e' l impressione che mi hanno dato i filmati , tutto da verificare qindi  :beer:

Sono curioso di provarlo e sono curioso di vedere come si adattera' il Pad ad altri FPS multipiattaforma , RS sicuramente avra' gli ambienti pensati ad hoc per il Pad Nintendo .