News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Psychonauts!!!

Aperto da Joe, 15 Marzo, 2006, 11:37:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

#60
Lo sto giocando per la prima volta in questi giorni... e sono senza parole, è veramente un capolavoro  :|
Ho finito da poco The Milkman Conspirancy e probabilmente questo entra nei miei livelli preferiti di sempre... così anche Lungfishopolis... e come dimenticare la OST del Dance Party di Milla, bellissima, oramai è da un paio di giorni che mi gira in testa  :asd:
E niente, sono veramente sorpreso e contento, e speranzoso per il 2 a questo punto

Ifride

Bravo Bomba che recuperi un capolavoro, anche se male che lo fai ora, però mezzo ti giustifico per la voglia di farlo che non è di tutti.

Bombainnescata

Fatto anche Black Velvetopia, via, aggiungiamo un altro livello stupendo, come se non ce ne fossero già stati abbastanza  :asd:

Turrican3

Dove lo stai giocando Bomba? :hmm:

Ifride

Citazione di: Bombainnescata il 24 Maggio, 2021, 17:49:32
Fatto anche Black Velvetopia, via, aggiungiamo un altro livello stupendo, come se non ce ne fossero già stati abbastanza  :asd:

Il mio preferito stilisticamente.  :sisi:

Bombainnescata


Turrican3

Ah ottimo, quindi almeno 60fps inchiodati presumo. :D

Buds95

Mi ero promesso da mesi di cominciarlo, qualche giorno fa ci sono riuscito :bua:
Ho avuto un piccolo problema di interazione con lo scenario circa 2 ore di gameplay fa (parte tra l'altro bellissima quella di Napoleone). È stupefacente la capacità che hanno avuto di realizzare una varietà di scenari e situazioni incredibile, un umorismo clamoroso (purtroppo alcune parti lo sto trovando un po' complesso l'inglese, però), citazioni esilaranti e un gameplay capace di far pensare a come affrontare ogni singolo nemico al meglio. Forse è un po' difficile perdere vite (se non per i salti nel vuoto), ma è un gioco davvero ispirato nella sua follia.

Turrican3

Io tra il non ricordarmi più NULLA (anche se poi non escludo che le immagini possano andare a ripescare il vissuto) e l'averne fruito ahimè in una delle peggiori, quella PS2, versioni sarei tentato vivamente di rigiocarlo. :hmm:

Buds95

Finito :gogogo: Una parte platform del finale l'ho trovata un po' frustrante e alcuni boss/mini-boss un po' poco ispirati nella metodologia per sconfiggerli, per il resto applausi.

Joe

Citazione di: Buds95 il  2 Luglio, 2021, 08:59:05
Finito :gogogo: Una parte platform del finale l'ho trovata un po' frustrante e alcuni boss/mini-boss un po' poco ispirati nella metodologia per sconfiggerli, per il resto applausi.

Per me l'unico punto basso (nel gameplay) è l'ultimo livello, ma con un po' di pazienza lo si riesce a fare.