News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

#120
Che figata "Il Golia"  :|
L'ho fatta con una s2 965 (tale ccgt) si correva come pazzi ed è finita al photofinish  :gogogo:

SilentBobZ

#121
Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2021, 22:29:44
Hai presente quel parallelepipedo rettangolo che hai accanto alla TV?
Secondo le ultimissime notizie in mio possesso, pare che anche quello permetta di giocare :hmm:

E tu per provare la magnificenza del gioco lo installeresti sull'Hardware peggiore che hai ?  :hmm:
Sono al 10 % dell'istallazione a 9 MB/S
Sei monelo e cattivo  :sisi:

AntoSara

Io continuo a trovare abbastanza vero che il gioco non trasmetta un gran senso di progressione.
Al netto della quantità di auto che ti mette immediatamente a disposizione (aspetto che non riesco ad apprezzare granchè..) inoltre c'è il fatto che la quantità di eventi a cui puoi partecipare aumenta a dismisura e senza una logica che almeno io riesca a comprendere.
Infatti non riesco a capire a quale punto io sia del gioco.
Vado avanti "pulendo" la mappa.

SilentBobZ

Ho avuto la stessa  tua "sensazione" con il predecessore ....... mi affivado all'opzione "pulitura" Pac Man.

Mystic

Citazione di: AntoSara il 22 Novembre, 2021, 09:19:59
Io continuo a trovare abbastanza vero che il gioco non trasmetta un gran senso di progressione.
Al netto della quantità di auto che ti mette immediatamente a disposizione (aspetto che non riesco ad apprezzare granchè..) inoltre c'è il fatto che la quantità di eventi a cui puoi partecipare aumenta a dismisura e senza una logica che almeno io riesca a comprendere.
Infatti non riesco a capire a quale punto io sia del gioco.
Vado avanti "pulendo" la mappa.

effettivamente anche io ho avuto questa sensazione.
ti dirò.. una volta fatti i vari "festival" (o come se chiamano) ed essere entrato nella Hall of Fame.. ho perso un pò la voglia di giocarci.
quei "festival" almeno mi davano un senso di progressione..

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Novembre, 2021, 20:50:03
Hai fatto bene a fare la premessa, ma pure così devo dirti che è davvero, davvero, davvero ( ) ingeneroso [...]

Ma rotolol. :lol:

=========================================

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

(metto qua perchè mi pare la cosa più logica)

Ragazzi per piacere qualcuno dei citati da Blu nel post della creazione del Club potrebbe dirmi se ha ricevuto email di notifica e, nel caso, fare copiaincolla del testo qua --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=11756.0 per piacere?

Grassie

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 22 Novembre, 2021, 06:03:49
E tu per provare la magnificenza del gioco lo installeresti sull'Hardware peggiore che hai ?  :hmm:
Considerando che FH5 è play anywhere e dunque i progressi migrano in automatico tra una piattaforma e l'altra (tranne Steam), personalmente lo installerei su qualunque dispositivo idoneo presente in casa.

Joe

#127
Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2021, 16:52:56
Avviso creazione G4UM Racing Team (abbreviato G4UM). Il club è privato.
Sono stati invitati:
@Turrican3
@Bombainnescata
@Mystic
@3cod3
@Joe
@AntoSara
@Nessark
@SilentBobZ

Se mi è sfuggito qualcuno, e questo qualcuno vuole unirsi, me lo faccia sapere :sisi:

Dove trovo l'invito?

Comunque per qualche arcano motivo, su PC non riesco ad andare online.  :sweat:

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2021, 09:49:46
Ma rotolol. :lol:

=========================================

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

(metto qua perchè mi pare la cosa più logica)

Ragazzi per piacere qualcuno dei citati da Blu nel post della creazione del Club potrebbe dirmi se ha ricevuto email di notifica e, nel caso, fare copiaincolla del testo qua --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=11756.0 per piacere?

Grassie

A me non è arrivato nulla.  :hmm:

Turrican3


3cod3

#129
Questa cosa della progressione la posso capire, ma non è il punto fondamentale del gioco a mio parere. Basti pensare che, tecnicamente, puoi quasi non fare gare per proseguire nella "storia"  :asd:
FH è quasi un sandbox, scorrazzi a mappa libera e fai cose come ti vanno, poi quando sblocchi un evento lo fai e "prosegui" nella "storia". Le macchine? Puro (quasi) collezionismo. In realtà a me la progressione meno lineare degli eventi di fh5 piace più di quella del 4.
Poi chiaro, non è NFS che parti con una macchina da pompare per vincere, in fh puoi pure non vincerle le gare. Ma è la sua peculiarità, è ciò che lo contraddistingue. Ci sta che non piaccia, comunque.

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2021, 09:49:46

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

(metto qua perchè mi pare la cosa più logica)

Ragazzi per piacere qualcuno dei citati da Blu nel post della creazione del Club potrebbe dirmi se ha ricevuto email di notifica e, nel caso, fare copiaincolla del testo qua --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=11756.0 per piacere?

Grassie

A me è arrivata, ma stava nello spam  :sweat:

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 22 Novembre, 2021, 11:42:39
A me è arrivata, ma stava nello spam  :sweat:

Già meglio. :bua: :sweat:

Riesci mica a fare quel copiaincolla?

Nessark

https://twitter.com/nessark199x/status/1462740423999471626

(sì, nella prima avevo appena finito di utilizzare l'auto come una barca)

Rh_negativo

A me purtroppo l'assenza di progressione pesa parecchio.
E sarebbe bastato davvero poco a renderla senza bisogno di "stravolgere il gioco", bastava mettere dei requisiti un po' più stringenti ai vari eventi ed eliminare la ruota della fortuna.
Così dopo tre minuti ti trovi con la supercar usabile ovunque e zero stimoli a farmare punti/soldi (non c'è bisogno di vincere le gare... anzi manco di partecipare!!... anzi se guidi malissimo ti sblocca i bonus "decostruzione" "derapata" "combo distruzione" "guarda come guidi male da Dio!!!" ecc...)

Penso durerò ancora molto poco sul gioco....
(santo photomode  :asd:)



ps. ma non li ho trovati io o mancano i vari eventi che c'erano sul 4 "corri contro un hovercraft", "arriva prima del treno", "fai la scena di stunt per un film" ecc...?  :look:

Bluforce

Citazione di: Joe il 22 Novembre, 2021, 11:22:05
Dove trovo l'invito?
Su Xbox non saprei. Non ho una console Xbox dai tempi del 360 :sweat:
Su PC dovrebbe arrivare una notifica segnalata da Windows, in ogni caso a me per creare il club ha fatto aprire l'app Xbox Console Companion, perché con quella nuova non si può fare.
Ora te ne mando un altro.