News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Europei calcio 2020 (2021)

Aperto da Bluforce, 2 Giugno, 2021, 08:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Mystic il 30 Giugno, 2021, 08:10:57
che ansia per venerdi!  :|

sarebbe troppo bello dovessero passare Italia e Svizzera. Si ritroverebbero in seminfinale. Vedere quella semifinale qui in svizzera sarebbe il massimo!


Non vorrei fare il gustafeste, ma semifinali e finale sono a Wembley :bua:

Mystic

Citazione di: Buds95 il 30 Giugno, 2021, 08:59:15
Non vorrei fare il gustafeste, ma semifinali e finale sono a Wembley :bua:

non ci siamo capiti

parlavo di vedere la partita qui in svizzera in un public viewing  :hihi:

sarebbe il delirio totale  :gogogo:

Buds95

Citazione di: Mystic il 30 Giugno, 2021, 09:21:22
non ci siamo capiti

parlavo di vedere la partita qui in svizzera in un public viewing  :hihi:

sarebbe il delirio totale  :gogogo:

Ah :sweat:

Giulo75

Svizzera ai supplementari. In 10. :look:

Giulo75


Turrican3

Che dispiacere per Spinazzola, davvero tra i migliori se non il migliore finora di questo nostro europeo. :'(

Comunque, andiamo avanti, in semifinale martedì troveremo la Spagna.

Bluforce

Svizzera-Spagna 2-4 ai rigori (1-1)
Belgio-Italia 1-2

Ancora una grande prova degli azzurri :sisi:
L'infortunio di Spinazzola è grave, rottura del tendine d'Achille. Il ragazzo ha capacità eccezionali, ma ha un corpo di cristallo. Spero che le decine di telecamere abbiano inquadrato chi gli ha lanciato una bottiglietta mentre era a terra a piangere disperato. Un bel daspo e avanti il prossimo.
Va altresì detto che certe sceneggiate a certi livelli fanno davvero cadere le braccia. Sarebbe ora iniziassero ad usare VAR o prova TV per estirpare questa vergogna.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/donmoyn/status/1411047313976483842

Agevolo il video di Immobile, cui sono certo al 99.9% si riferisse il buon Blu.

Davvero pessimo, di fronte a simili gesti un po' capisco perché qualcuno (mi pare Capello?) anni addietro fosse nettamente contrario a buttare la palla fuori quando qualcuno rimaneva a terra.

Bluforce

Quello il più eclatante, ma ce ne sono stati molti altri :sisi:

Turrican3

Ah. :| :sweat:

Purtroppo ho visto la partita in condizioni non proprio ottimali, mi sono sfuggiti evidentemente. Peraltro anche questo l'ho scoperto proprio grazie a Twitter.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2021, 08:14:32
https://mobile.twitter.com/donmoyn/status/1411047313976483842

Agevolo il video di Immobile, cui sono certo al 99.9% si riferisse il buon Blu.

Davvero pessimo, di fronte a simili gesti un po' capisco perché qualcuno (mi pare Capello?) anni addietro fosse nettamente contrario a buttare la palla fuori quando qualcuno rimaneva a terra.

Sarà durissima scrollarsi di dosso queste sceneggiate. Di certo, come riferito sopra da Bluforce, se si estendesse il VAR a questa tipologia di scorrettezze si potrebbe fare un po' di pulizia. Silent check senza fermare il gioco e alla prima occasione utile si ammonisce il giocatore, anche fosse successo 5 minuti prima.

Giulo75

Immobile sarebbe da ammonire preventivamente sempre prima del fischio d'inizio.  :D

Turrican3

Io penso si potrebbe dare anche il rosso.

Guarda come la smettono poi di fare gli attori.

Anche se immagino non sarebbe comunque risolutivo perché di sicuro inizierebbero a farsi un po' più scaltri ed evitare di risorgere alla velocità della luce come ha fatto, direi un po' scioccamente, il nostro Immobile in questo caso. :|

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2021, 17:20:11
Io penso si potrebbe dare anche il rosso.

Guarda come la smettono poi di fare gli attori.

Anche se immagino non sarebbe comunque risolutivo perché di sicuro inizierebbero a farsi un po' più scaltri ed evitare di risorgere alla velocità della luce come ha fatto, direi un po' scioccamente, il nostro Immobile in questo caso. :|
La sparo: dalla prossima partita Chiesa prima punta.
Può giocare da prima punta?  :look:

Bluforce

Repubblica Ceca-Danimarca 1-2