News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Lost Judgment

Aperto da stobbArt, 7 Maggio, 2021, 20:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt



Seguito di Judgment, tornano i combattimenti in tempo reale (mentre Yakuza resterà a turni anche dopo il 7), di nuovo con i sottotitoli in italiano, esce su Xbox e Playstation old e new, solo gioie :gogogo:

laikacomehome

Onestamente non capisco il senso di rilasciare il secondo su Xbox mancando il primo.
Spero a sto punto arrivi come gli Yakuza.

Turrican3

Magari ci mettono un riassunto come fecero con Shen Mue II, chissà. Non credo sia un problema insormontabile. :D

laikacomehome

Anche perché...a quanto pare c'è
:look:

perciò my bad!

Turrican3

#4
Ah lol, perfetto. :gogogo:

Non ne sapevo nulla eh, ho tirato a indovinare e mi è andata bene. :D

AntoSara

Citazione di: stobbArt il  7 Maggio, 2021, 20:11:44


Seguito di Judgment, tornano i combattimenti in tempo reale (mentre Yakuza resterà a turni anche dopo il 7), di nuovo con i sottotitoli in italiano, esce su Xbox e Playstation old e new, solo gioie :gogogo:
Oh sí.. Quando esce?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3


AntoSara

Mi è durato 60 ore.

Un buon seguito che migliora il gameplay in generale.
La Storyline, a mio avviso, è buona pur soffrendo di un bel difetto importante. Tuttavia scorre bene e ti tiene incollato allo schermo.
Funzionano solo in parte i racconti scolastici e i vari minigiochi.. Non per altro ma dopo piú di un decennio comincia a farsi sentire una certa pesantezza.
Oltre al fatto che non sono cosí sicuro che Alex Kidd sia cosí giocato dentro questo Lost Judgment (ma si potrebbe dire anche di tutti gli altri giochi).
Il combat system è divertente ma trovo la difficoltà un po' poco bilanciata..
A normale é un button smashing in cui ti limiti a tre combo con tutti.
A difficile diventa un torneo professionistico di virtua fighter (magari so' pippa io :asd:)... Il che peraltro fa a cazzotti con il mood del gioco, dove sí i combattimento sono alla fine della fiera un aspetto che potrei definire importante ma non certo principale.. E faticare per gli incontri per la strada mentre vai a fare una missione più che divertire scoccia.

Comunque promosso. Direi voto 8

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Blasor


Blasor


Bombainnescata

E' in sconto il bundle deluxe su xbox, 44.99... preso... però prima devo finire Elden Ring e poi stancarmi a sufficienza con Crusader Kings 3, e finire l'infinito backlog switch :asd:

Turrican3

Sì può fare insomma. :bua:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 29 Marzo, 2022, 21:31:53Sì può fare insomma. :bua:

Da leggere come il dottor Frankenstein  :bua:

Turrican3


Bombainnescata

#14
Finita la trama principale, il dlc di Kaito lo farò dopo aver millato il gioco base.

Che dire, hanno veramente migliorato tutto, il cast di personaggi da tradizione è alle stelle, la trama, seppur preferisca quella del Judgment originale, non scherza per nulla.
Il combattimento mi sembra migliorato con l'aggiunta del nuovo stile, le sezioni di pedinamento, parkour et simila invece noiose erano noiose sono rimaste.

Comunque, una gran gioco... spero nel 3, anche se con l'agenzia dell'attore che presta le fattezze a Yagami hanno avuto qualche problema, incrocio le dita.

Anche l'OST mi è piaciuta molto, l'ho trovata superiore a quella del primo, in particolare questa che mi è entrata nella testa e non riesco a farmela uscire:



o questa: