News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2021] Thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 11 Febbraio, 2021, 13:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/Cheesemeister3k/status/1402309806820454401

Consueta grafica riepilogativa di (quasi?) tutti gli eventi E3 a cura di Cheesemeister.

Bluforce

Valve sarà all'evento PC Gamer con "un messaggio riguardante Steam".

:gogogo:

Turrican3

#32


https://www.nintendo.com/e3/

Qua il Direct Nintendo.
Aggiungo altri link appena disponibili, anche in testa alla discussione per agevolare chi vuole andare al sodo. :D

Joe


stobbArt

Sempre pronto alle delusioni che solo l'e3 sa garantire :gogogo:

Turrican3


3cod3

Io a Nintendo non chiedo BOTW2 né Metroid 4 o chissà quale altra incredibile sorpresa... mi basta Metroid Collection per ora :look:

Turrican3


Turrican3

Inserito riepilogo con tutti gli orari de (e i link per seguire in Rete) gli eventi principali in testa alla discussione.

Joe

Citazione di: 3cod3 il 10 Giugno, 2021, 10:36:27
Io a Nintendo non chiedo BOTW2 né Metroid 4 o chissà quale altra incredibile sorpresa... mi basta Metroid Collection per ora :look:

A me non basta per niente.  :bua:

Bluforce

#40
Ricordo che il Summer Game Fest di Geoff Keighley sarà stasera, 19:30.
Previste oltre 30 "world premiere", la presenza di Kojima e di Elden Ring.

Qui l'embed:

Bluforce

Dunque... alle 19:30 è iniziato il countdown :bua:
L'evento in sé inizierà fra 15 minuti, alle 20:00.

Bluforce

#42
L'evento di Geoff alla fine ha avuto più bassi che alti.

Del resto, è normale che la roba "grossa grossa" se la tengono i rispettivi proprietari per i loro show.

In ogni caso, c'è Death Stranding in versione estesa per PS5 (con un trailer che fa il verso a MGS e la storica scatola per nascondersi - Kojima non riesce a liberarsi della propria creazione più famosa), e la sorpresa Metal Slug Tactics.

Adesso vediamo se mostrano o no Elden Ring...

EDIT:
Lo hanno mostrato :D

Turrican3

#43
https://news.xbox.com/en-us/2021/06/11/how-to-watch-the-xbox-and-bethesda-games-showcase

Streaming 4K@60fps 1080p@60fps per la conferenza E3 di Microsoft, che durerà circa 90 minuti.

Presenti anche i sottotitoli in varie lingue tra cui l'italiano: qualcuno si ricorda se era già successo in passato? :hmm:

Bluforce

Non ricordo per i sottotitoli (ricordo Sony che per certo doppiava), ma la conferenza andrà in streaming a 1080p@60fps.
La versione 4K sarà resa disponibile in seguito :sisi:

Important note: the show will be streamed in 1080p at 60fps. For a more representative look at the visuals contained in the showcase, we recommend watching the 4K / 60fps rebroadcast of the showcase on the Xbox YouTube channel, which will be available after the conclusion of the premiere. We will be sure to post on @Xbox social when the 4K / 60fps version is ready to view.