News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2021] Thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 11 Febbraio, 2021, 13:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#90
Shin Megami Tensei V - 12 novembre

Danganronpa Decadence.

Turrican3

Citazione di: Yodosan il 15 Giugno, 2021, 18:15:55
Cos'hanno riesumato! Direttamente dall'epoca DS mi pare

Eh eh... :D

Citazione di: Bluforce il 15 Giugno, 2021, 18:24:19
Possiamo affermare con certezza quasi totale che quel che stanno mostrando gira su uno Switch "normale".

Per adesso nessun dubbio per quanto mi riguarda. Anzi in qualche caso direi anche meno. :bua: :sweat:

Turrican3

#92
Fatal Frame Maiden of Black Water (conversione di quello WiiU - esce nel 2021)

The Ancient Gods - DLC per DOOM Eternal

Tony Hawk's Pro Skater 1/2

Mario + Rabbids Sparks of Hope (anche questo già annunciato)

Yodosan


Turrican3

#94
Advance Wars Re-boot Camp (remastered) - esce a dicembre

Pass di espansione di Hyrule Warriors - Age of Calamity

Aonuma passa poi a Skyward Sword HD.

Niente BotW 2 quest'anno si intuisce implicitamente dalla presentazione di un nuovo Game & Watch a tema Zelda per festeggiare l'anniversario della saga, durante la quale ci dice che non sono previsti altri giochi per il suddetto anniversario.

Video (breve) di BotW 2 - uscita prevista per il 2022.

Bluforce

Ero convinto mostrassero finalmente un seguito di Super Mario Odyssey, visto che siamo a quattro anni di distanza dall'uscita dell'originale, e invece niente proprio.

Anche togliendo dal discorso questa mia convinzione, questo Direct è stato di una mediocrità quasi irripetibile.

Turrican3

#96
Sì, niente di memorabile nel complesso. Almeno per me. :sweat:

Di quanto mostrato in termini di materiale nuovo il mio numero uno, cioè BotW 2, è previsto nel 2022; il numero due in lista boh, non mi è sembrato ci abbiano speso troppi quattrini. Speriamo sia bello il gioco almeno. Parlo di Metroid Dread ovviamente.

Su Mario devo dire che non me l'aspettavo affatto si vedesse qualcosa di nuovo, è vero che è passato un sacco da Odyssey ma qua son freschi di 3D World + Bowser's Fury, era davvero improbabile uno a breve secondo me.

Bluforce

Io capisco che Nintendo deve riproporre tutta la produzione Wii U che nessuno ha comprato.

Ma io sono romantico e guardo al futuro :'(

Eksam

Per me è stata la migliore conferenza di quest'anno.
SMT V, Wario, Advance Wars, Metroid e Fatal Frame WiiU che potrebbe rilanciare il brand...averceli avuti cinque titoli di mio interesse negli altri eventi.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Giugno, 2021, 19:15:23
Ma io sono romantico e guardo al futuro :'(

E allora mettiti comodo perché secondo me è grasso che cola se salta fuori qualcosa l'anno prossimo. :bua:

Citazione di: Eksam il 15 Giugno, 2021, 20:41:55averceli avuti cinque titoli di mio interesse negli altri eventi.

Messa su questo piano sono soddisfatto anch'io. Sfortunatamente è perlopiù legato al fatto che le altre piattaforme mi interessano poco e nulla da tempo ormai. :bua:

Però nel breve termine (cioè diciamo in arrivo quest'anno) di roba che mi sento di dire "questo lo voglio comprare assolutamente" non ce n'è stata. :'(

Turrican3

   

Gli eventi integrali di Microsoft e Nintendo.