News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2021] Thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 11 Febbraio, 2021, 13:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Però citano esplicitamente "progetti importanti". Qualsiasi cosa significhi. :look: :hmm:

Bluforce


Nessark

Citazione di: Turrican3 il  2 Maggio, 2021, 15:54:38
Però citano esplicitamente "progetti importanti". Qualsiasi cosa significhi. :look: :hmm:

Mi uscissero un remaster di Gekka / Symphony of the Night. O una collection di Silent Hill degna di questo nome. Poi ne riparliamo. :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Nessark il  2 Maggio, 2021, 19:19:31
Mi uscissero un remaster di Gekka / Symphony of the Night. O una collection di Silent Hill degna di questo nome. Poi ne riparliamo. :sisi:
Per i Pachinko  :bua:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/summergamefest/status/1396472316285001728

In attesa di saperne di più sull'E3, teniamo d'occhio la summergamefest che prende il via il 10 giugno con l'inossidabile Geoff Keyghley.

Vari annunci e prime mondiali previsti.

Turrican3

Periodo un po' fiacco come di consueto comunque quello che precede E3. :sweat: :hmm:

Speriamo che l'attesa venga premiata! :D

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2021, 10:54:19Speriamo che l'attesa venga premiata! :D

Dopo un anno di astinenza da E3 va bene tutto :lol:

Turrican3

Percepisco aspettative bassine. :bua:

Ma d'altro canto c'è pur sempre l'incognita pandemia (o meglio, degli effetti che potrebbe aver avuto e che non abbiamo ancora focalizzato per bene)

Dita incrociate va... :sweat:

3cod3

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2021, 23:46:29
Percepisco aspettative bassine. :bua:

Si, ma in realtà già la mezza conferma della presenza di Starfield mi ha già ripagato :asd:

Joe

Io spero sempre in qualche sorpresa!  :gogogo:

Turrican3


Turrican3


Bombainnescata


Bluforce

Evento a parte (prima dell'E3).

Detto ciò, saranno le 18:00 italiane di giorno 15 giugno. Dopo il Direct da 40 minuti sono previste altre tre ore di Treehouse live.