News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Luca - Pixar parla italiano!

Aperto da Turrican3, 1 Agosto, 2020, 22:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/Pixar/status/1288822147666923523

Si intitola "Luca" ed è una produzione Pixar molto particolare: ambientato in Italia e diretto da un nostro connazionale, già autore del corto "La Luna" che forse qualcuno ricorda.

Estate 2021.

3cod3

Il corto "La Luna" era bello forte.
Molto curioso :D

Parsifal

Ma wow complimenti, questo è un grande orgoglio.

Bluforce



Turrican3



Qua il trailer in italiano.

Per noi al momento la data è (comprensibilmente) da definire.

Bluforce

La fotografia dell'italico paesello è riuscita.

Per il resto, vedremo.

P.S. Mi fa sempre sorridere che la Pixar debba mettere la lista parziale dei film precedenti :sweat:

Turrican3

L'ho sempre vista come un modo per "guidare" il pubblico.

Dopotutto sono tanti i creativi in Pixar, e non tutto ciò che sfornano risulta gradito allo stesso modo. Io per primo ricordo a fatica i loro nomi. :sweat:

Turrican3

Non vedo ancora la notizia sui canali ufficiali italiani ma sembra che anche questo, come già Soul, uscirà direttamente su Disney+

Parsifal

#9
Qualcuno l'ha già visto? @Turrican3 ? Ho letto che è molto carino, stereotipia, omaggi qua e là al bel paese, e anche a Miyazaki se non ho capito male (immagino per Porco Rosso).

Turrican3

Non ancora, stiamo aspettando che le nipotine si decidano a capire se sia di loro gradimento o meno. :bua: :sweat:

Gold_E

Lo sarà sicuramente, ai miei figli è piaciuto tantissimo. E pure a me, pur non ritenendolo tra i migliori Pixar.
Posto anche una bellissima recensione che condivido appieno:

https://www.fumettologica.it/2021/06/luca-recensione-film-pixar/

Parsifal

#12
Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2021, 23:57:42
Non ancora, stiamo aspettando che le nipotine si decidano a capire se sia di loro gradimento o meno. :bua: :sweat:
Vabbè immagino lo vedrai a prescindere poi, gradimento o meno  :D

Citazione di: Gold_E il 23 Giugno, 2021, 00:09:12
Lo sarà sicuramente, ai miei figli è piaciuto tantissimo. E pure a me, pur non ritenendolo tra i migliori Pixar.
Posto anche una bellissima recensione che condivido appieno:

https://www.fumettologica.it/2021/06/luca-recensione-film-pixar/

Molto bene

Turrican3

Citazione di: Gold_E il 23 Giugno, 2021, 00:09:12
Lo sarà sicuramente, ai miei figli è piaciuto tantissimo.

Dita incrociate allora! :D :gogogo:

Turrican3

#14
Visionato finalmente.

Lungometraggio gradevole con la consueta appetibilità "per famiglie" Disney-Pixar, tecnica ed illuminazione a livelli pazzeschi, quest'ultima in qualche occasione quasi fotorealistica (ma vabbè sono scelte stilistiche, la tecnologia ormai ce l'hanno da parecchio), siamo lontani a mio parere dalle vette di, che so, un Inside Out ma si lascia guardare tranquillamente. :sisi:

E poi c'è la Vespa. :D