News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Avowed - RPG Fantasy Obsidian

Aperto da 3cod3, 24 Luglio, 2020, 12:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3



RPG in prima persona fantasy di Obsidian, ambientato nell'universo di Pillars of Eternity  :gogogo:

Mi sa che è un modo per dirci "POE3 nisba, ma non abbandoneremo quell'universo" e ne son contentissimo (poi magari in un futuro arriverà...)

Buds95

Obsidian + universo di PoE = Lo voglio ieri :inlove:

Eksam


Blasor



Non mi dispiace. Il "logo" iniziale non ricordo di averlo visto nel Direct.

Eksam

Citazione di: Eksam il 24 Luglio, 2020, 17:36:38Volevo PoE3. T_T
Quoto il me di tre anni fa. :'(
Gli Elders lasciamoli ai normie.

Blasor

Non ce lo vedo molto ad avere il "respiro" di un Elder Scrolls moderno, sinceramente.
Mi sa più di Dark Messiah.

stobbArt

Esteticamente non mi piace, fa tanto fantasy a basso budget anni 90. Se però avesse una bella storia e un buon gameplay, magari come dice blasor alla dark messiah potrei farci un pensiero.

Sul pass lo proverò :sisi:

Frozzo

Forse il prodotto che più mi ha ispirato della conferenza MS, speriamo bene

AntoSara

Dunque:
1) Esteticamente farà schifo
2) Tecnicamente sarà da rimpiangere Alpha Protocol
3) Puzza di "facciamo questo tanto TES VI lo vedrete nel 2048"
4) Metacritic non più alto di 75

Ma è Obsidian, quindi cieca fiducia e si gioca di sicuro :hihi:

Buds95

Graficamente mi è parso un pelo sottotono rispetto alle mie aspettative, però grazie per avermi confermato che esiste :'(

3cod3

Obsidian -> si gioca.
Sinceramente a me piace.
Il feeling di skyrim anche nei combattimenti è palpabile.
Praticamente nella loro schedule pre-acquisizione (che ovviamente ora portano avanti) Outer Worlds : Fallout = Avowed : TES, l'idea era quella.
Un Outer Worlds fantasy io non lo butto via manco per sbaglio, e poi è Eora, un mondo che sa essere affascinante.

3cod3

https://multiplayer.it/notizie/avowed-nuovi-dettagli-e-immagini-da-obsidian-per-lrpg-open-world-su-xbox-e-pc.html

CitazioneIn Avowed si esplorano le Living Lands, terre particolarmente ricche di misteri e segreti, pericoli e avventure, come riferito da Obsidian, oltre a scelte e conseguenze.
[...]
Ogni parte delle Living Lands ha un proprio ecosistema, con creature diverse e scenari molto differenti. Anche in Avowed, i compagni di viaggio occupano un ruolo molto importante: il primo di questi è Kai, un Coastal Auamaua.
[...]
Il sistema di combattimento in prima persona è stato particolarmente studiato a fondo da Obsidian, offrendo numerose possibilità diverse tra armi bianche, armi da fuoco, magie, possibilità di impugnare due armi contemporaneamente.






Frozzo

Sembrava molto più sciancato ieri, confermo la mia opinione di game of the show  :sisi:

Blasor


Bluforce

Nell'episodio finale della serie di documentari sul gioco pubblicati su YouTube, il CEO di Obsidian dice che Avowed era nato come progetto multigiocatore, e poi in seguito all'acquisizione di MS sono arrivati i soldi ed è diventato un RPG singleplayer.
https://multiplayer.it/notizie/avowed-doveva-essere-un-multiplayer-cooperativo-prima-dellacquisizione-da-microsoft.html