News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS5][PC] Forspoken - ex Project Athia - da Square Enix (2023)

Aperto da Turrican3, 13 Giugno, 2020, 19:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Filmato di presentazione del gioco.

Bombainnescata

Mancava effettivamente il deep down della situazione...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Quando si è messo a fare i salti sembrava la demo di UE5. :D

laikacomehome

Prima regola del fight club: tutta la roba che ha nel nome Project, non esiste.

maxam

Visto così sembra interessante. Una specie di incrocio tra Horizon e TLOU? Boh, comunque da tenere d'occhio secondo me.

Da notare che ormai gran parte dei giochi ha come protagonista una ragazza. (???)

stobbArt

che sia Agny's Philosophy ripensato? in realtà questo trailer mi è parso peggiore di quanto non fosse quello visto ai tempi su ps4, ma vediamo un po'. certo che square e luminos non mettono fiducia sulle tempistiche di realizzazione :asd:

Citazione
Da notare che ormai gran parte dei giochi ha come protagonista una ragazza. (???)

credo sia un buon modo per evitare una prima shitstorm su internet visto quello che è già successo con little devil inside, con i nemici che sono uno stereotipo dei neri bla bla e bla  :sweat:

Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 14 Giugno, 2020, 13:03:43
che sia Agny's Philosophy ripensato? in realtà questo trailer mi è parso peggiore di quanto non fosse quello visto ai tempi su ps4, ma vediamo un po'. certo che square e luminos non mettono fiducia sulle tempistiche di realizzazione :asd:

credo sia un buon modo per evitare una prima shitstorm su internet visto quello che è già successo con little devil inside, con i nemici che sono uno stereotipo dei neri bla bla e bla  :sweat:

Beh, considerando che su Era si sono eccitati al pensiero che la protagonista oltre che ragazza, pensano essere afro... fa riflettere.  :sweat:

Eksam


3cod3


stobbArt

Lei mi sembra totalmente fuori contesto, spero non sia un isekai :|

3cod3

Citazione di: stobbArt il 18 Marzo, 2021, 19:56:14
Lei mi sembra totalmente fuori contesto, spero non sia un isekai :|

Invece credo proprio sia una specie di urban fantasy in cui al tizia si ritrova nel fantasy :sisi:
E comunque basta con questi termini da giovinastri, chiamiamoli epr quello che sono: Narnia-like  :hihi:

Turrican3

Citazione di: 3cod3 il 18 Marzo, 2021, 23:23:11E comunque basta con questi termini da giovinastri

Ecco, mi hai risparmiato una domanda. :D :bua:

Nessark

No. Sinceramente non mi sta piacendo affatto. :|
Le ambientazioni mi sembrano totalmente vuote, la colonna sonora del trailer è imbarazzante (cheppalle questi suoni distorti, avrebbe avuto più impatto un qualcosa di orchestrale), e lei... no, non mi piace. Carisma zero. E poi "motherfucking dragon", sul serio?

Tutti stanno criticando la scelta del nome ufficiale, ma secondo me è l'ultimo dei problemi.

Ifride


Bluforce

Diciamo che non è piaciuto manco a me, ma onestamente hanno mostrato ben poco.
Magari è pure peggio!